Our Life
di Shileny Kimiko

30/11/11, ore 20:39

Oh. Mon Dieu.
Sinceramente, non trovo le parole in grado di esprimere la mia piena gratitudine nei tuoi confronti. Innanzitutto, mi sento in dovere di ringraziarti per aver postato questa shot, lieta sicuramente a tanti di noi! E' davvero una gran bella cosa trovare scritti così belli in questi ultimi tempi, specie in questo periodo di carestia.
Reduce da un momento di forte depressione, non posso fare a meno di ringraziarti profondamente per questa dedica, che ha irrorato il mio cuore di profonda gioia. Se devo essere franca, non mi aspettavo di essere così importante per te a tal punto da dedicarmi una shot così bella e degna di nota!
Oui, per quanto tu ti ostini a non volerlo ammettere, questa one shot è davvero fantastica. L'ho apprezzata, ho goduto di ogni riga, e ho amato ogni parola battuta su tastiera. Ho percepito la passione con cui l'hai scritta e devo ammettere che, nella sua semplicità, questa è una storia adorabile.
Come tu ben sai, per me leggere qualcosa riguardante questa coppia è come leggere un testo Sacro. Diciamola tutta, la Dragon è la mia vita, specie su questo fandom. E sono orgogliosa e soddisfatta di averti trasmesso l'affetto che provo io nei loro confronti. Davvero, non credevo riscuotessero così tanto successo.
Ora mi sento in dovere di recensire uno per uno ogni pezzo di questa shot, per ricompensarti adeguatamente della fatica fatta.

Our Meeting: Très jolie, davvero. Ho sinceramente amato Sandra, in tutti i suoi aspetti, così piccola, ma giù diffidente e testarda. Non voglio mettermi a fare inutili discorsi sull'IC, poichè in questa storia mi è parso sempre azzeccato. Inoltre, ci tenevo a precisare che ho davvero apprezzato la simpatica figura di quella sagoma di Lance. Ho immaginato quel batuffolo dai capelli rossi col musino sporco di cioccolata! Questo primo incontro è davvero epico, da segnare sugli annali della storia Dragon
Our Disputes: Magnifique. Hai espresso in modo decisamente perfetto il carattere di una qualsiasi bambina di quell'età, e della sua reazione alla mancanza del migliore amico. Dopotutto, posso ben comprendere che legame c'era tra lei e il suo amato cuginetto (in questo caso, amico)! Ho potuto tastare la sua delusione, ma al contempo ho potuto percepire la sua gioia nell'aver ricevuto il tanto atteso dono.
Our Fight: Uh uh uh... l'ultima battaglia fra i giovani Domadraghi dove, per la prima volta nel corso di tutta la loro rivalità, Sandra ne è uscita sconfitta. Ho sempre amato questo punto, ove viene spiegata la reazione della giovane alla prima sconfitta da parte di quel rivale che aveva sempre umiliato. Devo dire che non mi sarei mai aspettata così tanta dolcezza! Descrivere la sua mascherata contentezza è stato davvero un colpo di genio. Altro che delusione e astio! Il sano fluff fa sempre bene.
Our Love: Je l'adore. Je l'aime. E' questa l'essenza della Dragon! Non una confessione troppo sdolcinata, bensì una cosa spontanea e naturale, nata dal cuore. Un affetto reciproco, che successivamente sboccia in amore... questa sì che è una Dragon! Specie se prima Sandra si è dovuta imbattere nella delusione e nel dispiacere. Geniale, poi, è stata l'idea di farle ricevere un sassolino in testa. Ma vuoi mettere il piccolo dolore, in confronto alla grande sorpresa ricevuta? Il loro amore supererà qualsiasi cosa, qualsiasi ostacolo... ed è bello sapere che la loro storia finirà bene, in questa shot.

Avrei così tante cose da dire... ma non voglio annoiarti. Questa recensione è già sufficientemente lunga!
Però posso ammettere che non troverò mai le parole adeguate per ringraziarti abbastanza. Davvero!
Grazie!

Amy

P.S.: Lance non ha una sorella, questo è vero, poiché nel manga quel ruolo è preso da Sandra (no, non chiedermi che casino hanno fatto i Pokèmon... tre legami diversi per tre concezioni pokèmon diverse. Amici (Anime), Cugini/Compagni di battaglia (Game), Fratelli (Manga).
Ma sempre amore è, era e sarà, perciò...
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 08:40 pm)