Lasciami entrare, Harry
di roxy_xyz

02/01/12, ore 19:14

Non avevo mai letto nulla sul pairiing Harry/Ginny, ma questo è assolutamente magnifica.. Forse un po' triste, ma magnifica!
RIpeto, il tuo stile mi piace, i periodi non sono nè troppo lunghi nè troppo corti e rendono la lettura scorrevole e piacevole.. Non so, ma mi piace, mi piace, mi piace!
Complimenti :)

Baci
Angelina P.Granger

11/12/11, ore 20:58

Waw, waw e doppio waw!
Voglio dire è... cioè è ... insomma è *___*
Spero si sia capito che non so descrivere questa cosa, perché è stupenda e stupenda è dire poco :)
Tu sei DAVVERO brava a scrivere, DAVVERO.
E' una Harry/ginny davvero molto bella e l'ho apprezzata moltissimo.
I pensieri di Harry, chiari e autoritari, sono sicuramente sinceri, oltre che dolci e anche Ginny, testarda e sola, è caratterizzata benissimo.
Un'ottima one-shot, complimenti ;)
Terry99 (ter99 sul forum)

04/12/11, ore 20:01

W.O.W.
Carissima, devo farti i miei complimenti!
Davvero, alla fine della lettura un brivido ha percorso la mia schiena.
M.

02/12/11, ore 14:38

roxy  e varemente bella come , non sopprottutto quell' antipatica ginny  questa leggo prarig harry e paiottola
un bacio

30/11/11, ore 20:12

Il pairing Harry-Ginny è uno dei miei preferiti, e paradossalmente non leggo quasi mai fic su suddetto pairing. Sì, sono strana!
Però questa storia è meritevole non solo di un'attenta lettura, ma anche di una recensioncina!
E'  favolosa! Molto triste, affascinante, ma anche misteriosa ed enigmatica. E poi, Ginny... mi ricorda le donne di oggi, un po' tutte sospettose e trascurate, che non credono alle parole dei mariti...bè, è una fic molto attuale la tua, secondo me. E molto bella, e quasi straziante perchè è come se i due sposi non trovassero un punto d'incontro.
Povera Ginny! Il suo istinto secondo me le suggerisce bene, Harry la sta dimenticando e si sta allontanando da lei, non si tratta solo di sue fantasie.
E' così vera, la tua storia, caspita!
Io amo il lieto fine soprattutto nel loro caso, ma qui ammetto che mi sono emozionata!
Davvero una gran bella storia, che sfoggia un'analisi profonda dei due personaggi.
Personaggi che diventano vicini alla realtà, veri.
Una sorta di principio di una crisi matrimoniale, che nella mia inguaribile fantasia romantica si concluderà nel migliore dei modi,
Complimenti, è una storia che mi ha molto colpita, infatti mi sono persa nei miei soliti ermetici ragionamenti, spero di non averti annoiata.
Grazie per questa bella fic, davvero intensa e vibrante. Scritta in modo eccellente.
Kiss! ; )

29/11/11, ore 19:43

ooooooooohhhh e brava il mio lovvetto, la aggiungo al filone di "Ha scelto me" mi piace pensare che le nostre storie siano tutte collegate, scaturite da essa. Vedere questo lato di Ginny mi fa pensare, me la rende triste, sì triste perchè sa che lei non avrà mai quel posto importante, perchè lei è il pezzo aggiunto del trio.
Bella, complimenti mia caro lovvetto e io che mi aspettavo del rosso XD

Mi è piaciuta un sacco anche la metafora, hai reso bene l'idea di cosa sono Hermione - Ron - Ginny per Harry. Bella, compliments. Mi piace pensare a Hermione come le mura della casa, forte, che tiene tutti uniti. bello.
Ginny la finestra. L'ultima immagine è splendida. Visibile ai miei occhi. Dice tutto.
Brava il mio lovvetto, ok ora la pianto.

ps: piccolo errorino di battitura Lasciamo guardare la tua casa da dentro --- Lasciami

29/11/11, ore 19:35

Bella...veramente bella!
Roxy mi hai sconvolto e devo dire che mi è piaciuta molto!
" tu, Ginny sei la mia finestra. Mi mostri che c’è ancora qualcosa di bello in questo mondo e non voglio vedere i tuoi occhi smettere di brillare.”
Questo mi è piaciuto veramente tantissimo, e Ginny mi ha fatto molta tenerezza, la voglia di far parte di quel lato di Harry senza riuscirci mai.
Brava roxy, anche nelle Harry/Ginny sei fantastica!
Bacio
Kiki

29/11/11, ore 19:32

Devo dire che solo tu potevi convincermi a leggere CANON ma soprattutto una Harry/Ginny, ch sia tua o consigliata da te! E riesci a farmi provare una tenerezza per lei, perchè nel mio cuore Auror è proprio così che immagino il matrimonio di Harry con lei, perfettamente in linea con il taglio Rowlinghiano incentrato sull'amicizia più che sull'amore vero e proprio..e infatti vedo un Harry che continua ad affidarsi ai suoi amici e a voler rendere Ginny la sua isola felice, dove niente e nessuno lo possa scalfire. E tu l'hai reso perfettamente. Stupenda la vicina di Ginny che vorrebbe "entrare" dentro la corazza dell'eroe che ha tanto agognato.