What I've Done
di I Wanna Be the Minority

01/12/11, ore 20:05

Buon giorno, sono Reiko Asagiri!
Ti do il benvenuto in questo fandom( penso che tu sia nuovo, non ti ho mai sentito nominare).
Mi scuso per la bandierina bianca ma ho i miei motivi:

- Ooc: Courtney non direbbe mai frasi del tipo"Duncan, aspetta! Non andartene!".In questa shot non può essere Courtney, lei è orgogliosa e cocciuta e poi, una che viene tradita in tv non può subito perdonare il tradimento come se niente fosse!! Soprattutto se si parla dell'ispanica.
Poi Duncan non direbbe mai cose del genere, la dxc è bella proprio perchè è litigarella XD

- Spiegazioni e descrizioni: Devo ammettere che i segni ortografici e grammaticali sono ok ma perchè Duncan va in Afganistan? Come ha fatto Courtney ha scoprirlo?
Non hai descritto niente.

-Stile: il tuo stile è chiamato "stile a copione" , negli autori è molto usato( anche dalla sottoscritta) ma viene usato solo nelle fic comiche.( anch'io ho problemi riguardo a questo )

-Lunghezza: è la song-fic più corta che abbia mai letto, cinque frasi li sparate a casaccio e il resto è la canzone. Parlando della canzone dovresti dire chi è che la canta, è una regola di EFP( immagino che siano i Linkin Park ma non ne sono sicura)

In generale non mi è piaciuta, molte cose tirate all'aria senza alcuna spiegazione.
Mi dispiace lasciarti una recensione neutra.
Devo essere sincera all'inizio volevo dartela rossa( una cosa che odio è che la dxc e la axh siano Ooc, cosa che tu hai fatto!!) ma c'è qualcosa nel modo in cui scrivi che mi piace.
Buona giornata!
Passo e chiudo
Reiko

30/11/11, ore 21:18

Primo a recensire?Fico!
Questa storia mi ha spezzato veramente il cuore!
*rumore di crepe*
Capito che intendo no?
No però scherzi a parte la storia mi ha reso
veramente triste!
Povero Duncan dopo aver fatto pace con Court,
viene quella c***o di guerra a rompere i co****i!
Comunque la storia mi è piaciuta è davvero bellissima
spero che farai altre storie belle come queste!

Ciao e continua così!