Unmei No Mondai
di DeMode

31/12/13, ore 15:47

ciao DeMode,non ho commenti negativi,non so che dire.E sempre interessante e poi ci sono tratti che mi lasciarono perplessa,specialmente quando Nami disse"cominciamo a distribbuire i soldi di oggi...siccome e natale........daro soldi ad ogniuno di voi...e non dovrete rendermeli".Li sono rimasta scioccata,non rispondevo neanche a mia madre che mi ha chiamato 10.000 volte.ti saluto

31/12/13, ore 15:14

ciao DeMode,lo so che e troppo tardi per recensire questa storia,solo che pero l ho letta solo ora.Be devo dire che gia al primo capitolo,la storia e ben strutturata e piena di mistero,infatti non ho capito al primo istate chi fosse la figura misteriosa dovevo pensarci su.E poi il titolo,appena lo leggi risalta agli occhi del lettore facendo suscitare dentro "mh,leggiamo questa storia voglio sapere di che si tratta".Io so questa cosa perche ho detto le esatte parole.spero che prima o poi saltera la coppia RuNami,(perche io ne vado matta XD).Ti saluto!!!!

12/04/13, ore 15:46

wow, la metto nelle seguite, solo "come va?" è senza accento XD
magari più in là mi va di recensire meglio, al prox capitolo,
che spero arrivi presto.
Aregilla
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 03:48 pm)

03/11/12, ore 20:52

Ciaoo!!
Molto bella la storia io adoro Nami e Rufy solo che ce ne sn troppo poche su di loro che abbiano + di un capitolo.
Spero che continuerai presto la storia!!(anche io ho sempre visto bene bibi e sanji)
Alexis Slyterin

24/05/12, ore 14:56

ciao,
mamma mia quanti aggiornamenti ho perso, scusa davvero, tra Sanji e Bibi le cose stanno andando bene ma di certo sono curiosa di leggere ancora una bella scena tra Rufy e Nami :)

24/05/12, ore 00:53

Sììì! Aggiornamentooo! Scusa il ritardo nel recensire, ma passo 5 minuti scarsi al giorno su EFP.
Quel tipo era Shanks, ma chi non lo avrebbe capito? Un uomo con i capelli rossi e delle cicatrici su un occhio non può che essere il Rosso. ù.ù
Non vedo l'ora di leggere momenti LuNamosi e dell'incontro tra Rufy e Shanks post time-skip! *_*

23/05/12, ore 22:17

Uuh quell'uomo era proprio shanks! In effetti si capiva! Carino come capitolo, e chissà se quella ragazza che sta lasciando un segno su sanji ha a che fare con qualcosa! XD comunque ti capisco, tra tempo mancante e ispirazione non sempre viva! XD Buon proseguimento!

01/04/12, ore 02:46

Ehilàààà! Ecco che commento finalmenteeeeeeeeeee!
Che caruccio Franky ♥ Però io protesto, voglio un po' di LuNamosità! Sono molto ingorda di questa coppia *Q*
"Però a Water Seven cucinavo per tutti i ragazzi della Franky Family, e…nessuno è mai morto."
Qui sono morta io però :'D
Mr.X non è poi così X (?), sembrerebbe Shankusu! ù_ù Shankusu? O_O
Attendo gli aggiornamenti e non tardare perché ti picchio! XD

31/03/12, ore 11:07

LOL bel capitolo! Franky che cucina non me lo sarei aspettato! Ma mai dare per scontato!e troppo forte quando vuole fare l'uomo autoritario e virile, astenendo robin dalle faccende domestiche...e poi arriva lei e lo smonta mezzo! Ahahah!! XD e lui che caccia fuori gli altri! XD e lei che lo lascia cosi, in attesa...eh robin! XD dai franky resisti! Per bibi e sanj boh...continuo a esserne un po' indifferente xD però la curiositá di sapere cosa ci faccia li un presunto shanks...

