La Saga del Nuovo Impero - Il Conte esiliato
di Ifysama

16/06/13, ore 20:03

E' un racconto scritto bene, non c'è dubbio. Una descrizione davvero coinvolgente. Ho provato davvero piacere a leggerlo.
Pochi sono stati i termini che non ho apprezzato, il resto devo dire che assume una quiete musicalità. Bellissima la descrizione al palazzo.
L'idea della storia non mi è dispiaciuta, l'ho trovata poco originale però...(Forse mi sbaglio, ma comunque penso di aver capito che più o meno tutte le storie fantasy si assomigliano, in qualche modo).,
Comunque le descrizioni secondo me sono state davvero eccellenti.
Lo ritengo anche un racconto molto fluido e accurato. Molto chiari sono i dialoghi.
Sono curiosa di conoscere la continuazione, spero anche che ci siano vari colpi di scena, per rendere la narrazione ancor più interessante.
Il giudizio generico del testo è comunque positivo perché davvero meritevole la descrizione.

16/06/13, ore 19:21

Davvero intrigante! Il combattimento è descritto dettagliatamente e spinge il lettore a continuare a leggere i prossimi capitoli. C'è una bella descrizione e devo dire che è molto coinvolgente. Io non sono una patita del fantasy però devo dire che è da qualche tempo che riesce ad interessarmi di più, quindi andrò certamente avanti con la lettura!
Complimenti, davvero un bel prologo!

13/01/13, ore 10:33

Woo, però!! Davvero ben dettagliato il combattimento. Con i particolari e le descrizioni devo dire che riesci a fare intendere al lettore ogni singolo momento dello scontro. Heric è un grande, da l'idea di essere un personaggio in gamba e sicuro di sé. Quando leggevo era come se mi trovassi lì in mezzo allo scontro tra le lame dei soldati ed Heric! Davvero intrigante, a breve leggerò anche il seguito, bravo!!

04/12/11, ore 16:29

Beì, direi che dal riassunto e dal prologo la storia promette davvero bene! Sono curioso di leggere i prossimi capitoli, il tuo stile mi ricorda molto quello della Troisi, la mia scrittrice preferita... A presto!