Apologize
di CatchingLightning

30/01/12, ore 15:57

Santocielosisisinononoforse.
Io AMO Leo Valdez, cioé. Sono solo due giorni che ho iniziato The Lost Hero
(e devo dire che sono arrivata a metà), e ogni volta non vedo l'ora di leggere i capitoli con Leo.
safaushfsf.
che cosa bellissima!
hai reso Leo proprio lui, cioé, mi sembrava di leggere il libro di Rick cavolo!
Per la grammatica devo dire che non hai problemi, solo errori di battitura ;) quindi, nulla di grave.
cavolo, ora continuo a leggere le tue ff perché da questa ho capito che scrivi in un modo sublime.
Grazie mille per aver recensito la mia storia (sei l'unica quindi, grazie.)
ti aaaaaadoro.
peace and love.
- HitTheLights.

p.s. FEEESTUSSSS*3* e Chione mi sta sulle palle, tanto per dire.

01/12/11, ore 16:06

Tu non puoi fare queste cose. Letteralmente, NON PUOI D: Non puoi scrivere una oneshot su Leo, Leo Valdez, una oneshot basata su Apologize. No no no, è troppo per il mio povero cuoricino T_______T
Aly, e che te lo dico a fare, ormai sto diventando monotona e patetica nel ripeterti sempre le stesse cose!
AMO il modo in cui scrivi, e amo specialmente il modo in cui scrivi di Leo. Perfettamente IC, ogni singola parola e/o pensiero li avrei potuti benissimo ritrovare in un capitolo scritto da Riordan! E poi hai uno stile fresco, scorrevole, oso dire tra i migliori dell'intero fandom.
Andando per ordine..
La prima parte mi ha rimandata istintivamente al capitolo della raccolta di oneshot intitolata "Mean" che scrivesti qualche tempo fa. Come fosse una sorta di prequel xD Il piccolo Leo fa una tenerezza incredibile e boh, io continuo a dire che più IC di così solo Rick Riordan poteva farlo '^'
La seconda parte... già ti ho anticipato, se non sbaglio, come io odi Era/Giunone, ma allo stesso tempo adori alla follia Tìa Callida òo è uno strano controsenso, ma tralasciamo. Perfetta lei e perfetto Leo (owa, perdona il lieve gioco di parole *u*), hai reso proprio bene sia l'atmosfera sia la follia dela babysitter psicopatica xD
La terza parte è stata quella che più ho apprezzato, senza nulla togliere alle altre due. Un Leo adolescente alle prese con una delle sue solite cotte impossibili. Ancora una volta devo ribadire quanto tu ti sia attenuta al personaggio originale di Leo (la dea delle palle di neve e affini?! La dea dei pupazzi di neve?! QUESTO è il Leo che adoro *______*)
Ho amato il filo conduttore, quelle scuse arrivate troppo tardi. Meraviglioso, sul serio. E non so se era tua intenzione o meno, ma hai creato una sorta di "climax": nella prima parte è Leo a volersi scusare, nella seconda    inizia a soppesare le scuse che gli sono rivolte da Era/Giunone, nell'ultima parte invece le scuse non le accetta neanche.
No, basta, mi pange il cuore a voler abbracciare Leo e non poterlo fare çç
(Che poi hai nominato Talia. NOMINI SEMPRE TALIA. Quanto meravigliosa puoi essere? :'D)
Ottimo lavoro come di tuo solito, non ti smentisci mai ;)
Un bacio,
Eff.

ps. okay, no, ho appena fatto un salto sul tuo blog e PORCA AFRODITE HAI UNA LISTA LUNGHISSIMA DI FANFICTION SU PJO DA SCRIVERE E PUBBLICARE *________________*
Mi sono appena autodichiarata tua fan numero 1 ùù tanto, fangirlare un po' sulle scrittrici di fanfiction non fa mai male :'3
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 04:08 pm)