Blueshipping
di XShade_Shinra

05/02/12, ore 10:54

Veramente tanti complimenti! *-----*
Hai paragonato le sensazioni che Seto prova verso Kisara con quelle che avverte quando Mokuba, il suo affetto più caro, lo abbraccia. E' stato un paragone eccezionale, concedimelo, che veramente fa capire, senza troppe smancerie, quello che Seto prova! Mi è piaciuta da matti questa drabble! *^*

05/02/12, ore 10:53

Ciao! ^____^
(eccomi di nuovo a rompere, ma che vuoi farci ù///ù).
Seto e Kisara! *^*
Ahw, a me lei piace tantissimo, e anche in coppia con Seto! ù___ù
In questa prima drabble Seto, finalmente oserei dire, apre gli occhi e cerca di capire quale sia il vero legame che ha col suo mostro preferito. Non potevi inziare meglio, brava! ;)

17/01/12, ore 12:20

questa è proprio carina, insomma.. una reincarnazione sotto forma di cosplayer della carta, che bella diea hai avuto... e l'inizio che torna al loro passato e alla loro " storia 2 se si può definirla così perchè come tu dici quella è l'em,brione di uan relazione... ma alla fin fien: bellissima anche questa drabble, un po' strana ma bella

17/01/12, ore 12:17

eccomi eccomi, eccomi... di nuovo qui...
devo dire che adoro questi due come coppia, non so perchè ma li adoro... e Seto che confonde la presenza di kisara con la vita felice che non ha mai avuto.... ma che per lui appaiono irraggiungibili...... eppure sente la presenza di lei, solo che non riesce ad afferrarla, che bella immagine

11/01/12, ore 14:57

YOH!
Okay, sperando di essermi svegliata un poco da prima - è fantastico che io all'ora di pranzo mi stia ancora sfregando gli occhi! *^*v Ma ogni tanto ho momenti koaleschi! U.U - passo ad Adolescence dei Kagamine (ehmmmm... sì, la loro coppia mi piace un botto! <3 Sai per caso se anche i Vocaloid hanno le shipping?) ed a questa drabble, così la Blue è a posto fino ai futuri aggiornamenti!
Strana? Questa drabble? E perché? Una semplice AU che espirme kawaità! *___*
Certo, la cosa più strana è, senza ombra di dubbio, IL NOME. O meglio, il viaggio che è occorso fare per ritrovare il nome, o cose del genere. X°°°D Temo che chiunque guardi Yugioh sviluppi difficoltà nel ricordare i nomi, o forse è proprio questa storia che funge da calamita per la gente senza memoria! *^*v No? Sappi, però, che quel pomeriggio mi hai regalato dei momenti di goduria e sollucchero! ** *Non sai con che soddisfazione ha raccontato la cosa a Soe!*
Evvabbé! Finalmente, Kisara ha fatto la sua apparizione: prima introdotta e "risentita" nella vita del giovane Presidente, dopo sempre vicina, a due passi, ma irraggiungibile, a vegliare su di lui; e poi, da ultimo... eccola qui, in tutto il suo bianco splendore! *^* Ribadisco: nell'ultima drabble voglio più Kisara e meno Seto. U___U (Seto, ti adoro, ma sei ovunque. Sapete cosa vuol dire OVUNQUE? Sui blog Tegaki, postano più disegni suoi che degli altri pg assieme! O___O Per non dire che comparirà in circa trecento delle quattrocento fic della sezione... U__U''). Avrei solo una piccola curiosità: una cosplayer del Blue Eyes... in che senso? °__° *No, sai, il suo cervello ha immaginato Kisara con il costume peloso da draghetto...* o come lo intendeva Soe, è una cosplayer naturale a causa delle questioni cromatiche? X°D *Che poi, in effetti, non si sa se anche l'eventuale reincarnazione di Kis sarebbe ugualmente albina o se stavolta verrebbe di altri colori. U.U*
Mi piace moltissimo il loro rapporto di coppia. Come dicevo prima, è una meraviglia vedere Seto così... umano, da com'è descritto lo si vede con una luce negli occhi! - Inoltre, a me Seto STA SIMPATICO, al contrario di qualcuno, quindi anche long Blue/Mizu sarebbero estremamente gradite! U___U
Eh, Kisara... chissà perché quella è la sua carta preferita... *A parte che, dal tono in cui lo dice, mi pare un po' che lei sappia qualcosa... X°D*
L'amore che resta in bocciolo nel cuore nonostante tutto è uno di quelle argomentazioni romantiche che più colpiscono - e MI colpiscono - di sempre. Un amore che sfida ogni cosa: le "regole" - Seth era nobile *anche se non sapeva di esserlo di sangue, rimaneva pure un sacerdote* lei una vagabonda, in più scacciata per la sua "diversità", il destino - quando la sfiga ci si mette... U.U -, il tempo - ché tremila anni non sono pochi - e, soprattutto, più di ogni altra cosa, il caratteraccio pessimo di Seto Kaiba. Se va oltre quello, è davvero amore eterno! *______*v
*Sono discretamente sicura di aver detto qualcosa di simile circa l'amore che sfida questo e quest'altro in an other review, ma questa piccola analisi mi piace quindi la lascio dov'è. U.U*
In maniera assurda, è la drabble che più mi è piaciuta della loro coppia. Così realizzata, che guarda sfacciatamente al futuro con aria di sfida: stavolta staranno insieme! ** *delira*
Tra parentesi, io mi chiamo anche Sara, ma non ho gli stessi problemi di Soe. E' indiscutibile che per Kis fosse il nome più idoneo, sia per assonanza che significato...! (Pssst, hai scritto Mizushipping con una P sola! Corri a correggere prima che lo veda! X°D)
E okay, con questo ho concluso. ^^ Adesso, rimarrò in attesa della prossima drabble!
... E, ti prego...
annotati il prompt. X°°D

