Una figuraccia per Light Yagami.
di Recorded Butterflies

02/03/12, ore 16:39

e super bella e sto ridendo da queta frase " Nessuna vecchietta è stata maltrattata durante la realizzazione di quella che spero si possa chiamare Fanfiction"

02/01/12, ore 23:47

Vuoi uccidermi?
Ok, questo - molto probabilmente-  non è il modo per iniziare una recensione decente...
Va bé, ad ogni modo sappi che mi hai fatto ridere fino alle lacrime e sto ancora ridendo X'D
Questa ff è geniale! E' STUPENDA - adesso mi esalto anch'io -.-"
*ignora lo sclero* Dicevo...mi è piaciuta da morire e se ne va a finire tra le mie preferite.
*_* <--- non sa come esprimere ciò che vuole dire
Vado subito a leggerne altri, scappo :D

25/12/11, ore 11:45

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH si davvero divertente XD Comunque nessun problema per l'eccitazione,anch'io avrei scritto IL DIO DEL NUOVO MONDO quasi ogni momento sai? XD Ammetto che io non sarei potuta essere almeno lo 0,001% così divertente...no forse il 10% si XD però mi ci devo mettere è.é le battute comiche mi vengono dopo,e le risposte di quando mi insultano mi vengono ugualmente dopo ._. però quando si tratta degli altri sono sempre pronta XP ok non sto qui ad annoiarti ti faccio solo Taaaanti complimenti per questa storia che è veramente comica e grammaticamente molto buona (anche se io non credo di saperne molto ma si capisce più o meno XD)

02/12/11, ore 17:13

Oh ma io sto ridendo come una cretina *^*
E' fantastica! Non avevo mai letto una ff comico-demenziale su questi tre XDXD
Ti prego di scriverne altre perché ogni tanto questo fandom va ridicolizzato a fin di bene.
Anche io trovo interessante la MikamixTakada.
A presto
Lally

01/12/11, ore 15:02

Wow, davvero carina!
Ho riso un sacco e la caratterizzazione è estremamente e demenzialmente accezzata. Nessun OOC esagerato ;)
Complimenti
xoxo

01/12/11, ore 13:25

Hahaah!
Questa ff è semplicemente geniale!
E dico sul serio!
Diciamo che è La stroia comica su quei tre per eccellenza!
Fra tutte quelle (e sono pochine) che ci sono, questa è decisamente la più esilarante e genialmente comica!
DEVI scriverne altre!
E non è una richiesta gentile, vero Manny (Manny è l'ultimo esemplare di mannaia parlate, nonchè la mia migliore amica... chiaro il concetto?)
Alla tua prossima ff!
Mina

01/12/11, ore 12:01

AHAHAHAHAHAHAH questa storia mi ha fatto ridere dall'inizo alla fine...
Non avrei mai pensato ad un "operazione chirurgica"....veramente tanti complimenti.
Continua così!!!

Cmq non sono OOC i personaggi ;)

ciaooooo

30/11/11, ore 21:43

Bella questa! XD
Le vesciche XD
Comunque... Mikami non è poi così tanto OOC... è sempre il solito povero sfigato XD E Takada fa la gelosetta quando si tratta di Light, eh? XD
Mi riferisco a:

"Mikami, che in quel discorso aveva l’importanza di un soprammobile (e infatti aveva cominciato a fare amicizia con un vaso di fiori, ma sono dettagli) decise di prendere la parola:
-K-Kami-Sama, siete voi?- domandò servile.
Il castano annuì appena; Mikami si sarebbe gettato prontamente tra le braccia del giovane, se non fosse per Takada che gli premette crudelmente sulle vesciche, provocandogli un dolore agghiacciante che per poco non gli fece lanciare un urlo."

complimenti, davvero ^^ sono morta e risuscitata dal ridere ^^