Suigetsu 101
di JohnnyMignotta

11/04/12, ore 16:18

Oddio. Oddio oddio oddio ma è stupenda! xD è qualcosa di spettacolare :D poi amo il fatto che hai inserito i titoli delle canzoni, così che io potessi ascoltarle mentre leggevo <3 Davvero ben fatta, complimentoni. :3

06/12/11, ore 19:41

°O°...
*tik tok tik tok*
... Bellissima! straordinaria! non riesco ad esprimere tutta la mia meraviglia!
sinceramente, la Suigetsu/Sasuke non mi piace al 100% ma più al 90... però questa storia mi ha fatto innamorare della coppia!
L'inizio l'ho trovato stupendo! beh... non mi sarei immaginato un Suigetsu ballerino di Lady GaGa!
Quindi l'idea è ottima, oltre a essere stupenda!
E poi quando l'Hozuki e l'Uchiha hanno ballato insieme... la mia reazione è stata così XD..
Poi, quando Sui lo prende lo sbatte sul frigo (o muro?) e gli fa sentire la presenza XD... l'ho trovata sexy!
Sas'ke però si rivela sempre gelido e irremovibile come sempre e non riesce ad ammettere che nutre dell'amore verso Sui... T.T
Che disperazione!
Il momento in cui Suigetsu da l' "aiutino" in macchina, Sasuke l'ho trovata troppo calda... voglio dire che no riuscivo nemmeno a respirare perchè sudavo... e alla fine quando il nostro bel brunetto non ce la fa più e sporca il vetro mi ha fatto quasi svenire, devo ammetterlo!
ma non potevano fare le "loro cosette" nei posti posteriori o in un modo che non dia nell'occhio? T.T
Scommetto che chi era vicino o nei dintorni dell'auto, ha notato la sostanza "misteriosa" bianca sul vetro e che colava... e sia scappato via o si sia chiesto che genere di cose stia succedendo nella macchina...
mi immagino già le facce...
Karin che chiede aiuto a Sasuke ma non viene ricambiata mi ha fatto morire dal ridere!
ha fatto la figura "della perfetta idiota" citando le tue parole.
La lezione in cui l'Uchiha spiega tutto su tutto di Sui, l'ho trovata... wow!
E quando pianta gli "studenti" e corre nella piscina... XD
Ho trovato la parte in cui bacia Hozuki troppo carina e pucciosa... poi dipende da come si baciavano XD...
E la scena in cui Orochimaru, Naruto e Karin cercano di non ammettere che erano lì solo per Sasuke/Suigetsu ... secolare!
devo farti per forza i miei complimenti!
Continua così!
Sta certa che mi troverai in una delle tue storie!... quindi stai attenta... sono pericolosa! no... dai scherzo! XD
bye
kiss
esther98

03/12/11, ore 11:00

Ow, che cosa bella *_*  Oggi, finalmente, ho un po' di tempo per commentare qualche storiuccia **  Ma, visto che questa è una cosa che interessa solo a me xDDD, passiamo alle cose serie! [??]
Mi ripeto: che cosa bella! Ti sei ispirata all'episodio di "How I Met Your Mother"! Io amo quella serie, e già solo l'accenno di questo nelle tue note mi ha fatto adorare "Suigetsu 101" ancora prima di leggerlo ♥
E poi, vabbè, l'ho letto e, da "adorare" sono passata a "ama incondizionatamente" x)))
Cioè, gente, Suigetsu è un mito. Nell'ultima scena, quella in cui Sasuke si tuffa in acqua e Hozuki lo raggiunge... Sarà il mio cervello che è malato -Cosa ormai certa.- ma io mi sono immaginata Sui tenerone, tipo un cucciolo di balenotta, o una foca o_o Ed è stata una scena così amorosa >W<
Karin, sì, oddio, è da stimare. Naruto, picciolo!♥ E Orochimaru... bhè, penso che lui è quello che ha dato un tocco in più al finale x)))
Bellissima, Sara ^^ Riesci a scrivere tantissime storie, tutte meravigliose, e riuscendo sempre, comunque e in qualsiasi contesto, a sorprendere il lettore *_* E... aspetta, ora che ci penso, mi hai fatto piacere una SuiSasu o_o No ò-ò Una SuiSasu?! Devo andare assolutamente a leggere una NaruSasu prima che per il mio cervello sia troppo tardi. O forse è già troppo tardi? @.@
Mentre decido... un bacione&alla prossima! :3
Vale

02/12/11, ore 19:12

è una vita che non ti recensiono. coooomunque. suigetsu 101 è una genialata ù-ù approvo tantissimo anche se non shippo proprio come pairing principale la suisasu. approvo sempre i biondini sopra gli uchiha, sono un bel contrasto di colori, no? <3

01/12/11, ore 21:48

Ciao, in realtà non sono una grossa amante delle SuiSasuke visto che Suigetsu lo preferisco nettamente con Karin ed ovviamente Sasuke con Naruto, ma tu hai la capacità di farmi piacere tutto ed infatti non potevo non leggere questa shot, che è bellissima e mi ha fatto divertire un sacco.
Riesce a rendere tutto estremamente sexy ed erotico tesoro e poi il finale, davvero bello, sono scoppiata a ridere nel leggerlo! ^_^
Alla prossima e tanti auguri a tua sorella Aruna19! ^_^
Kiss

