Don't change, be yourself.
di LadyStrong

11/12/11, ore 23:50

Che belle parole, Monia.
Mi sono ritrovata molto in quello che hai scritto; non sei l'unica a provare questi sentimenti. Tutti abbiamo 'paura' del giudizio degli altri, di come potrebbero reagire alle nostre azioni. Tutti siamo portati a porci la domanda 'cosa penseranno?', ma è sbagliato. E' proprio sbagliato, perché frenare i nostri istinti, imporci dei limiti solo per evitare eventuali reazioni indesiderate da parte degli altri è totalmente inutile! Tu l'hai capito, e questo è un bene.
Di persone che 'giudicano dalla copertina' ce ne sono tante; anzi, la maggior parte sono così, ma non vale la pena ascoltarle. Forse è colpa della società, o forse di Kate Moss e delle sue curve inesistenti, ma la mentalità comune è 'magro è bello', e non potrei essere meno d'accordo. Ci ho messo un po' per arrivarci, ma ora trovo che non esista frase meno scontata e cliché, e io odio i cliché.
Sto divagando. Scusa.
Tutto quello che volevo dirti è che mi ha fatto piacere leggere le tue parole. Mi hanno dato coraggio, che spero di averti 'restituito' con il mio commento.
Un bacione!

P.s. Hai inserito 'yaoi' negli avvertimenti, ma credo proprio si tratti di una svista! ;)
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 11:51 pm)