Vivo per te.
di Mellorine

21/10/13, ore 22:40

Bella storia! Direi ottima introspezione psicologia del personaggio di Fon. Ci sono un paio di frasi davvero degne di nota che ho trovato molto poetiche. Il punto in cui, per esempio, Fon dice che Jack è l'unica esperienze nella sua vita che è reale, sua soltanto. Il che è assolutamente vero! Oppure quando dice che a Jack non importa veramente che Fon salvi l'isola e che quando lo ha abbracciato così saldamente per non lasciarlo cadere lo ha fatto non perché avesse paura di perdere ciò che lui rappresentava per la salvezza del posto, ma semplicemente il suo Fon. Quindi, completamenti, davvero molto bella! Magari questa recensione è arrivata un po' tardi, ma solo adesso mi sono avvicinata al manga! Vorrei inoltre aggiungere una cosa: visivamente la fiction non è il massimo! Tra puntini messi un po' ovunque, ripetizioni e lettere minuscole all'inizio di una frase benché si tratti di una battuta del personaggio, si fa un po' fatica a godersela a pieno. Il che è un vero peccato visto che il tutto è molto buono. Ti consiglio di dare una sistematina affinché risulti ancora più bella! Ciao! : )

23/05/13, ore 15:32

Sto sinceramente per commuovermi!
Questa fic è davvero bellissima! Mi sono fatta spoiler però ne è valsa decisamente la pena, complimenti!
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, è molto coinvolgente e penso tu abbia colto in pieno "l'essere" di Fon.
Ti aggiungo, con molto piacere, tra gli autori preferiti nella speranza di leggere altre tue storie (non solo su Ilegenes ;))!
Detto questo, ti auguro una buona giornata.
A presto,
Axel.