01/12/11, ore 16:15

Ah SuiSasu! Sinceramente come ho visto la coppia ho aperto immediatamente, senza guardare a genere, autore o anteprima! Potevo incassare una fregatura invece ho beccato una storia coi controfiocchi!
Questa è yaoi DOC, mia cara. Giuro, la scena dove ballano è ciò che di più sexy e yaoi abbia mai letto, insieme all'immagine mentale di Suigetsu sulla moto e Sasuke aggrappato dietro in gonnellina e mutandine di pizzo XQ__
Suigetsu e Sasuke sono IC, ma proprio IC, Suigetsu è altruista, simpatico e irriverente; Sasuke è figo, impassibile e in cattivi rapporti con il proprio lato sentimentale.
Insomma basta guardare la leggendaria immagine di Suigetsu incollato nudo alla schiena di Sasuke o anche l'omake della puntata 161, anche se francamente Suigetsu lo vedo sessualmente uke XD
Karin sembra OOC, sembra, ma invece è perfettamente IC, perchè farsi aiutare da Sasuke per conquistare l'oggetto dei suoi desideri non è da lei, ma usare l'espediente per conquistare Sasuke stesso sì. E inoltre è bellissima coi tatuaggi floreali.
Ho amato l'ambiente univesitario (Tor Vergata se lo sogna un'ambiente così D:), la maggior parte delle scrittrici e delle ff sono liceali.
Le lezioni sono un'idea stratosferica, originalissima. Io conosco How I met your mother, ma lo seguo poco e la puntata non l'ho mai vista, ma ho adorato lo stesso l'espediente.
Poi da come ne parla, si vede che Sasuke sotto sotto sotto è innamorato di Suigetsu e Killer Bee (è lui l'inserviente vero?) se ne accorge. Divertente e molto romantica è la sequenza di Sasuke che corre e si tuffa in piscina (perchè il mio campus non è così? Manco ha una piscina >_<). Non ci sono dichiarazioni di sorta ma è ovvio che si è innamorato di Suigetsu e dal primo momento in cui si sino visti ♥ AWWWWWWWWW!
Bien, lo sproloquio è finito! Vado a pranzare siccome ancora non l'ho fatto O_O, bye bye!

PS Adoro Telephone XD!

01/12/11, ore 12:08

ma quanto ci piacciono le storie che parlano di porcate in allegria con lady Gaga a fare da sottofondo... tanto!

innanzitutto Suigetsu 101 va nei preferiti.
per una serie di motivi.
uno su tutti,è...troppo....troppo di tutto un pò.
Sui_chan con Sasuke calza,assai...Kishimoto è un bastardo senza gloria,ma lo adoro quando ti disegna Suigetsu alle spalle di Sasuke,nudo...piuttosto shounen ai,con l'Uchiha che lo guarda con l'espressione di chi gli avrebbe voluto dire:
- 'se mi sei di spalle,nudo e non fai niente,sei stupido' oppure,'se devi fare qualcosa falla,ma se mi lasci a metà o non sono insoddisfatto,prima ti affetto e poi ti fulmino'... senza contare la SasuSai che è e rimane un palesissimo riferimento yaoi...ma quanti ne vogliamo ancora di incipit... Kishimoto sensei lo sa benissimo che cosa scatenano nell'immaginario collettivo delle amanti dello yaoi i suoi disegni più che yaoi...per questo ci ammorba di capitoli che non concludono nulla e ci fanno languire e domandare...chi è Tobi...che fine ha fatto Sasuke? alla fine Naruto e Sasuke,copuleranno o no... ù_ù

veniamo alle cose serie,la tua storia.
un ennesimo successo. Faticoso. Difficilissimo. Ma caspita,come hai detto sulla faccia più gettonata del web,aspettare tanto ne è valso la pena.

Suigetsu è IC. Puro e semplice. Non è di quelli che aspettano il 'via' altrui,non è paziente,non sta fermo un secondo ed è predatore,punta il bersaglio,lo afferra si prende quello che vuole.
Che sia l'attenzione di Sasuke o possederlo in barba all'amato studio di cui ha bisogno quest'ultimo.

Li hai resi bene perché nessuno è succube dell'altro,nel loro rapporto. Sono alla pari. Non importa neanche chi fa cosa a chi,mi piace perché è davvero qualcosa di autentico,facile da immaginare,verosimile. Tra piccole sfide,finte vendette e lady Gaga a gogò,è stata davvero una bella parentesi.

Sono crollata quando Uchiha ha scritto alla lavagna Suigetsu 101: how to date Hozuki Suigetsu... davvero...immaginare la scena con Sasuke che cerca di prendere sul serio quello che fa,ovvero dispensare consigli e trucchi per far abboccare lo squalo all'esca,mentre i suoi allievi,Karin e Naruto non erano neanche interessati realmente all'argomento ma all'esperto in materia.

