ciao, posso sedermi accanto a te e guardarti sorridere?
di callmemissmalik

30/12/11, ore 21:45

SE APRIL SCEGLIE HARRY LA APRO IN DUE E MI MANGIO LE SUE VISCERE (?) e poi mi scopo Harry (??)
Credo che da questo abbiate capito che sono proLiam u.u POOOOOOI. GRANDE NIALL!! HAI LA MIA STIMA SEMPRE E COMUNQUE! E.... Lou meglio per te che non ti fai vedere sennò ti faccio fare la stessa fine di Ap.
Poi parliamo di Zayn. E' inutile che mi fai il telepatico bello mio... Tu mo ti metti con Wendy e basta, ok?
Poi mi sembra di aver detto tutto. Casomai ho dimenticato qualcosa, lo dico nella prossima recensione del PROSSIMO capitolo che DEVE ARRIVARE PRESTO.
Ceao a tutte voi,
Buon veglione domani :D
La Lau :3

30/12/11, ore 21:43

Ohhhhhhh finalmente una svolta positiva tra Niall e Chelsea! Sono così carini!! *-*
Mmm, sinceramente mi dispiace per Harry ma io patteggio per la coppia Liam - April! u.u
Postate presto ragazze e buon anno! ;D

27/12/11, ore 18:09

Ma..ma..ma Harry cosa fai?! Cavolo April posso capire che ti avrà scioccata ma scostati! Cioé povero Liam! :'( Invece Zayn e Wendy hanno propriojn sfiga..! xD Ps.: Vai Niall! Mena più forte! Louis si é meritato tutto! *-*

27/12/11, ore 17:35

è semplicemente meravigliosa *----*
VOGLIO April con Liam, Wendy con Zayn, Chelsea con Niall *----*
ti prego continua presto.

26/12/11, ore 22:05

Io vi amo, c'è questa ff è fantastica!
Chelsea però poteva essere andata da Niall lui le diceva quello che prova , si baciavano e vivevano felici e contenti (?) Aiuto, i miei film mentali çç
Wendy e Zayn sono bellissimi hfgudvctefckjs
Io preferisco April con Liam ma anche Harry è dolce, quindi ok v.v (?)
Luois che fa lo stronzo mi fa morire hahahahaha

26/12/11, ore 21:13

*-* La metto nelle seguite,domani finisco di leggere i capitoli perchè ora devo uscire:)

26/12/11, ore 20:14

Nuuuuuova lettrice :3
Alluuura :3
La storia mi piace,gli intrecci sono la mia passione e io li adoro,LI AMO!
Quindi,come prima FF è un successone,credetemi ùù
Pooiii.
Quando continuate?
Siete bravissime e io curiosissima!
E poi...
Potreste avvertirmi quando postate?
No perchè io sono una testa d'uovo e dimentico tutto u.u
Ragazze...
Non mi resta che dirvi Buone Feste
e rinnovarvi i complimenti.
Cooontinuate :3
Laura :D

26/12/11, ore 18:08

che bello, mi piace sempre di più quella storia, Louis è bellissimo, hahahah:D non vedo l'ora di sapere come andrà avanti :D..
ps leggi la mia storia se ti va ;)

26/12/11, ore 12:22

Ahahahahah sono troppo contenta! Brava Chelsea così si fa, Louis se lo merita u.u
Povero Niall rimane sempre a bocca asciutta come Liam! :(
Harry..ehm.. devo ancora inquadrarlo per bene!
Aspetto con ansia il prossimo capito pieno di sorprese! :D

26/12/11, ore 00:22

"Assomigli tantissimo ad un folletto!" HAHAHAHAHAHA Amo Chelsea, povero Niall hahaha che dolci
Quanto è appiccicoso Louis mamma mia! però Chelsea è proprio scema, se lui ci provasse con me non ci penserei due volte v.v (?) HAHAHAHA
Povero Liam, April parla sempre di Harry! Liam è bellissimo cavolo **
Credo che ci saranno delle confusioni tra Ap, Liam, Harry e Chelsea, Louis, Niall aaaaaaaaah non vedo l'ora sikdjfekfdsnvkjeanklnaklnsdkl

20/12/11, ore 23:23

che amore Liam :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) e se fossi in chelsea mi farei louis hahaha :) baci

20/12/11, ore 10:18

Il capitolo é tanto tanto carino! :D Poi April e Liam insieme sono troppo dolci! *--* Però Louis é troppo stronzo! Povero Niall, ci rimane sempre fregato! Per fortuna che April lo aiuta! Postate presto! ;D

17/12/11, ore 22:24

Wendy e Malik! idujkgjgkfnvsdkxm
Liam come sempre è dolcissimo, quanto lo amo, c'è aaaah **
Niall geloso è la cosa più bella del mondo, che poi Chelsea dovrà scegliere tra lui e Louis? :/ difficile la scelta...
Mi piace sempre di più questa ff :3

12/12/11, ore 15:54

Quanto vorrei essere April ed avere Liam e Harry tutti per me, e poi Zayn come fratello madonna! IUHFGJDFHDSBFJDBFJS **
Niall è dolcissimo <3

12/12/11, ore 14:20

Ma poverino Niall, dai che alla fine riuscirà a conquistarla u.u Di questo capitolo adoro troppo Liam *-* É così dolce e timido che ti fa venir voglia di riempirlo di bacini!!