Piccoli inconvenienti...
di telesette

04/12/11, ore 19:15

Non amo le storie brevi ma riconosco che questa è fatta bene, un singolo episodio dove i vari caratteri sono rappresentati bene

01/12/11, ore 11:44

Lo sai? Leggere le tue fic è come fare un tuffo nell'anime! Sei molto IC!
Senza contare che, in questo fandom, manca la cultura della drabble/flash fic, che, personalmente, adoro.

Pochi sanno quanto sia difficile trasmettere qualcosa in poche righe ma tu ci riesci perfettamente, bravo!
Richelieu è tratteggiato benissimo, Rochefort (che è il mio personaggio preferito!) è messo in ridicolo al punto giusto(sigh!)
E Copy, vabbè, è perfetto!
Quando riporta le frasi di Anna d'Austria (ecco, spero di non fare un gaff clamorosa con "d'Austria" ^^') mi fa morire!
Insomma, bravo! ^^

01/12/11, ore 07:17

Hello! good to hear from you ^____^, excellent history, cotratiempos of spying is not always nice to know what others say, made me laugh a lot, hopefully updated more stories soon, thanks for sharing and keep us ^____^.

30/11/11, ore 20:11

Ehm..., non avrei mai voluto dirlo, ma temo che la regina Anna sia spagnola...
Suo padre era re Filippo III di spagna, ma sua madre era austiaca, quindi aveva ereditato vari titoli, tra cui quello di Arciduchessa d'Austra.
Ma era pur sempre spagnola.
Ma non fare confusione tra regine spagnole e regine austriache, probabilmente ti sei confuso con la più celebre "collega" Maria Antonietta (lei si che era austriaca) rimaniamo in tema!

La tua storia?
Boh.
Perchè si tratta di una storia?
E' divertente probabilmente plausibile che un fatto simile si possa essere verificato, ma poi?
A mio parere (ripeto mio parere), non hai dato abbastanza risalto alla psicologia dei personaggi, ti sei limitato ad un mero "affresco" senza aggiungere niente di più.
Personalmente apprezzo di più chi riesce a scavare in profondità.

Stammi bene anche tu.
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 08:11 pm)