Segreti di famiglia
di alicew in wonderland

04/12/11, ore 21:01

nooooo che tenero chiamare il bambino Metz! comunque belli anche gli ultimi due capitoli! aspetto gli altri! baciiii!

04/12/11, ore 13:47

che carino... lo hanno chiamato Metz... povera zhalia chi sa quanto ha sofferto, poverina :( L'importante è che alla fine lei e il figlio stiano bene :D Bellissimo capitolo ma quiondi... Marie è la figlia di Shadow? ma chi è la madre? Oddio brutto anzi bruttissimo presentimento e chi biasima Scarlet, Dante quasi completamente nudo è davvero bellissimo :Q___ ahahah a presto bacioni Mixi_

04/12/11, ore 13:42

bello bello bello.. corro leggere il prossimo capitolo :D baci Mixi_

03/12/11, ore 16:36

Ho letto tutti i capitoli di questa fic avidamente, uno dietro l'altro senza stancarmi.
Trovo davvero interessante e ben congegnata l'intera ricostruzione degli antenati di Dante, fino ad arrivare al suo essere consanguineo alla famiglia Casterwill.
Decisamente accattivante è anche l'idea che Scarlet sia passata "al lato oscuro della forza" e che Zhaal sia stata l'amante di DeFoe. Personalmente odio DeFoe, ma ho sempre pensato che per tirare avanti nell'Organizzazione Zhalia si sia dovuta concedere a qualche pezzo grosso, e benchè io preferisca Grier e Ryder (nel magazine), anche DeFoe può andar bene!
Come sempre, la tua fic è ben scritta, quindi complimenti, ed al prossimo capitolo!
Bisous,
~reilin

03/12/11, ore 14:20

oddio... che bel capitolo... e quindi Dante e Sophie sono parenti... E DeFoe è ancora vivo... che brutta stronza (scusa per come mi esprimo!!) Quella troia di Scarlet "meglio essere temuti che non essere amati" la ammazzerei, stata davvero un stronza... a presto Mixi_

03/12/11, ore 13:19

quindi se mi è tutto chiaro si è scoperto che dante e sophie sono parenti? oh oh! e marie secondo me trama qualche cosa sotto! beh non ci resta che leggere i prossimi capitoli, per questo va benissimo, scritto veramente bene! la storia mi incuriosisce man mano che i capitoli vanno avanti!baci!

01/12/11, ore 22:25

hahahaha vorrei tanto vedere la faccia di scarlet in questo momento hahaha 6 grande continua cosi ;-)

01/12/11, ore 21:58

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAH! (risata maligna!) gli sta bene a quella Scarlet!! Comunque devo dirti una cosa niente di che, ci sono solo un paio di errori di battitura, ma alla fine tutti ne facciamo! Poi Rasenga? mi ricorda vagamente naruto, ma è comunque stupendo come capitolo! e brava anche la piccola marie che ha avuto buon occhio! spero di leggere presto il prossimo capitolo! baci!

01/12/11, ore 20:44

che bello il commento di Marcus verso Scarlet... Pazza, dici proprio bene caro... e chi è lui? Vediamo dobbiamo per forza conoscerlo... sarà per caso Montheu o Tersly? O Gughenaim (lo escludo!!) Comunque bravissima, ti avviso nel week end ho una gara e non so se riuscirò ad aggiornare comunque vada tranquilla che in caso aggiorno le recensioni Lunedì :D Un bacione Mixi_

che tenero Marcus, ora ha una nuova amica! E che storia quella della famiglia di Dante, troppo bella!spero ci siano degli altri colpi di scena come questo della famiglia! Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo! E chissà Marie se riuscirà a trovare suo padre! ciao!

Che bel capitolooooooo :D povera Marie... Suo padre centrerà sicuramente qualche cosa... Comunque che carino Marcus... Ha fatto prendere un infarto a Dante xD ora devo andare, spero a presto un bacione Mixi_

30/11/11, ore 21:46

siiiiiiii! che bello il continuo! Non vedevo l'ora...ok ora sappiamo che prima che nascessero i figli Dante era l'ultimo Vale. Ora le cose iniziano a farsi davvero interessanti, magari io non andassi a scuola per delle missioni, ma purtroppo ci vado ed è uno strazio! :-) comunque Ho perso un fattore, Zhalia a che mese è della gravidanza? baci!

30/11/11, ore 21:00

eccomi eccomi eccomi... sono la prima a recensire il primo meraviglioso capitolo della tua meravigliosa trilogia... povero Dante a parte Zhalia e i figli non ha parenti D': Poveretto...
comunque... come chiameranno il bambino? Metz? Artur? Chi lo sa... Lo scopriremo solo se continuerai a scrivere... un bacio e aggiorna presto baci la tua fedele Mixi_