A time for singing.
di Melath

10/06/12, ore 00:31

L'ho letta tutta ieri sera e devo dire che è davvero bella e molto originale! Sono davvero curiosa come la svillupperai!!!Cmq volevo chiederti se farai interagire di più santana con il glee o gl'altri sono marginali e basta....Al prossimo capitolo!

11/04/12, ore 23:57

è impressionante immaginarsi Santana con i capelli corti XD Ma rimane sempre un gran figa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

10/04/12, ore 12:10

Occhei, ti avevo promesso una bella recensione ed eccomi qui. E anche se ti lamenti, io ci tengo un sacco a questo capito qua, perchè è in assoluto il mio preferito che hai scritto finora. E' assolutamente quello che mi è piaciuto di più e che mi ha fatta brillare gli occhi di più ** E' perfetto dall'inizio alla fine, ogni emozione e ogni battuta sono quelle giuste, dal sarcarsmo pungente di Santana, a quei due broccoloni che vabbè, sono la tenerezza assoluta e mi sto ancora chiedendo perchè non si siano saltati addosso. Persino Brittany, che non dice niente è perfettissima, te lo giuro che la fine l'ho adorata davvero un macello.
E la decisione di tagliarsi i capelli prima è coraggiosa quanto dolorosa, e solo Santana avrebbe potuto pensare di fare una cosa simile e sono sicura che è per quello che è uno dei personaggi che adoro di più. Poi il fatto che voglia farsi accompagnare da Dave e Kurt LOL vabbè, lo sai che la adoro soprattutto quando è così un genio del male LOL
Che poi alla fine metà aveva gli occhi lucidi dalle cose tristi e l'altra metà ridevo durante questo capitolo, al solito quindi, fai un po' te se devi farmi ridere in una storia in cui si parla di cancro u.u
E cmq ho adorato le tue considerazioni dei parrucchieri LOL anche perchè è davvero così XD
Last but not the least, il disegno. Mamma mia è stupendo, stupenderrimo, e complimenti all'artista che è davvero favolosa **
Bellissimo tesoro, adesso aspetto quello dopo, anche perchè non vedo l'ora di sapere cosa canterà Santana LOL come se non lo sapessi già XD
Love u

04/04/12, ore 14:05

Dunque, come promesso eccomi a recensire :D Sto usando di straforo il pc della scuola u.u
Mi piace, come ho già detto, davvero molto questa fic. E' scritta in modo strano, bello! Strano ma bello. Anzi, bello perchè strano. Non so se hai mai letto il libro 'Speak' ma il tuo stile mi ricorda un po' quello :) Mi piace, in sintesi: è proprio come essere nella testolina di Santana Lopez, il che è divertente XD
L'idea è bella, ovviamente un po' triste. A me piace leggere angst, anche se sono per il lieto fine, perciò spero vivamente che la tua storia lo sia :D
Odio Blaine, giusto perchè tu lo sappia, e anche Finn e Mercedes. Finn più di tutti. Ma ciò mi porta allo stadio successivo: sono una accanita shippatrice Faberry e...Kurtofsky. Perciò quello che sto leggendo nella tua fic MI PIACE! Kurt e Dave, secondo me è la coppia più giusta.
San con i capelli corti mi ispira un sacco, forse ancora di più che con i capelli lunghi...e credo che anche Britt la pensi come me ;)
Ancora ho in testa la battuta di Britt (Cancro uh? Credevo fossi un ariete) che mi ha fatto riderissimo: Britt è Britt, mi piace! Me gusta ^-^
Ora voglio proprio vedere gli sviluppi Kurtofsky e cosa succederà in futuro.
A presto
CLA

03/04/12, ore 21:10

Già che c'era poteva fare un taglio alla soldato Jane,perchè dovrà combattere contro il più temibile nemico del genero umano.Per fortuna che la voglia di scherzare non manca,è già una bella cosa.E speriamo che tra Dave e Kurt fioriscano le margherite,le rose costano troppo.Ciao e grazie per l'aggiornamento.

31/03/12, ore 22:10

santana genio del male è favolosa e voglio davvero vedere come fa a farli mettere insieme, perchè ormai si è capito che è lì che vuole andare a parare e lo sappiamo tutti u.u
Però i suoi pensieri sono :( è bruttissimo pensare a certe cose e ancora non ho capito se vuoi farla sopravvivere o se c'è da aspettarsi il peggio. Cioè io non voglio il peggio, sigh.
E dave+san sono l'amore, anche se lui la tratta male e lei lo chiama amore LOL mi fa morire XD
Attendo il continuo e non metterci altri millemila mesi! furbizia!

31/03/12, ore 19:39

Ma va,sei in ritardo! Non me ne ero accorta.Ma ti sembra il modo di lasciarmi così sul filo interdentale,quello del rasoio è un pò pericoloso.Santana e di una realtà sconvolgente,non conviene prendersi in giro,quando si ha il cancro poi.Ma starà cercando di fare la Cupido?Ciao e grazie per l'aggiornamento.