11/01/12, ore 14:22

YOH!
Ti scrivo sulle note di una delle canzoni più dementi dei Vocaloid! *^* (Len no Bousou... lo sfogo cantato di Len contro i mastaH pervertiti X°°D). Mi sento estremamente soddisfatta perché, adesso, ti recensisco tutta la Blue e sono apposto con le shipping di nuova dinastia; dopo mi rimarrà da combattere solo con le cinquecento più antiche! *^*
Venendo a questa bella piece!
Light: forse era un po' scontato ma, alla fine, è quasi un prompt necessario. Si può dire che la luminosità di Kisara sia uno degli elementi fondamentali di questa coppia, quindi se si scrive di loro... per forza di cose... X°D Insomma, un prompt apparentemente banale ma che si fa apprezzare lo stesso! **
(Mi stanno venendo inoltre varie elucubrazioni mentali sul Blue Eyes che era una divinità solare utilizzato per combattere il Zork che si porta l'oscurità appresso... Zork VS l'Enel: l'epica battaglia!, ma questo è un altro discorso)
Mi è piaciuta molto la delicatezza con cui hai espresso i sentimenti di Seto senza scadere nello sdolcinato e, comunque, rimanendo nella "vacuità" di una persona che prova qualcosa, ma non ricorda da cosa è causato. (A mio parere, questo genere di sentimenti sono pucciosissimi! **)
Soprattutto, ci descrivi come quella lucina guidi Seto verso lidi più sereni, verso il... ehm... *Parte Ritornare Umano della Bella e la Bestia* l'essere un normale essere umano - chiedo venia per il gioco di parole. - o almeno ammetterlo di esserlo, ecco *__*v - Insomma, Kaiba-kun, anche tu hai bisogno d'amore come tutti! U.U Ed è anche il significato di ciò che Kisara è e sarà sempre per lui: una luce che veglierà sulla sua anima in ogni momento. Come dire, a leggerla si avverte un piacevole calore.
Giusto... Quel mondo felice che gli era sempre stato negato.
Sì, Seto, lo sappiamo che non hai mai chiesto a Yuugi e banda di appolipartisi alla giacca, ma in fondo in fondo così si sta meglio, no? U__U
Comunque: le prime due drabble sono dal POV di Seto, la terza pure, però Kisara compare proprio; l'ultima sarà dal punto di vista della fanciulla? XD *Sarebbe interessante! ***
... Oddio, l'ultima... certo che la Blue è davvero volata... OAO
Insomma, una bella drabble anche questa! ** Adesso vado a recensire l'altra! **
Bye!
Nota di Regia: nel caso abbia scritto o detto qualcosa di piuttosto insensato, perdonatela, benché si sia alzata ore fa ancora dorme in piedi. Ci scusiamo caldamente per l'incoveniente.

