Life as we know it
di KikiWhiteFly

27/12/11, ore 18:45

Sana...e a-akitoo *-* una bambinaaa (commossa con due lacrimoni che nn riesce a trattenere dall'emozione *-*) sono solo al primo capitolo e già piango.... Cucciolo lui con in braccio la sua piccolinaa *-* vado subito a leggere i prossimi capitoli *-* sei bravissima. Baci baci *-*

01/12/11, ore 21:34

Ma che scenetta tenerosa *_*
Mi è piaciuta davvero la dolcezza che è trapelata da questa flash: il risveglio di Sana, il pensiero alle strilla (ereditate) della figlia; e un'altro pensiero rivolto ad Hayama, probabilmente, le due persone più importanti della sua vita. E poi lei che arriva in un ritaglio di luce (ti confesso che ancor prima di leggerlo l'avevo immaginata così XD). E poi la ciliegina sulla torta: Hayama vicino alla sua bimba... dolcezza allo stato puro! Deve essere davvero una scena tenerissimissima... è difficile immaginare Hayama in una condizione simile dato il suo carattere, eppure è anche profondamente naturale... se si diventa papà, alla fine, certe cose si fanno e immagino davvero che Hayama sarebbe bravissimo ^_^ spero di riuscirti a seguire con regolarità in questa raccolta... dunque a presto! Euterpe_12.

30/11/11, ore 22:55

Ciao KikiWhiteFly! (Posso chiamarti solo Kiki?) Ke bel capitoletto, dolce e profondo al punto giusto! :) Io adoro le raccolte e spero ke tu possa aggiornare spesso così mi diletterò a leggere qualcosa ke si presenta veramente bene. Se tutti e 4 i prossimi capitoli sono scritti così bene credo proprio ke la metterò tra le preferite. Ora ti saluto!

Violet light.

30/11/11, ore 17:38

Ciao!Bellisima così dolce adoro questa flash...
Akito che tiene in braccio Sari che scena...li vorrei vedere...
Mi piace tanto! Bravissima!

30/11/11, ore 11:45

Wooooooooow k bello,che tenerezza....complimenti !!!!! è bellissimo questo primo capitolo...aggiorna presto....miraccomando ti aspetto...Baci Baci L.Q.<3

29/11/11, ore 19:29

che bel capitolo dolce!
hai reso perfettamente il momento di dolcezza tra Sari e Akito, che, tra parentesi, è perfetto nelle vesti di neo papà!
Sari è troppo carina con le capacità di farsi notare di Sana e gli occhi di Akito... speriamo che non abbia anche i neuroni della madre!
se no è finita...!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoletti! ih ih ih
a me era piaciuta tantissimo crossroad.... bella! e questa spin-off non è da meno! ancora complimenti!
a presto,
Tokykia ;)

29/11/11, ore 19:27

ciao, ah ma che bello sono contanta che tu sia tornata con questa raccolta e potevo io non leggerla? Certo che no! ^_^
Che dolce, certo la piccola Sari è un bambina un pò agitata e nel far sentire la sua voce ha preso decisamente da Sana, ma ovviamente è piccola ed è normale e poi vedere Akito che stringe e coccola sua figlia è una scena così bella ed una emozione talmene unica che penso ripaghi Sana di ogni stanchezza e levataccia! ^_^
Alla prossima, kiss

29/11/11, ore 19:22

Oddio questo capitlo è troppo dolce! che carina la piccola Sari che ha i polmoni di Sana e gli occhi di Hayama... e Akito novello papà ce lo vedo troppo! brava in poche parole hai descritto un momento intimo e speciale... ti seguirò sicuramente! : )
un saluto e un bacio
Eli