17/02/12, ore 21:44

E' bellissima, as usual, e mi piace davvero un sacco come stai portando avanti la cosa, soprattutto i sentimenti di santana che non si preoccupa nemmeno di piangere quando è al glee. Ma rimane sempre lei anche con tutte le menate che gli stanno succedendo, pungente e cinica, ma innamorata e in grado di capire di chi può fidarsi.
Kurt e santana sono bellissimi e lui è fantastico. così come dave e come tutti gli altri che vogliono accompagnare a fare la chemio.
E alla fine è normale che crolli, ma voglio sapere chi è che la trova nell'aula.
Aggiorna presto!
E grazie.

17/02/12, ore 20:24

Anche chi ha inventato il cancro.Che situazione,devono distruggerti per farti guarire,mai che si chiedano perchè ci si ammala.Racconto con dialoghi divertenti,Santana nonostante la malattia è sempre pungente.Anche una testa senza capelli ha il suo fascino, poi si risparmia sul parrucchiere!Capitolo non inutile,spero aggiornerai presto.

10/01/12, ore 01:08

Se quiiiiii!!! Quanto tempo!!
Mi è mancata da morire questa storia e sono contenta che l hai aggiornata... Spero che tra Dave e Kurt le cose vadano meglio e che San stia bene presto!! Anche questo un capitolo coi fiocchi, ma aggiorna presto, ti prego!!!

08/01/12, ore 21:06

Recensisco che mi fai venire i sensi di colpa...
Non potrebbe essere più reale di così..cioè se davvero facessero capitare una cosa del genere a Santana stai certa che gli odiati/amati RIB chiamerebbero te per scrivere la sceneggiatura...E poi Kurtofsky..awww...mi ha ripresa un pò dall'infinita tristezza della storia!!!
Cortesemente aggiorna più spesso che sto in ansia!!!!
MD3 GISister!!!

P.S. Ho notato l'accenno Faberry... ;)

08/01/12, ore 19:37

anche se sei la mia lion!quinn ti odio tantissimo perchè questa capitolo è un mix di frasi che ti fanno ridere a crepapelle e momenti tremendi e tragici, che se non ci fossero le battute della tua santana sarebbero da prendere una lametta e tagliarsi le vene. E per fortuna che c'è la linguaccia di zia tana per non rendere le cose ancora più traumatiche.
E compare Dave qui. Oh Dave, you adorable human being. Ma come si fa a non amarlo? Come si fa a non volergli un sacco bene quando anche se è cotto di Kurt e racconta a san della serata al gay bar fa la radiografia all'infermiere fico?
La realisticità con cui racconti tutto è disarmante e veramente, lo ripeto ancora una volta, meno male che è raccontato tutto tramite il filtro tremendamente cinico di Santana.
Ah e ti ho odiata per la parte che lei si tocca l'ago nella vena, perchè io sono agofobica e anche solo a pensare a una cosa del genere mi viene da star male (c'è un motivo per cui non riesco a guardare Dr House e tutti i telefilm di medicina) quindi sì, sappi che ti odio perchè mi sono immaginata la scena e mi sono venuti i brividi. così impari.
E la frase finale è sublime. Oh ti adoro.
E lo so che tanto non risponderai a questa recensione, però ci tengo a dirti che questa storia è bella anche se l'angst non mi piace e che rawr.
capito tutto, no?

06/12/11, ore 17:05

mi piace moltissimo questa ff e angst al massimo si, ma ci sono anche delle parti che un sorriso te lo fanno venire...
Britt che passa la maggior parte deltempo con San sono così cucciole poi lei che si stende con San che sopporta il dolore pur di averla vicina e l'infermiera che se la ride quando San le dice che è la sua ragazza...
i genitori di Sanche le danno la brutta notizia su come l'ha presa la nonna che mazzata, e poi l'arrivo di Kurt inaspettato ma mi è piaciuto credo che a San servisse qualcuno che la mettesse di fronte alla realtà anche se è brutta perchè solo così potra reagire e guarire, poi la storia di Finn sotto un ponte era bella...
Kurt che le dice che Britt sa tutto e poi arriva lei in lacrime e si stende ancora vicino a lei e le fa quella battuta che amore le amo tanto...
non vedo l'ora del prossimo...
N.

06/12/11, ore 16:45

all'inizio mi era già venuto male pensavo che stesse entrando nelle porte del apradiso visto la luce che vedeva anche se poi la situazione che si appresta a vivera è brutta lo stesso ma meglio della morte...
dopo il danno anche la beffa insomma non bastava l'incidente ma anche il cancro povera San e poi Britt che non l'hanno fatta entrare che cattivi spero che dopo il messaggio di San corra da lei perchè le servirà più che mai il suo sostegno...
ci mancava solo lo spot alla tv per finere una giornata di cacca anche se le ultime tre righe mi hanno fatto ridere per la risposta di San a sua madre e non h atutti i torti...
molto interessante come ff molto triste e angst ma forse servirà a non fara pesare altre cose e a far vivere San e Britt meglio sempre che i suoi non facciano troppo ostruzionismo...
N.

06/12/11, ore 00:31

Se posso permettermi, trovo che kurt non sia affatto OC, non è piu il delicato petalo di rosa della prima stagione, ha sopportato (tra il coming out e tutto il resto) a sufficenza per avere le ossa abbastanza robuste per aiutare San. Questa storia mi piace sempre piu, e sopratutto descrivi molto bene i pensieri di Santana. Ora scappo che è pure tardi! Nella mia mente resterà a lungo l immagine di Finn che si dondola tra i barboni xD Sei una grande!!! Ciao!