07/01/12, ore 18:58

Già iniziata e già in dirittura d'arrivo - il dilemma delle shipping con un nome corto. oAo

Ed ecco che, finalmente, Seto e Kisara hanno modo di incontrarsi fisicamente: Kisara non è più una presenza al fianco di Seto, non è un ricordo, ma è proprio una ragazza che lui può toccare, con cui può comunicare. *^*

E, di nuovo, a fungere da legame tra Seth e Seto, nel loro amore per Kisara, è il Drago Bianco: ka nell'antichità, carta nel presente - la carta preferita di Seto, per la precisione.
Una persona che non sa della sua precedente incarnazione, vedendo soltanto Seto Kaiba, potrebbe pensare che, visto quanto lui è ossessionato da quella carta, non ci sarebbe da stupirsi se la sua donna ideale fosse bianca con gli occhi azzurri. E, beh... Kisara è casualmente albina con gli occhi azzurri. Una cosplayer del Drago Bianco, a tutti gli effetti. LOL! XD
E, finalmente, Seto e Kisara hanno modo di incontrarsi, lui può finalmente svelare quel sentimento di cui non si è mai accorto, ma che è sempre rimasto nascosto dentro il suo cuore. ^^
*Nonché a scoprire il motivo della sua mania di mettere Draghi Bianchi ovunque. Ma proprio ovunque.*
Mi è piaciuto il loro scambio di battute. XDD Seto dubbioso e ironico, Kisara dolce e divertita. xD

Comunque, non farò commenti sul nome da XXI secolo di Kisara. Comprendo che Kisa o Kira non siano efficaci come "Sara". Accetterò la cosa a cuor sereno. U.U *Soe e ciò che pensa nel vedere quel nome associato ad effusioni con Seto Kaiba* *Lei fa la melodrammatica, è tutta scena* *Con tutto che, se Kisara fosse apparsa pure nel presente, nel manganime, al 90% si sarebbe chiamata così*
Certo è che vedere quel nome già nella frase d'introduzione mi ha colpita molto. xD
Esatto, è anche il suo nome.

Ma perché tante delle shipping belle hanno nomi così corti? oAo Beh, mi consolo pensando che ce n'è ancora un'altra. *___*v
Sarà scontato ma... complimenti anche per questa drabble! ^^

28/12/11, ore 19:26

La Blue è una coppia malinconica, sì. ç__ç
Eccheccavolo, appena cominciata e già stiamo a metà?

Il prompt scelto fa parte di quella schiera di prompt meglio azzeccati in assoluto: in fondo, per Seth/o, Kisara è la luce della sua anima. ^^
Lo era per Seth, lo è per Seto: lo libera dai suoi incubi, gli dona quella felicità che nel suo mondo non gli è concessa, lo guida in un mondo difficile. Kisara è una specie di angelo custode. ** (Del resto, l'angelo custode del padrone del mondo non poteva che essere una creatura alla pari con una divinità... U.U)
E poi, la luce che Seto vede fin da bambino... se si guardasse solo l'apparenza, non ci si avvicinerebbe a quella luce fredda, invece, avvicinandosi, si scopre che quella luce bianca è calda, piacevole; così come forse, nei tempi antichi, nessuno si avvicinava a Kisara perché bloccato dall'apparenza, soltanto Seth le si è avvicinato e ne ha ricevuto l'amore. ^^

Il calore che gli dona un abbraccio di Mokuba... affetto profondo o sentimenti umani? O sei anche tu della corrente di pensiero che vuole Mokuba come reincarnazione di Kisara? U.U

Difficile dire se sia una drabble felice o triste. °^° I ricordi di Seto, Kisara, sempre presente anche se non visibile, che trasforma la realtà in positivo anche senza esserci - eppure basterebbe esistere concretamente oAo -, rendono tutto quasi "sospeso", a metà tra la malinconia e la speranza. oAo

Molto bella e particolare anche questa, complimenti. ^^

28/12/11, ore 19:06

Fu così che iniziò anche una delle (poche) coppie che possiamo dire essere totalmente canon: la Blue! *O*
Ecco, è corta. E ti pareva? ç___ç Ma non importa, già queste due drabble pubblicate sono bellerrime. U.U/

E la prima è Bond, Legame.
Il legame che unisce Seth e Kisara anche dopo la morte, a distanza di tremila anni, ancora - se non più - forte come quando erano in vita.
E il legame è talmente forte che per Seth/o è praticamente un'ossessione: vedasi tutto ciò che ha fatto per ottenere i tre Draghi Bianchi Occhi Blu (in fondo, avrebbe benissimo potuto recuperare lui stesso Exodia, no? U.U E invece è andato alla ricerca dei Draghi...) e il fatto che il suo mondo ne sia pieno, dal jet alle statue all'entrata della KaibaCorp/Kaibaland fino alla macchinetta del bingo per fare le estrazioni sulla Nave dei Duelli. *No, sul serio, quella...*

