Se adesso non vuoi sposarmi, ti vuoi mettere con me?
di Marauders

Stupenda!...bellissima

bellissimissimissima!!! complimenti!!

sigh... sob... viva li sposi!!! che doooolce Ron! e anke Harry! bellissima, e scritta in modo molto scorrevole... dev'essere la prima volta che leggo qualcosa di tuo, scrivi molto bene, secondo me

SiJay

Bellissima *___* Il ritorno della grande Padfoot!! Sono contenta che ora stai bene! Queste ff è fantastica ed è già tra i miei preferiti! Sul serio, meravigliosa! Complimentissimi! Un bacione, stammi bene!

linkin park

ron è dolcissimo *__*

Funkia

Woooooooooooooooow!E' troppo bellissima!Povero il mio Ronnino che ne passa di tutte e alla fine non è colpa sua!Certo se ci avesse disteso me su quel letto chissà dove saremmo ora!^_________-!!!Perchè io di cero non l'avrei fermato!Certo deve essere stato shockante per Herm,poverina..ci credo che gli chiede di andarsene!!La fine è troppo dolciosa...non so come fare a dire quanto mi piace!!!Mi credi vero?Baciotti

lilistar

davvero molto bella!!! i distastri di ron sono comici, ma poverino...nn gli ne va bn una!!comunque bella storia!romantica e comica allo stesso tempo, come ron!!spero di poter leggere altre tue fanfiction perchè sei davvero molto brava!!!!complimenti!!ciaooo!!!

gigia990

Amoraaaaaa!!!! *-*!! Che ff splendida!!! Marooòò! Lunghissima e magnifica dall'inizio alla fine!! Ron ha una sfiga quasi allarmante, davvero! XDXDXD Le mutande BACIAMI sono una meraviglia, ma devo ammettere che quelle I'M SO SEXY di Arthur sono veramente insuperabili! XDXDXD Per non parlare di Harry che balla la macarena!!! XD Miodio, che ff meravigliosa, sono senza parole, davvero!!! Molly è stata favolosa sia con l'idea della torta quando ha visto quei due poveri disgraziati che abbracciavano i cuscini, sia quando ha convinto Ginny e Hermione ad accompagnarli! XDXDXD Arthur, che te lo dico a fare, è il mio eroe, assolutamente!!! *forza scendi, ti devi sposare* XDDD! E pensare che ha fatto anche il discorso a Hermione!!! XDDD Bellimo poi Harry che se ne esce con *è questa la sorpresa?* FANTASTICO!!!! XDDDD Guarda, una meraviglia, sul serio! Ti ho citato solo alcune delle cose che ho adorato anche perchè me ne sono piaciute tantissime e citare tutti pregi di una shot bella come questa, che è lunga trenta pagine word è un pò una sfida!!! XDD Comunque, complimentonissimi, davvero, questa shottona è stata uno spettacolo!!! Baciotti potti ^^!

Evan88

Magari un pò troppo lunghetta ma molto carina^^ Bye, Ev Cleis

ma che carinaaaaaaaaaa!!!!!! così dolce...e unica......ve l'ho già detto ma ve lo ripeto:se le scrivete voi per me è una garanziaaaa!!!! MI SIETE MANCATE!!!! nn postavate più...UUUUUééééé!!!!!!

Che carinaaaa! E che dolce mamma Weasley che li aiuta!! Bellissima.

molto carina questa one-shot. Certo che Fred e George sono dei basardi avvolte...^^ Comunque molto veritiera la caratterizzazione dei personaggi^^

Cris

Il pairing Ron/Hermione non lo amo ma questa storia è davvero carina e scritta bene! Complimenti!!

roberta

proprio carina quetsa ff complimenti!!!