Thinking of you
di Princess Kurenai

29/05/14, ore 23:03

devo dire che non me lo aspettavo nemmeno io. mi è piaciuta!
non solo perchè è scritta bene ed è IC, ma... non so. ha un non so che... te lo giuro, non riesco a spiegarmi XD
la figura di Jake è molto controversa. da una parte è un terrorista che ha minacciato di morte un'intera città e disprezza gli umani, dall'altra ha salvato la vita  e cresciuto Kriem, una ragazza Next rifiutata dalla società.
dopo averci riflettuto, ho deciso che per me Jake resterà un villian (e anche molto pericoloso dato i suoi poteri), ma che non è del tutto da condannare.
in definitiva, ho molto apprezzato la tua ff. è scritta veramente molto bene e leggerla, sebbene fossi un pò incerta all'inizio, non è stato per niente pesante, anzi.
complimenti
baci
animelover

03/12/11, ore 17:29

aaaw ho fatto aww per tutto il tempo che ho letto, è molto breve ma satura di emozioni <3<3<3<3<3 sei la prima persona da cui sento che piace questo pair <3 anche a me piace tanto Jake e trovo che anche se faccia l'antagonista nella serie e faccia piangere Bunny, lo trovo un pg molto interessante <3 (da dire anche che è molto wao la scena in cui Kote sostiene Bunny *trollface* ed appunto è merito di jake-sama)
Che dire che dire, non vedo l'ora di leggere la tua ivan x sky <3<3<3<3 awww ahahaha see ya!