Per una volta,l'Uzumaki rimane a bocca asciutta...in tutti i sensi,non si rammarica troppo di fronte all'evidenza che Sasuke ha già seguito il consiglio del più saggio del gruppo,Juugo. Con l'Hozuki si dà da fare con grande soddisfazione.

Karin,che tampina sensei Uchiha con la scusa 'classica' mi piace il tuo amico,che poi era solo il pretesto,sempre 'classico' per passare più tempo con il moro e conquistarlo in qualche modo.
Ma neanche lei è rimasta troppo amareggiata dall'evidenza.
Orochimaru,se mai avesse pensato di profondere all'Uchiha attenzioni di ogni sorta,si rassegna con un democratico nulla di fatto un sospiro.

Il fatto è che Suigetsu e Sasuke stanno davvero bene appaiati e intenti a rotolarsi tra le lenzuola.
E lei,carissima Esse,riesce ogni volta a creare sempre nuovi,particolari,e poi gettonatissimi pairing tra i tanti personaggi di Naruto.
E bisogna davvero dire,che in questo benedetto fandom,di NaruSasu purosangue,IC e con NARUTO SEME sono state portate agli albori da zeroschiumaEsseSara...

Però,alla fine non importa,i pairing e altre piccolo facezie,rimane il fatto che scrivi davvero bene. e rendi i protagonisti delle tue storie,IC ma con la tua inconfondibile impronta made Esse.

mi dileguo infine.

Itte Irasshai Esse_sama!

Hakae.

01/12/11, ore 10:53

Apro così questa recensione.
"con delle balene grige in stampa" - Sara, sarà mica lo sfondo che hai scelto per il mio twitter, nè? XDD Sei pessima. ( ♥ )
Comunque, come sostenevo ieri sera, tu ora sei un po' Ulisse, questa è un po' la tua Odissea. Solo che al posto di fare la pigra come invece ha fatto Ulisse (che si è fatto scrivere le fatiche da Omero) tu te le sei scritte da sola le fatiche.. (Questo è nonsense, però. Tuttavia, ora si passa alla recensione seria).

Prima di tutto, Suigetsu 101 è bellissima, sappilo. Io, in qualità di Suigetsu ufficiale, l'ho amata. E' idiota, l'ho letta ascoltando Telephone, canticchiavo insieme a loro e mi sono divertita un sacco. Sto ormai comprendendo che qualunque cosa scritta con in mezzo Suigetsu, diventi automaticamente idiota. Però in modo tenero, quindi noi lo accettiamo lo stesso. ( "e tu ci salirai, dietro di me, con una gonnellina scozzese a pieghe che metta bene in mostra delle belle mutandine rosa, coi coniglietti" e questa è una frase che io direi troppo e che ho già detto - non in modo così esplicito - a una mia amica. Solo che io non volevo farmela, volevo solo prenderla per il culo. Ma Suigetsu passa 3/4 della sua vita a prendere per il culo Sasuke; comincio a sospettare che:
Se Naruto ha un'ossessione per ritrovare Sasuke (e quando lo ritrova, però, puntualmente, si limita a dirgli due o tre paroline tenere del cazzo sui ninja d'èlite) e farselo.
Suigetsu ha, invece, un'ossessione per prendere per il culo pesantemente Sasuke e poi farselo. C'è questo passaggio che rende la cosa più figa.

Karin in questa storia è gnocca, ma gnocca tanto. E a noi piace così. Che poi a me piace il SuiKa, ma se ci mettiamo Sasuke in mezzo, il mio lato yaoista non può fare a meno di farsi sentire. Anche perché:

"Io ero appena arrivato, coi miei bagagli, e lui si mise dietro di me, mi puntò il phon alla tempia e mi disse qualcosa di estremamente sexy" - con una scena così offerta da KishiKishi in persona, tanto vale avercelo un lato yaoista, sennò come si fa ad apprezzare? E' come il fotogramma SasukeSai che appare sul manga e che tutti fanno finta di non vedere ma che c'è. C'è e si vede bene. E tutti l'hanno visto e nessuno se lo ricordava. Comunque c'è. Naruto è un manga shonen ai. E' yaoi e noi vogliamo bene a tutto questo.
Ma io sto divagando.

Comunque, io me la sono letta passo passo. E la scena della piscina è magnifica. Fa molto film con bel finale e povero Suigetsu, tutti vogliono uscire con Sasuke ; ___ ; minchia, me lo disabiliti, lui è gnocco! XDDD
Però quella scena mi è davvero piaciuta. Non per qualcosa, eh, solo che è tenera, e poi Sasuke con gli skinny jeans bagnati dev'essere figo. Anche farlo nella piscina del campus dev'essere figo.

"Grazie"
"E di che"
Finisco con questo, perché l'ho riletto mezz'ora.
A parte che, Sasuke caro, che minchia dici grazie? XDDD
Mi sento troppo Suigetsu v.v
Comunque a me, Suigetsu 101, è piaciuta un sacco. Anche se è una piccola Odissea di Sara, è bella. E tivogliobene u_ù
Alla prossima,
Judine!!
(La prossima volta fai cantare e ballare Judas a Suigetsu, vedi come mi esalto).