31/03/12, ore 10:49

Whaaa non mi parlare di aggiornamenti! D: io é da un po che non riesco ad aggiornare la mia! Comunque bella la scena frobin! La visione del matrimonio poi! E usop e rufy che sottovalutano il suo potenziale di mamma xD

30/03/12, ore 19:29

Sei tornata ad aggiornare finalmente <3 con addirittura due capitoli poi! Mi sbaglio o ti é presa la mania FrankyxRobin? XD fai bene, fai bene... Peró spero che tornino presto anche Rufy e Nami :) mi mancano tanto! Ma... Che ci fa Shanks lí sul finale eh?! Perché é lui vero? Tre cicatrici, capelli rossi... Non puó che essere lui! Aspetto il prossimo capitolo per saperne di piú! Bye-biiiii!!!

11/03/12, ore 12:11

ho letto questa fanfic fino a qua...e finora mi è piaciuta molto! molto belle le scene runami (una delle mie coppie con Nami preferite, anche se ancora non so bene con chi inquadrarla definitivamente) e anche le Frobin, la mia coppia preferita! spero che anche loro diano sfogo alla passione eheh! per la sanjixbibi non lo so...più che altro vedendo che ritornava ad Alabasta, con koza, l'avevo accoppiata con lui. Sanji lo vedo ultimamente con zoro o nami xD molto divertenti le scene comiche!

01/03/12, ore 11:15

ahahahahahaha XD
Ok penso che morirò! Questo capitolo fa morire dal ridere! XD
All'inizio Rufy mi ha fatta morire! "ma dove sei?? Veniamo subito a prenderti!! Devi preparare la colazione, ho fame!!!!!” XD
Sembrava tanto preoccupato per lui e invece pensava solo al suo stomaco!
E il battibecco con Nami mi ha dato il colpo di grazia X'D
La mia mente perversa sta immaginando una ZoroxBibi...ci ho preso?
*Ti prego no. ti prego no, ti prego no...*
Sarà la mia anima ancora mezza ZoNamesca ma se Zoro non sta con Nami allora non sta con nessun'altra!
Meno poi con Bibi! è_é
Però la scelta è tua e anche se li metterai insieme continuerò a leggere questa fanstatica fic! ;)
Già aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *_*

Cri!

01/03/12, ore 11:02

Hai aggiornato!!! *ç*
* Sbava come Homer davanti a una ciambella*
E bravi i due innamorati si sono fatti beccare subito! XD
Povero Rufy anche quando non è colpa sua prende botte! XD
mmm...La FrankyxRobin non l'avevo mai valutata ma devo dire che non mi dispiace affatto! :)
Sempre meglio che con Zoro >_> Proprio non la sopporto quella coppia >_<
E ora Sanji dov'è finito! O_o
Prossimo capitolo arrivo!

01/03/12, ore 00:37

E ora leggo questo capitolo prima di andare a ripassare geometria nanna anch'io!
Ci scommettevo che era Sanji al lumacofono... chi poteva essere sennò?
Ora Bibi va da loroooo! Awww! Chissà che diranno XD E chissà che discorsi faranno Robin, Nami e Bibi
Bellissimo il litigio tra Nami e Rufy, sono sempre comicissimi e bellissimi insieme ♥
E il marimo e il cuoco che litigano sono qualcosa di fantastico! Li adoroH *^*
Povero Rufy, non ha potuto parlare con Bibi :'(
Nami: Avrà tutto il tempo di parlarci!
Di' la verità, eri gelosa e non ti andava che gli mancasse così tanto Bibi
*Un pugno mette Elly K.O. in mezzo secondo*
Rufy: Nami, ma sei un mostro! Povera Elly, prendi la mia mano, ti aiuto io! *Tende la mano verso la povera ragazza con un enorme bernoccolo in testa*
Nami: *Nami ferma la mano di Rufy ed impedisce il salvataggio* Può fare anche da sola!
Rufy: Ma sei un mostro! ò_ò
Nami: A chi dici mostro, tu?!?!
*I due litigano furiosamente mentre Elly è a terra morente*
Bastardi senza cuore... Incorreggibili...

Delirio: stato OFF
Al prossimo chappy, sono curiosa! ♥
Vado a ripassare per il compitoooo T___T