Indispensabile
di Princess Kurenai

02/07/12, ore 09:15

Tantissimi complimenti!!
La storia è molto bella, fluida e per niente banale, ma soprattutto "innovativa", perchè tratta di una coppia particolare (a cui pochi, forse,si affezzionano), in modo nuovo! Sinceramente, trovo che il personaggio di Shura sia stato reso alla perfezione: è vero che normalmente la troviamo sempre allegra e rilassata, di rado così arrabbiata, ma, anche nella mia testa, se dovesse trovarsi ad affrontare un rapporto del genere, si comporterebbe allo stesso modo, soprattutto a causa della sua caparbietà e del suo orgoglio. Infine ti ringrazio, perchè sei la prima che  scrive storie sulla mia coppia preferita! ^_^ Ancora complimenti!
MK

06/12/11, ore 15:24

Ehià!
Prima di tutto complimenti, lo stile è fluido e impeccabile.
La storia, sebbene si tratti di una lemon, non sfora nella banalità come accade spesso, anzi, è impostata molto bene e segue un criterio logico.
Molto bello il fatto che tu abbia preferito concentrarti soprattutto sulla tempesta emotiva che travolge Shura quando sta con Arthur piuttosto che sulla descrizione, come ci si aspetta da fanfiction con rating rosso, dell'atto fisico, al quale hai dato il giusto spazio.
Shura mi è parsa leggermente OOC; di solito è una persona particolarmente tranquilla a cui piace scherzare e prendere in giro gli altri, è raro che si arrabbi, però bisogna calcolare il fatto che, nell'unico incontro avvenuto tra lei e il capellone, si era parecchio innervosita.
La fiction mi è piaciuta ugualmente molto, spero di poter leggere altri tuoi lavori!

01/12/11, ore 21:23

Wow, è difficile trovare fiction su questa coppia.
Comunque sia, complimenti, è davvero stupenda!
Mi è piaciuta un sacco l'analisi psicologica di Shura e la descrizione del suo rapporto con Angel, anche se  mi è sembrata un pò troppo arrabbiata e irata, mentre di solito è tranquillissima e fino ad ora, a parte quando ha litigato con Shiro, non l'ho mai vista arrabbiata, però alla fine quello era un momento...particolare. XD
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, perché trattare questa coppia(sapendo poco sul conto di Angel) in questa maniera non è da tutti. =)