Incendio

Ecco io..
*me molto imbarazzato*
Volevo..*me arrossisce (?)*..volevosolodirtichemidispiaceperilritardo!
Oddio..
Sembra più un invito ad un ballo, che una richiesta di perdono. Tipo.
Dicev..cough coguh *me si schiarisce la voce*..emh..dicevo.
Mi dispiace. Non mi sono fatta sentire per settimane. Scusami *me gurda in basso per la vergogna*

Posso dire, anche se so che non è una scusa accettabile, è che ancora non riesco a scrivere. Ho problemi anche con le recensioni.
E pensare che non ho ancora tante da lasciare, che si sono accumulate nel tempo. Che stanno anche da mesi.
Ma non ha importanza. Alcune hanno la precedenza. u.u

Ma cosa posso dirti?
Com'è che riesci a far apparire dolce anche una storia dove Lily tenta di assassinare James dandogli fuoco?
Dolce e divertente.
Solo le tue storie sono in grado di farmi apprezzare Lily. Non so bene perché.
C'è anche da dire che solitamente non leggo molte storie su di loro (James/Sirius <3), ma spesso in quelle che mi è capitato di leggere c'è qualcosa tipo un eccessivo buonismo.
Si dimentica che Lily era un essere umano con i suoi pregi e i suoi difetti.
E io adoro la tua Lily, forse perché adoro nali <3.
Lily che non usa incantesi mortali perché "inappropiati". Tantissima stima. u.u
Ma adoro anche James, così..emh..fesso.
Senza offesa (...-_-''Attila mi lancia un profondo sguardo a metà tra la compassione e la volontà di farmi sprofondare in un fosso (?))
*me che saltellando ignora lo sguardo*
Non è che pensa che sia un povero idiota (ok..magari un po' sì), solo che è, beh, un maschio.
Un po' tardo in certe questioni, ecco. Mica è colpa sua (anche se lo è se è un arrogante narcisista^^).
Ma continuo a divagare (oggi sembro non fare altro).

In ogni caso, sei stata bravissima. Altro che idiozia. E poi dici a me. u.u
Ti faccio i complimenti e torno in qualche buco a nascondermi. A presto.
*me scava una fossa, ci si ficca e la ricopre di foglie*

04/12/11, ore 15:52

Dopo un'infinità di tempo, torno a lasciare una recensione. E non potrei essere più onorata che lasciarla a te, mia piccola Pulce.
Idiozia questa piccola perla a stampo James/Lily? No, non credo proprio. Ti dirò, tutt'al più, che l'ho trovata assolutamente fantastica, nonché coerente con il carattere dei due personaggi.
Ci troviamo davanti ad un James Potter intraprendente e sfacciato, smisuratamente sicuro di sé, tanto da affondare nell'arroganza e nella presunzione; e poi c'è Lily, razionale e paziente fino al midollo, orgogliosa come non mai e un poco impulsiva, mentre attacca Potter. Sebbene sia una fanfiction breve, trovo che centri pienamente l'essenza della coppia, resa famosa dal loro costante rapporto amore-odio. Un rapporto che, tramite una buona dose di sarcasmo, sei riuscita a dipingere alla perfezione. Ho notato anche un bel passo in avanti per quanto concerne lo stile; mi è parso molto più scorrevole - senza nulla togliere alle tue precedenti creazioni, sia ben inteso - e maggiormente curato. Si nota lo sforzo che hai compiuto per ricercare espressioni non banali, ma non per questo forzate o stonanti. Si incastrano bene tra loro, creando un ritmo incalzante e coinvolgente, che spinge il lettore a godere della lettura, proprio sino alla fine.
Un ottimo lavoro, Nali, veramente un ottimo lavoro nonostante la tua piccola crisi che, ti auguro di tutto cuore, passi al più presto.
Comodamente seduta sul divano di casa MIA,
la tua sorellina-quasi-latitante.
Un abbraccio fortissimo,

Sara.

30/11/11, ore 21:08

Ok. Se ti minaccio ancora magari il messaggio penetra meglio a fondo.
Un'idiozia, certo.
E io sono Emma Watson.
._.

Come al solito, mi ritrovo a rifilarti sempre i soliti complimenti.
Dovrei provare ad inventarmi nuovi complimenti.
Lilico, per esempio.
O Jamesotico.
Non so, vedi tu.

L'importante è che tu sappia quanto è bella.
Quanta Lily esplosiva ci sia.
Quanto James bruciacchiato.
Quanta Nali.
Mi sei mancata, puc.

Un bacio e complimenti, dalla tua Brà.

30/11/11, ore 16:18

Certo che strappa un sorriso! vedere Lily che picchia/insulta/prende a incantesimi James è sempre un piacere! XD
Tranquilla,
tutte le crisi se hanno un inizio hanno anche una fine...
un bacione
Monni