The first smile
di Kopa

17/12/11, ore 16:00

We! Eccomi qui pronta, anche se un pò in ritardo, a recensire!
La storia è davvero molto bella, e il personaggio di Shura ha un non so che di comico che la rende adorabile.
Mephisto è sempre il solito, non cambierà mai. Come gli è venuto in mente a Shiro di affidargli quella povera creaturina? Bhà! XD
So bene che sei contraria alle long fiction, però la tua one-shoot sarebbe stata davvero un buon inizio per una storia incentrata sull'infanzia di Shura e Arthur all'accademia della Vera Croce.
Spero che un giorno, se avrai la voglia, ne scriverai una. Potremmo anche collaborarare se ti va, fammi risapere Miki, ciao ciao!

06/12/11, ore 08:42

We chi si sente! Come va?Tutto bene?
Allora la fiction è davvero interessante, visto che del passato di Shura non si è mai saputo quasi nulla e io sono sempre stata particolarmente attratta dalla sua storia.
Forse avresti dovuto approfondirla un pochino di più, si vede che è scritta in modo molto frettoloso, anche se non ho riscontrato errori ortografici e sintattici, e questo è un bene.
E fu così che, quando Shura vide Angel per la prima volta, non poté fare a meno di pensare che fosse uno sbruffone; i suoi pensieri non sono particolarmente cambiati nel corso della sua vita. Eppure la parte in cui lui la guarda senza timore o curiosità come tutti è stata davvero dolce, e per niente OOC. Nemmeno la personalità di Shura, alla fine, è diversa da quella descritta nel manga; in più non sono rari i suoi sbalzi d'umore, perciò il problema dell'OOC con Shura, a meno che non la si descriva come una dolce e tenera bambina, non esiste.
Ora devo andare, ci risentiamo, ciao ciao!

03/12/11, ore 10:37

Ahahah! Che carina Shura che si dibatte; anche io ho sempre pensato che da piccola fosse una peste.
Mephisto=clown senza naso rosso. Non ci avevo mai pensato. Vedo che fin da bambina provava astio per il povero demonietto.
Sai, alla fine forse non è vero che hai stravolto tantissimo le età. Se a 26 anni(e non 18 come dice lei. XD) è già un esorcista di prima categoria superiore la carriera deve averla iniziata presto, come d'altronte quel bellinbusto di Arthur(che, aggiungo, hai descritto benissimo; sbruffone da adulto e sbruffone da ragazzo).
Comunque l'incontro tra i due è stato davvero dolcissimo, mi è piaciuto tanto nella sua semplicità e schiettezza, good job! :D