A beatiful day
di Rota

01/12/11, ore 19:20

Io non urlerò come una fan girl impazzita. Nè squittirò come tale. Assolutamente, ho un contegno molto austriaco-russo-britannico-francese da mantenere. Quindi mi limiterò a maledire la mia lista dei preferiti, perchè non posso aggiungervi questa storia. Oh, e mi limiterò anche a chiamare Arcibaldo, il mio fedele maggiordomo ad ore alterne, perchè mi porti uno dei fazzolettini di pizzo. Ma non perchè mi sto commuovendo, perchè mi hai dedicato una tua fan fiction, una tua fan fiction PruAus, per di più. No, no. *tira su col naso*..Non ci ha creduto nessuno, vero? Bene.
Ah-ehm. Già il fatto che sia una tua fan fiction mi ha fatto saltare sulle sedia per la gioia. Scoprire che è anche una PruAus mi ha provocato un felice infarto del miocardio. Aprire e sapere che me l'hai dedicata è stata la stoccata finale. chi è la puzzona immonda, ora?! O////////O
E questo momento, questo spaccato di vita tra questi due beniamini (e pensare che prima Austria lo soffrivo assai poco!) è qualcosa di eccezionale. Vero, divertente ed incredibilmente dolce.
Perchè Roderich può fare lo scontroso quanto vuole, ma dove altro lo trova un Magnifico Prussiano che in un atto di estrema dolcezza (e affetto, e cura, e, perchè limitarci? amore) arrivi a fargli la barba? Prussia è Awesome, ma non l'avrebbe fatto per molti. Non sarebbe stato lì a prendere qualcuno per gli aristocratici fondelli se questo "qualcuno" non fosse stato Austria, no? Andiamo, rompergli le scatole è il suo passatempo preferito XD (E noi lo amiamo per questo!)
Questa recensione non ha il minimo senso, me ne accorgo ad ogni parola battuta di più. Però la storia è splendida, davvero! Una cosa davvero bellissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :3
Grazie per averla scritta e grazie per averla dedicata anche a me :3 Non merito tanto puzzona immonda <3 (<-- Muwahaha, lo metto anche qui U.U)
Grazie grazie grazie!
Complimenti!
Alla prossima,
Nemeryal

Ps: Arcibaldoo! Il fazzoletto, presto ç_ç *commossa*

01/12/11, ore 03:35

waaaaaaaa *.*
Ok, come prima frase da mettere in una recensione non è forse il massimo, ma è stato il verso fisso che ho emesso in tutta la lettura!♥
Per prima cosa... adoro questa coppia! Non ho mai scritto su di loro ma mi piacciono parecchio insieme e ritengo che come coppia sia considerata troppo poco! Non immagini come sono stata felice nello scoprire poi che l'autrice eri tu!
Dunque, parto con il dirti che il fatto che si parli di diversi momenti in una stessa giornata è un'idea che mi piace: la trovo originale, non l'ho letta spesso in giro e sicuramente può dare molti spunti. Poi sono molto legata alla quotidianità di una coppia, quindi non posso che apprezzare.
In generale trovo tutta questa scena romantica. Non ti so dire, ma l'idea di Gilbert che finisce l'operazione di rasatura al posto del suo compagno mi fa tantissima tenerezza. Non me lo sono mai immaginato come una persona romantica nel senso proprio del termine e, con questo gesto semplice, sembra quasi voglia trasmettere quello che prova.
Romantico a modo suo♥
L'immagine di Roderich in camicia da notte, spettinato e senza occhiali e quella di Gilbert con il pigiama a righe sono esilaranti! Dal nostro tedesco mi sarei immaginata qualcosa come "boxer e torso magnificamente nudo" ma non farci caso, questi sono i semplici deliri di una fangirl U_U in compenso Rod in camicia da notte è abbastanza snob da essere perfetto per lui!
Ewaaaaaaaa *si ripete*
Se il buongiorno si vede dal mattino, non oso pensare a come potrà essere il resto della giornata della coppietta felice! XD
Non mi resta che farti i complimenti e attendere con ansia il prossimo aggiornamento!
Ti seguirò sicuramente fino infondo!
Mi piace molto il tuo stile, è scorrevole, dritto al punto e trasmette perfettamente con poche parole. Decisamente non vedo l'ora di leggere che cosa hai in serbo per il prossimo momento!

Un bacione grandissimo♥

Ps: chiedo scusa se ci sono errori di ortografia, ma sono le 3 del mattino e sono senza occhiali, quindi non posso assicurare una scrittura perfetta!