La gemma blu
di Mitsuki91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/12, ore 17:30

Mitsy! Non sapevo avessi scritto un'originale!
É davvero bella e l'ho letta tutta d'un fiato questa mattina.
L'ho appena finita e mi dispiace davvero tanto :(
Mi scuso per il commentino minuscolo ma sono al telefono ed è un po' difficile ^^.
Non appena mi connetto al pc, ti recensisco Nin ^_^
Beh, detto questo, ti faccio i miei più sentiti complimenti!
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 05:31 pm)

12/11/12, ore 18:45

bellissimo capitolo *w* adoro la storia fra loro due sono così cccarini *w* ♥

28/08/12, ore 21:28

oddio *w* che capitolo bellissimo!! *w* non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!! :) :)

28/08/12, ore 18:23

Oh romantico i nasi che si toccano! *.* sai che sono così babbea che ho scoperto questa tua storia solo ora??? io che adoro il soprannaturale?? babbea me! ora me la leggo TUTTA!!
kiss kiss
Lav

13/08/12, ore 11:37

Che carino!!!! *occhi a cuoricino*
sono proprio una bellissima coppia!=D
non ci sono avvenimenti importanti in questo capitolo ma una dolce quotidianità
dopo un evento di non poca importanza=D
Mi piace tanto:p
Aspetto il prossimo
Acqua

28/07/12, ore 11:19

VAIIIIII!!!!! mi è sempre piaciuto l'isterismo da regalo di compleanno-all'ultimo-minuto-non-so-come-fare-sei-un-disgraziato-che-lo-dici-solo-adesso!=D
è una cosa che semplicemente ADORO! quindi... il tuo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo=D=D=D=D=D
Oggi sono un po' a corto di parole ma spero che tu abbia capito comunque quanto mi sia piaciuto:) Brava
Aspetto il prossimo
Acqua

27/07/12, ore 20:03

storia bellissima!! *w* ti prego continua! sei davvero molto brava!! :) :)non vedo l'ora di leggere il seguito!! :) :)

20/07/12, ore 16:34

Che dolce! hai aggiornato in quattro e quattrotto=D
Mi piace:p la parte di Dario e il racconto del perchè ha fatto ciò che ha fatto e lei che lo capisce e che nonostante le conseguenze non riesce a giudicarlo male ma lo capisce e si schiera con lui da un certo punto di vista.
Mi piace=D brava
Ciao Acqua

16/07/12, ore 20:34

SEI TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao!
sai ancora non ci credo, senza offesa, ma quando ho controllato le storie seguite e ho visto che avevi aggiornato pensavo di aver letto male il titolo della storia!
Mi piace ed è interessante la questione dell'ereditarietà del dono, chissà chi è il suo parente con la vista...
Ciao e spero di vedere presto il prossimo capitolo.=D

P.S. Sono la prima a recensire!!!!=D=D=D=D=D!!!!!! e con questa siamo a 5, le volte che sono stata la prima a recensire una storia e/o capitolo=D

04/06/12, ore 02:32

premessa: so che le mie recensioni ti potranno sembrare sconnesse e prive di senso, ma la verità è che è proprio così. siccome i tuoi capitoli sono non particolarmente corti, quando trovo qualcosa su cui commentare vado nella parte delle recensioni, scrivo il mio commento e poi torno a leggere...poi dopo scrivo un altro commento, poi leggo di nuovo, eccetera...quindi alla fine esce una cosa sconnessa e priva di senso! XD comunque, tornando alla storia...ommioddio, questo capitolo è inquietante già nelle prime righe! adesso saltano fuori i mostri che cercano di ucciderli...noooo!!! ma poi perchè sviene? no, povero, non morire!!! :'( comunque le sue amiche sono delle stalker!! cioè, se una ti risponde con minchiate o evasivamente vuol dire che non ha voglia di parlarne con te, quindi lasciala in pace! cioè, magari dici che non ci credi, ma dopo un po la smetti, altrimenti si infastidisce! beh, a parte questo, Thomas mi sta incuriosendo sempre di più! però non vado avanti a leggere adesso, sono le due e mezza e ho sonno! :) forse vado avanti domani...vedremo :)

04/06/12, ore 02:04

ok, allora...da dove comincio? beh, effettivamente innamorarsi di un morto non è una cosa molto confortante...se fosse un fantasma allora non avrebbe più nessuna possibilità di ritornare normale, e quindi non potrebbero stare insieme, ci credo che lei si dispera! però effettivamente anche a me non viene in mente altro. fra l'altro, mi sto ancora chiedendo come mai l'hai intitolata "la gemma blu"...ma immagino che lo scoprirò leggendo, giusto? XD ecco, quindi andrò avanti a leggere, perchè mi sta prendendo...anche se non sono capace a scrivere recensioni sensate! XD

04/06/12, ore 01:55

alleluia...dopo secoli e secoli finalmente ho ripreso a leggere questa storia! cooomunque, posso farti una domanda? quella cosa del gioco delle domande...tu non conosci davvero gente che fa domande di questo genere...vero? no, perchè altrimenti sarebbe parecchio inquietante come cosa! e Lucia è una stordita! come si fa a dimenticarsi il regalo del primo anniversario e aspettare l'ultimo giorno? ahah certo che fra tutte le cose che Chiara poteva proporre, proprio le mutande rosa con i coniglietti?? ODDIO!! e Thomas è stato proprio tenero alla fine, a dirle del regalo! io mi sarei sciolta e avrei iniziato a farfugliare, probabilmente! :) ma come ha intenzione di fare per aiutarlo? cioè, alla fine lei è una persona normale, e non può chiedere nient a nessuno perchè lo vede solo lei...boh, vedremo! ;)

03/06/12, ore 17:33

Eccolo! capitolo intermediario credo, visto che è più corto del solito e ahimè mi lascia con il dubbio e l'aspettativa!
e se poi Roberto invece non li volesse aiutare? e se si schierassero contro? (inverosimile visto che li hanno aiutati ma vabbè)
Ok smetto di farmi elucubrazioni mentali e aspetterò il prossimo capitolo, come fanno le persone normali.
Ciao=D

31/05/12, ore 12:51

Uhu! le cose si fanno interessanti FES xD Thomas mi piace sempre di più ^^ è così dolce <3 <3 <3
oggi sono incapace di fare recensioni, ho studiato troppo stamattina e non so più che dire se non.... brava mitsukina u.u
Risa.

29/05/12, ore 10:11

Bella lì xD un sacco di gente nuova! :D ma è possibile che ci sia sempre una Debora ovunque??? :D :D
comunque TANTI TANTI TANTI complimenti anche per questo capitolo nuovo. Ormai sono senza parole e non so più cosa scrivere quindi tendo a ripetermi.
Lo so, lo so u.u però il concetto è sempre quello.
Brava mitsukina xD
a prestissimo, la tua rompiscatole Risa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]