Questa drabble è un po' triste: in fondo, se si guarda bene, Seto si circonda di Draghi Bianchi per compensare la mancanza DEL Drago Bianco, della donna che aveva così tanto amato. oAo
Però sono sicura che la ritroverà: in entrambe le sue vite ha avuto dei padri discretamente bastardi, ha avuto delle persone da proteggere, un ruolo di primo piano e di grande importanza che è stato in grado / è in grado di sostenere... perché non potrebbe avere anche la donna che ha amato? oAo

Poi, so che quel "come la polvere dei lapislazzuli" è una similitudine per il colore degli occhi del drago ma io prima di capirlo avevo letto la frase in un altro modo, ossia che è il legame ad essere come la polvere dei lapislazzuli.
Hai detto che il blu, nell'antichità, veniva tratto dalla polvere di lapislazzuli e, per questo, era riservato solo ai ricchi. Ecco, sarà per il colore blu, sarà perché "antico", sarà perché cosa tipica della nobiltà, ma io ho collegato la polvere di lapislazzuli a Seth e ho visto un collegamento tra le due vite di Seto: il legame che lo unisce a Kisara va da Seth a Seto, dalla polvere di lapislazzuli alla carta. Per questo il legame è come la polvere di lapislazzuli: è qualcosa di antico, ora presente sotto un'altra forma, ma sempre esistente.
*Soe e i suoi voli mentali incomprensibili*

Bellissimo inizio, complimenti! *____*

01/12/11, ore 00:19

Yoh! Muahahahahahah, sconfiggerò anche le shipping di Kia! Non mi schiacceranno coi loro aggiornamenti di massa! *____*
Evvai, la Blue! Splendido, così ne ho un'altra in elenco per far aggiungere la Mizu/Blue fra le coppie nella lista! FORSE è pure quella decisiva **.
Insomma, voglio dire: avevamo la Puzzle, la Thief, la Vase, la Scandal, tutte le coppie più celebri dell'anime (... ù.ù) mica potevano mancare loro due, ti pare? **
Seto che si domanda cosa mai possa unirlo così tanto al Blue Eyes. <3
... da una parte è una cosa puccio-romanticissima, dall'altra è piuttosto comica. Seto, sei profondamente e convulsivamente FISSATO con questo benedetto drago, tanto da avere perfino un JET A FORMA DI BLUE EYES, solo UNA cosa a questo mondo potrebbe giustificare un AMORE così grande! XDDD E la parola utilizzata NON è casuale, Kaiba-kun. Sarebbe bastato vederlo per ciò che realmente era, no? *O*
Dall'altra parte, questo suo modo di manifestare l'amore per me è una cosa adorabile *^*. (Lo capisco benissimo, è lo stessa cosa che faccio io col viola... XD) Una passione che si mostra da sola, in ogni piccolo gesto, da quant'è potente e sfrenata! FUCK YEAH, COSI' SI FA! *__* *Lasciatela fare.*
Che poi, io su quel benedetto Occhi Blu avrei tutt'ora i miei dubbi XD. Se era un ba ESTERNO a Kisara, allora... si trattava di una divinità solare o cosa? oAo Comunque, di sicuro è fAigo *^*.
La similitudine finale, quella sugli occhi del draghetto come polvere di lapislazzuli (lo stavo scrivendo in inglese X°°D menomale che non era pure la translitterazione in japponico!), è perfetta e ha stile. Molto di classe, ecco. *^*
Che dire, mi pare un ottimo inizio e si prospettano tante belle drabble... oddio, tante... BLUE è un altro di quei nomi terribilmente corti! òwò
Oh, be'. Brava Kia, oggi ci hai davvero deliziati tutti! *O*

30/11/11, ore 20:20

mi stavo proprio chiedendo quando sarebbero comaprsi loro, ed ecco qui la risposta
seto, oh seto... perchè cerchi la logica dove non c'è, sei legato a quella carta perchè lì c'è l'essenza dell'unica donna che la tua vita passata abbia mai amato... il nostro Seto si fa sempre troppe domande... e si comincia ed ecco di già la zucchero,s i prospettano scintilel per loro XD