Mai fare il doppio gioco con due figlie di Poseidone
di khyhan

Stupendo!
Siete due geni, inutile!
Poi Apollo mi fa morire dal ridere, è come tutti i maschi. Gli piacciono tutte le ragazze ma non ne ama nessuna.
Odiooo -.-
Comunque bravissime :'D
Th.Ch.

Ok,mi sento presa in causa,
sono stata nominata un sacco di volte :'D
Mi piace molto!Davvero geniale!**
AHAHAHAHAH ho amato troppo la parte di Perce u.u
La continuerete?Perchè non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ora vi lascio.
P.s:Sono Earine u.u
Ciao ciao!
~ Valerie.

Ah, l'amore l'amore. Un saggio proverbio dice "tutto è lecito in guerra e in amore" e quindi vale anche per le sorelle. E beh, Apollo è un gran fi..ehm, figliolo di Zeus. Beh, ha il suo fascino e sa il fatto suo. Se fossi stata Ariel o Nina l'avrei preso a calci e a fucilate, maledetta bellezza. Mi è piaciuta la ff, una meraviglia. Aspetto il continuo e sarò in attesa di novità. Baci, Haki ;)

Aahahahahahahahah okay, finalmente sono qua a recensire :'D
Mi ero domandata come sarebbe potuto succedere se Ariel e Nina si fossero mai incontrate... ora lo so!
Il POV di Grover mi ha fatta morire :'3 lui è più bello di Apollo! òAò *coccola Grover* E ha ragione, non vale la pena accapigliarsi per il dio del sole, meglio accapigliarsi per delle enchilaas -w-
L'haiku di Apollo è stato kjsdfbnhcj *w* dai, era carino!
Il POV di Percy è stato senza dubbio il mio preferito! Ahahahahahahahah povero Perce, unico maschio in una famiglia di femmine ç___________ç provo pena per lui òo
La vasca di gelatina DDDDDDDDD: che schifo çç Apollo è un gran figlio di ninfa, a non prestare neanche attenzione alle sue due gentil donelle che si battono per lui!
Afrodite mi ha fatta morire :'D
E alla fine l'importante è che Ariel e Nina abbiano fatto pace e si siano alleate contro Apollo *u* anche se devo ammetterlo, quando Polly ha ciamato Ermes sulle prime ho pensato che volesse uscire con lui, non insieme a lui con delle ninfe :'D
Ci manca solo che Apollo e Ermes abbiano una tresca segreta D:
Ahahahahahhahahahahahah vabbé dai, sono curiosa di sapere cosa potrà succedere in seguito *u*
un bacio,
Eff.

Mai fare il doppio gioco con le figlie di Poseidone eh? titolo azzeccatissimo!
Siete state bravissime,questa storia è davvero fantastica,mi sono fatta un sacco di risate leggendola ahahah... poi il povero Percy....hahahah...
Davvero carina l'idea di unire la dolce Ariel all'allegra Nina,fanno una bella coppietta di ragazze insieme...

Comunque kyhan non dire così,sai di essere brava anche tu tanto quanto è brava la nostra Ninetta!

Un bacione,
l98

Ci sarà un seguito, non è vero?
Anche perché sia Nina che Ariel devono fargliela pagare...
E se, APOLLO DIVENTASSE GAY?!
Ahahaha, sarebbe un ottimo finale. ;)
Comunque, per quanto riguarda la storia, state male.
Non so se siete due genie o due tonte <3 (con tanto affetto, ovviamente).
La storia è molto carina, ben scritta ed organizzata.
Mi piace, anche perché già mi ero preparata al fango ._. 'Schifo!
Meglio la gelatina, anche se fa senso ugualmente.
Brava belle, scrivetene altre insieme! :)
Bacioni, vostra,
M.Moody.

ahahahahaha! sono rimasta a ridere mezz'ora! è così che si fa! io gli avrei piantato l'alabarda nelle P***E! lo avrei fatto pentire! non si fanno litigare due sorelle così! voi due siete geniali e diaboliche insieme, il piano era perfetto solo che Khyhan, ricontrolla un attimo la storia, mi sembra di aver visto un errore grammaticale, nulla di grave, comunque. la storia è stupenda!
baci
Arcadia_Azrael

MA è UNA GENIALATA!!
Ok, lo ammetto a un certo punto mi sono immaginata la finale con Apollo che usciva con Earine o Sophie XD
Sono stata a ridere dall'inizio alla fine, sul serio!
Per favore scrivetene altre,
bacionissimi,
principessa_tarya

Tooh, guarda chi è venuto a recensire, Violetta Bella :3
Ti ho già detto che mi piace, che l'idea che abbiamo avuto è una genialata e tutto l'altro popò di roba che si dice sempre nelle recensioni :D
'Ntè carina e coccolosa la mia Nina? Bella lei amore mio! *Si spupazza Nina.*
Apollino è Apollino ragazzi. Non c'è alternativa u.u

Yo, finisco questa recensione inutile con un grande bacio, tesoro.

»M. Nina«

Allora, che dire? Prima, devi sapere una cosa; questa era la mia faccia alla fine della lettura: O___O
Stupenda, bellissima, fantastica! Devo ammettere che ho letto solo figlia di poseidone, non dio e semidia, ma sta storia è troppo bella<! veramente, mi è piaciuta tantissimo!
Se avete voglia di fare qualche altro crossover in quello stile, ditemelo, okay? Io non me lo perdo di certo!
Baci,
marty <3