Come Sid e Nancy.
di 48crash

18/04/13, ore 21:39

Eccomi,sono la stalker di turno!
Bene, finalmente ho un pò di tempo a disposizione per leggere le tue storie.
E lo ammetto, c'era l'imbarazzo della scelta, in quanto tutte mi sembrano davvero promettenti,ma ovviamente non si può giudicare un libro dalla copertina. Comunque sia, questa one shot mi ha subito colpita dal titolo,essendo anch'io un'ammiratrice dei Sex Pistols, e della triste storia di Sid e Nancy. Ho letto ciò che hai scritto tutto d'un fiato, data la punteggiatura ben conforme nel testo, e i dialoghi secchi,ma decisivi nell'intento di comunicare perfettamente qualsiasi cosa. Devo dire che, a mio parere, le storie tristi sono sempre le più belle. La tua, però, non è solo triste e/o strappalacrime, è anche analisi attenta dei personaggi, in quanto tramite i loro gesti, le loro espressioni vacue e distanti, come ad esempio in Jim, è possibile immaginarseli perfettamente.
Quindi brava, ancora una volta apprezzo ciò che scrivi.
E spero di poter aver il tempo necessario per poter leggere tutto ciò che hai scritto. ;)
Ancora complimenti.

04/07/12, ore 19:35

Scritta bene ma troppo triste.
La morte "romantica" non addolcisce la frustrazione per due vite sprecate, anzi l'aumenta. L'energia dell'amore usata per uccidersi insieme e non per uscirne è devastante.
Fortunatamente ho conosciuto una coppia che drogandosi si è conosciuta ma da quell'unione nata nell'incubo ha trovato la forza di rinascere.
Loro mi sono sempre sembrati di cristallo, fragili e sfacettati, per il tuo lui è lo stesso. Lei invece mi ricorda loro nel senso di consapevolezza che mi trasmette.
Grazie per la soria, sperando in qualcosa di più allegro, ciao ciao.

12/06/12, ore 12:02

"Si girò a guardarlo, con le pupille dilatate e gli occhi cerchiati di viola, stanchi." - Le pupille con l'eroina non si dilatano, anzi diventano piccole piccole.
Per il resto mi sembra a posto, quella alla fine è solamente la realtà. Certo... Forse potevi prolungarla un pò di più e aggiungere qualche dettagli, ma questo spetta a te non a me.

La decisione di Alice è estrema, mi ha messo tristezza (Anche perché ho amici e un migliore amico che purtroppo non riescono ad uscirne).
E' scritta bene, mi piace! :)

P.S. = Direi che sono molto in ritardo dato che la tua storia è del 30.11.11 e oggi è il 12.6.12 :/
Meglio tardi che mai eh! =3