Harry Potter e l'Ordine della Pernice
di Lizzyluna

05/11/11, ore 09:41

“Noi, gli HARRY’S ANGELS!” gridarono tutti insieme.
Povero Harry XD XD XD
Brava, mi è piaciuto molto!
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 01:51 am)

06/07/11, ore 15:34

Oh: Mio. Dio.

Dolly? Harry's Angels? Sevvy? (bhe, in effetti l'ultimo lo uso anche io :D)

non potevo non commentartela! Fantastica! e poi il commento di harry:
"chi è il terzo paladino? Voldemort? Draco Malfoy? Gazza? Sauron? Darth Vader? Jason di Venerdì 13? Aspetta, adesso ci sono, è Jack lo Squartato..." sono morta dalle risate quando ho letto Sauron!
Complimenti, davvero!

Scappo a leggere gli altri capitolo, DEVO sapere perchè Sevvy, Minus in vespa verde e Dolores + finto figliolo in carrozzina!

29/06/11, ore 16:20

Ahahahah!! Oddio! Sto ridendo come una matta!!
Che idea brillante!!! *___*
Povero il mio zietto...non passerei neanche un minuto con i Dursley!
Harry credo che sia rimasto veramente sotto shok! E poi, quando pregava dicendo che avrebbe sposato il mio Draco e tutte quelle cose era davvero buffo ihihihih :)
Va bè, vado a leggere il prossimo capitolo :)
Credo che ( per tua sfortuna) recensirò ogni capitolo.
Un saluto da Lady Kiryu

03/09/10, ore 13:11

Fantastica!!!Davvero simpatica come FF!!! XD!!

17/12/06, ore 15:01

Ho appena letto questo primo capitolo e è fantastico!!! "In quanto a Harry...beh, il giovane Potter non era certo una persona ingrata, ma dopo che il suo salvatore ebbe bruciato tre semafori rossi, sradicato una staccionata, diserbato un giardino, attraversato una siepe spinosa, devastato un’aiuola spartitraffico e schivato per un pelo una panchina, il tutto in cinque minuti di viaggio, si ritrovò a pensare con una certa nostalgia a zia Petunia e alla sua pasta con i cavoli. “Signore!”, pensava, “Se esco vivo da questa giornata, farò amicizia con Tiger e Goyle! Regalerò dei fiori a Millicent Bulstrode! Uscirò a cena con Bellatrix! Sposerò Malfoy...beh, adesso non esageriamo!”." da qui ho cominciato a ridere come una demente e non ho ancora smesso... XDDD Adesso vado a leggere gli altri! ^^

22/07/06, ore 11:20

Bellissima toppo divertente... spero che la continui presto ^^! Baci!

Fran__
21/07/06, ore 21:30

Davvero molto divertente, complimenti per l'originalità della trama, per la stesura dei personaggi (che rispecchiano abbastanza gli originali della Rowling) e per la comicità molto fluida e ben congegnata, senza tuttavia cadere nel volgare. Sono veramente curiosa di sapere come questo fantastico trio le "Harry's Angels" salverà Potty, perciò continua presto!