How to kill a dragon.
di Hikary

16/05/16, ore 14:52

Bella queste due brevi storie. Hai reso bene la tristezza di Henry è la ragioni per cui Mary ha deciso di dargli il libro. Poi il mistero del momento, l'atto di lasciar cadere la mela... Complimenti!

20/04/12, ore 14:08

Henry e Mary Margaret insieme sono qualcosa di fluff e stupendo, e il tuo stile ha il dono di essere breve ma incisivo. Riesci a dire mille concetti con una semplice frase, a descrivere un personaggio tramite una sola azione. Complimenti.
Mary Margaret che lascia cadere la mela, nonostante stenti a credere alle parole di Henry, è la scena che più mi è piaciuta in tutti e due i capitoli; non credere ad Henry ma sospettare qualcosa è quello che stanno facendo tutti, in fondo. Povero piccolo.

04/02/12, ore 09:39

Pensavo che l'ho letta, tanto vale che commenti!xD
Mi è piaciuta veramente molto, mi sono piaciute tanto le citazioni che ci hai abbinato (quella del primo capitolo resta una delle mie preferite in assoluto e ti adoro per aver citato gli ABBA attribuendo alla canzone i giusti autori!xDD) e le riflessioni di Henry e Mary.
Smetto qui perchè questa mattina sono un po' intontita!xD Era giusto per farti sapere che ho apprezzato :)

25/01/12, ore 20:18

Interessante questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi sono ritrovata qui dentro grazie alla frase di Chest. <3
Mi piace un sacco quella frase. Perchè.. non saprei nemmeno dire perchè, è così e basta.
Noi che siamo stati bambini e che un pò lo siamo ancora la capiamo perfettamente, no?
Henry è un bambino bellissimo. Mi sono innamorata di lui fin dalle prime battute.. e poi ha quella vocina così *-*
Okay, la smetto e ti lascio questa recensione da leggere ;)

01/12/11, ore 10:11

Henry non pensava di avere torto. Eppure non riusciva a dimostrare di avere ragione.
Questa frase è Henry, semplicemente, e io ancora non riesco a capire come tu faccia a trovare sempre frasi così... così perfette per descrivere l'anima stessa dei personaggi che tratti.
E poi, accidenti, quanto è vero! Anche per me il collegamento tra i nomi è una delle cose più stimolanti della serie (quanto ho riso quando ho sentito che il cognome di Archie/Jiminy Cricket era 'Hopper'! xD), e ho trovato meravigliosa la tua idea di farlo notare anche a Henry. Mary Margaret che riflette sui miracoli di Internet, ma lascia cadere la mela è un tocco da maestro.
E, naturalmente, amore folle per la citazione di Silente. <3
Non ti smentisci, cara, sei sempre bravissima - e io non vedo l'ora che aggiorni! :)
Fabi