Somewhere Only We Know
di BlackBirdFlyAway

27/03/12, ore 19:37

Zzao, te l'ho detto che recensivo et voilà!
E' stupenda! Sono troppo curiosa di vedere come va avanti...in sostanta "mi intrippa un casino" (??)
No dai, sono seria è bella veramente e devi/dovete assolutamente continuarla! (per favore).

Direi che per ora va bene così, la lunghezza delle recensioni sarà direttamente proporzionale al numero di capitoli :D (I'malittlebastard)
Mit besten Gru(non so fare la u con ¨ )ßen,
apfelstr.

P.S= anche io trovo le ore di Latino molto ispiranti per scrivere storie ;D

29/11/11, ore 21:10

Ma buonasera! :)

Aaaallora, recensione recensione recensione. La divido in due parti per facilitare le cose sia a te che a me.

Parte namber uan: questa sarà la parte che ti piacerà meno. Devo dirtelo, dal lungo di vista della scrittura c'è un po' da lavorare. Hai un bello stile, va solo sistemato. Magari potresti affidasti a un beta (se vuoi io sono disponibile, già faccio un lavoro di betaggio alla Vi), giusto per cominciare.

Parte number tu: la storia è indubbiamente affascinante. Mi intriga molto, sono proprio curiosa di sapere come continua. Secondo me (ed è solo un consiglio, sei libera di seguirlo come di mandarmi senza troppo contegno a quel paese) dovresti approfondire di più le parti che riguardano i sentimenti, visto che sono loro i protagonisti principali. Renderesti anche più facile l'immedesimazione in questo modo :)

Ok, fatto.
*rilegge* Oddio. Scusami. Sono una stronza, lo so.

Con la speranza che apprezzerai la mia sincerità mettendo da parte il crescente odio nei miei confronti, ti saluto!

Al prossimo capitolo!

Un bacione