Witches don't cry
di Flaine

07/04/12, ore 15:07

Wowowowow ** Guarda, sono appena arrivata nel reparto SE qui in EFP, e mi fiondo su questa coppia perfetta! Ti do completamente ragione (: Loro sono stati sempre perfetti e anche io odio Mari -.- (amo alla follia Franken Stein, che è il mio personaggio preferito e Death the Kid <3) Bella la fanf! Scritta bene e senza errori (cosa che apprezzo ^^) Anche io penso che Medusa in fondo si senta così, dietro quella maschera di odio verso tutti..(infatti, nell'ep 27 credo, quando Crona gli dice che il dr ha come partner Mari, lei dice subito che prenderà provvedimenti..e (questo lo penso io :P) non solo per far crescere la follia in lui con il serpente che metterà in Mari, ma anche perché la odia xD Ci vorrebbe essere lei al suo posto, altroché!
Bene, ci si legge in giro <3
un bacio,
Ari

18/12/11, ore 12:15

Hai ragione; di fanfiction SteinMedusa ce ne sono proprio poche, forse perchè la coppia, di per sè, è molto più complessa da decifrare delle altre... E perchè molti odiano Medusa, ahimè. Che vogliamo farci? Gli antagonisti sono sempre i più incompresi.
Ho apprezzato molto l'essere one sided della tua storia, specialmente un paio di frasi, ma in alcuni punti sembra peccare un po' di ingenuità. Medusa ha una visione dell'amore piuttosto distorta; anche se il suo interesse nei confronti di Stein ha orgine dal desiderio inconscio di non essere più sola, dubito che questo amore comprenda anche gli aspetti più romantici del termine.
Come primo tentativo, comunque, non è niente male. Non ho visto errori, punteggiatura buttata a casaccio o frasi trite e ritrite, e tutto questo rende la tua storia davvero piacevole da leggere -in questa sezione di Efp tutte queste cose sono diventate piuttosto rare, ed apprezzo davvero trovare una storia scritta come il cielo comanda. Spero che continuerai a scrivere su questo pairing, noi fan ne abbiamo tanto bisogno! :)
(PS: Penso anche io di avere un debole per la coppia Joe/Marie, forse perchè sono letteralmente perfetti l'uno per l'altra. Peccato che poi è successo quello che è successo. Accidenti ad Ohkubo =_=)

04/12/11, ore 09:48

Ciaoooooo!!!! *Cade giù dal cielo facendo un'enorme polverone*.

Questa fic è FANTASTICAAAAAA sei un genio!! :D.

IO ADORO LA COPPIA STAIN-MEDUSA!!

*Stain/medusa "non siamo una coppia!!!"* "si come no".

Questa short-fic ti è venuta benissimo sei riuscita a far capire il desiderio di medusa "bambina sporcacciona" XD.

alla prossima fic!! :D

Ciao!! =D
Marc11

03/12/11, ore 14:50

*YAHOOOOO*
*fissa lo schermo per molto tempo imbambolata*
Ma è... è....
Meravigliosa! *_*
Mi spieghi come ti è uscito questo capolavoro??
Di SteinxMedusa ce ne sono davvero poche, e concordo con te.
Medusa è un personaggio meraviglioso!
è vero, è malvagia e crudele, ma è un genio.
Così subdola, perfida e furba!
Un perfetto genio del male! Poi, ha un "non so che" che fa incuriosire subito il lettore!
Però, non posso dire che odio Mary. Non la amo e non la odio. La considero un personaggio di poca importanza.
Parlando della tua fic, invece, è davvero stupenda! Non ci sono errori di battitura o di grammatica, le descrizioni delle sensazioni dei personaggi sono fatte davvero bene!
<< Non avrebbe pianto.
Le streghe non piangono.
Nemmeno prima di morire. >>
La conclusione mi ha fatto impazzire, letteralmente.
Nemmeno prima di morire...
Che diamine, un pezzo bellissimo, mi si è mozzato il fiato!
Ottimo, davvero ottimo. Spero scriverai altro su questo fandom!
Oh, aggiongo un'ultima cosa:
Fan inguaribile della MakaxKID! MUAHMUAHMUAH >;)
Lo so, mi spari, mi io li AMO quei due insieme. Dopo c'è Soul.
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

02/12/11, ore 18:43

Questa storia merita di essere recensita, soprattutto da una fan accanita di questa "coppia" piuttosto bizzarra.
Ti faccio i miei complimenti più sentiti, anche perché, non se ne vedono di shot scritte bene che hanno come tema questi due personaggi. ^w^
Ottimo, anzi, eccellente lavoro.
Punteggiatura leggera, che non forza troppo la lettura. Termini giusti e appropriati - ti sembrerà una stupidaggine, ma certe persone sbagliano anche quelli - e che dire, non vedo errori di alcun genere.
Davvero, complimentoni.
Va nelle ricordate. :3

Ciao, e alla prossima! <3

01/12/11, ore 09:31

Wow...Meraviglioso!
Una one-shot davvero carina,hai un vero talento!
Dal titolo al punto della fine il tuo lavoro è perfetto!
Non ci sono errori,le descrizioni dei
sentimenti di Medusa sono scritti in maniera
superba ed estremamente realistica,nonostante si tratta dell'antagonista cattivo,tutti hanno
un lato sentimentale,e anche se mi è difficile
immaginarlo,pure Medusa!
Sono in pochi che lavorano su questo paring,di solito la gente pensa più alle MarieXStein,ma non
so perchè mi sembrano troppo melense,meglio una
stregaXsadico no?!
Spero che la prossima storia che scriverai sarà una SoMa perchè anche io le adoro e se sarà perfetta e ben scritta come questa,conta pure una mia recensione!
Ciaooooo!
Bacioni,
Death_Fanny;)

30/11/11, ore 21:44

Incredibile. Ti faccio i miei più sentiti complimenti! Io di norma non recensisco mai,non ho abbastanza tempo,ma questa volta ho fatto un'eccezione. La tua storia è...davvero meravigliosa,sotto ogni punto di vista. Grammatica? Impeccabile. Stile? Originale. Termini? Ricercati.
Ti sei immedesimata perfettamente nel personaggio,hai espresso i sentimenti di Medusa in modo sublime. Davvero,mi è piaciuta tantissimo!
Medusa è un personaggio interessante,apparentemente stereotipato...ma in realtà molto complesso,come tutti quelli di Soul Eater. Mi piace,anche se non è la mia preferita. Quando tratta male Crona...odio odio odio!
Va bene,ho finito. Spero continuerai a scrivere cose del genere! Sarò lieta di leggerle e magari di recensirle,se trovo un attimo!
Ancora complimenti.
Lucy