Please come back to me
di _shebelieves

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/12, ore 22:42

Ma io non ho parole *w* Rosalie cos'ha deciso? Dai sususususu quand'è che ammetterà ciò che prova per Harry? Si deve dare una mossa! u.u Niall tenerone in questo capitolo :')*w*
P.S. Mi fai commuovere con i ringraziamenti! Grazie a te però, perchè mi hai fatto innamorare di questa FF.<3
Un bacione bellezza :)

09/01/12, ore 14:46

Wow è davveroo bellissimo questo racconto! giuro è proprio bello! e scritto molto bene dimmi che lo continueraiiii!

08/01/12, ore 22:58

O ma grazie a te :3
Anyway... Rosalie così non mi piace D:
Doveva dargli una ricompensa ( più per aver sporcato Lou di Nutella e non perché ha smesso lol)
È stata troppo fredda, erano così carini a colazione cwc E poi Harry ha ragione! Uffa che cattiva *mette il broncio e incrocia le braccia al petto*
Poi secondo me Niall non è rompipalle è un sensitivo (?)
Comunque troppo tenero! Me lo abbraccerei io (anche se è lui che ha abbracciato Ro ma dettagli)
Comunque volevo che Zayn sentisse il discorso tra Jennifer e Rosalie... Ma c'è stato comunque un passetto e poi se hai detto che è un capitolo di passaggio (che è stupendo lo stesso e non sembra di passaggio) uu
Alla prossima, un bacio :D xx

08/01/12, ore 22:12

E un rigraziamento speciale va a *rullo di tamburi* a meeeeeeeeeeeee!
*ballalaconga*
Ciao splendore, la tua storia mi piace tanto, te l'ho detto no?
Quindi vedi di continuare il prima possibile! un abbraccio! <3

31/12/11, ore 15:33

Ok, la tua storia mia strapiace *-*
L'ho letta tutta e ho inziaito a ridere nella parte in cui Harry si ripresentava! AHAHAHHA
E poi sono dolcissimi *-*
Mi piacciono come coppia, si si!
Continua così <3

29/12/11, ore 22:58

E mi ringrazierai anche la prossima volta! AHAHAHAH mi piace troppo questa storia! :D Ma che tenero Hazza che dorme fuori la porta di Rosalie? wsertyhujrfgt cucciolo ** Poi questo pezzo "'Finalmente hai aperto' mi disse con la voce impastata dal sonno 'Perchè hai dormito qua?' ignorai la sua affermazione, e lui mi guardò come per dire 'dovresti saperlo' 'Beh..lo dovresti sapere' appunto." Mi è piaciuto troppo! Ro veggente (?) lol e pure quando si abbracciano! Teneri! Quindi tutta questa dolcezza deve portare al mettersi insieme...chiaro? *minaccia con un cucchiaio sperando che tu sia come Liam* (?) Poi Jennifer e Zayn ce li posso vedere insieme (io vado avanti da sola xD) e poi lei è troppo carina :3 Aspetto il prossimo capitolo! A presto :D xx

29/12/11, ore 18:02

Oddddio sono così happyyy *o* finalmente sono insieme :') Ok sembrerò pazza però mi sono affezionata tanto a questa FF :') Rosalie finalmente si è decisa a perdonare Harry e spero quello scimmione (?) non combini niente che possa rovinare tutto uù L'idea di aggiungere un altro POV mi piace taaaanto! :DD Capitolo meraviglioso*w* P.S. Grazie a te per i capitoli che scrivi,davvero fantastici e mi emozionano sempre :)

28/12/11, ore 20:44

Ma è stupendo *w* Non dire più che i tuoi capitoli fanno pena perchè non è assolutamente vero u.u Mi sento onorata perchè mi hai nominata uhuh*o* Ok basta,la smetto. Passiamo alle cose seeerie (?) Ma questa situazione? La vogliamo risolvere? Deve accadere per forza qualcosa tra i due altrimenti muoio cioè sono troppo teneri insieme ç_ç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *o*

28/12/11, ore 19:36

*-* mi piace tantissimo questa storia :'D continua al più presto

28/12/11, ore 19:34

Mi ringrazi sempre :') *si sente onorata* Ora inizio a lasciare pure le recensioni u.u Io non ho molta pazienza e se c'è una cosa che non sopporto è Harry che piange D: Quindi voglio IL BACIO!! Ti prego dimmi che succede nel prossimo capitolo? :3 *faccetta da cucciolo alla Liam* Io mi metto qui buona buona (?) ad aspettare...A presto! Baci :D xx

28/12/11, ore 17:40

Se mi posti il quarto capitolo magari.. cwc
Sai cosa ne penso no? E' BELLISSIMA E TU SEI BRAVISSIMA u.u
#muchlove <3

29/11/11, ore 21:21

Allora, le cose sono due: o continui, o continui.
All'inizio pensavo che il ragazzo (che poi era Harry) fosse un ragazzo così, messo lì per poi far entrare i One Direction dopo, poi ho letto Harry e sono rimasta tipo *ooooooo*.
Seriamente, continua al più presto.

Al prossimo capitolo :'3

29/11/11, ore 21:13