Ticket
di Flaviuz

28/12/11, ore 18:17

Mi chiedo perchè questa storia non l'ho letta prima.
Aveva ragione la ragazza della prima recensione, tu imbrogli, cerchi di indicare una strada quando poi guidi il lettore attraverso un altro sentiero. Si inizia la storia e non si sa dove si va a finire, è una piacevole imprevedibilità.
Però mi sono rimasti due interrogativi: Emiliana si sarà salvata dai balenieri? Antonio e la signorina Jeans e maglietta rosa avranno effettivamente avuto una storia o l'effetto sorpresa sarà durato poco?
Non c'è bisogno che qualcuno ti dica di continuare così, lo faresti a prescindere, ma voglio sostenere il tuo ego ancora un po' dicendoti che "Ticket" ti è venuta proprio bene

15/12/11, ore 22:42

Ho riflettuto a lungo prima di scriverti questa recensione. Cinque minuti, forse, che per i miei standard sono proprio tanti. E la conclusione cui sono arrivata, beh, č che ogni volta sei un po' una sorpresa. Ogni volta, sembra che tu parta con una cosa e poi si capisce che invece era tutta un'altra. E questa, che sembrava una delle solite storie che finiscono come sono cominciate - e ci hai provato a vendercela cosė, ci hai provato... - lascia una bella sensazione di positivitā nel finale. Questo papā, ruvido ma tenero, mi piace davvero.
E ovviamente fa ridere. u.u