Just in time
di Night Sins

30/01/13, ore 20:36

Salve!
Noi non ci conosciamo, quindi mi presento: sono M4RT1, ma puoi chiamarmi Marty (?), e sono una nuova appassionata di questo telefilm e, di conseguenza u.u, di questo fandom :P
Perciò ho cominciato dalle tue storie: ne ho già lette due, ma questa mi ha colpito particolarmente: perchè?
Oh, Writer!, tu non sai quanto io in genere odi le Slash, vero? Non per il rapporto omosessuale, ovviamente, ma in genere odio le coppie Fanon e basta è.é
E questa lo è. Ma per la prima volta posso dire che mi è piaciuta una Slash! Una vera Slash! *si compiace con l'autrice*
Bene, tornando alla storia, credo (dalla mia piccola esperienza -sono arrivata solo alla seconda serie, per ora-) che tu abbia caratterizzato molto bene i personaggi e ti faccio i miei complimenti.
In particolare ho adorato questo punto:

""Pensi che questo possa fermarmi?", domandò allontanandosi, per incrociare il suo sguardo.
"Stai delirando, fantastico. Ti ho già contagiato?"
Il federale rise a sua volta. "Io sto benissimo", rispose contro le sue labbra.
"Non mi sembra proprio, e questo non ha aiutato", replicò il più giovane, dopo il bacio.
"Se ero già malato, non importa, no?"
Il più giovane scosse la testa, ma stava sorridendo.
Peter sorrise a propria volta e tornò a mettersi a sedere per bene. "Ed ora meglio andare. Se non vuoi dormire, puoi scegliere tu su che stazione mettere."
"Non sto morendo sul serio, lo sai, vero?"
"Non voglio rischiare di ritrovarmi con questo senso di colpa", replicò Peter, mettendo in moto.
"OK, poi però non ti lamentare", terminò Neal, allungando la mano verso la radio."

Trovo che sia una scenza perfettamente IC *__*
Complimenti e scusa per lo sclero.
Ci si vede in giro :))

30/01/12, ore 19:17

Questa ff mi è proprio piaciuta, e si avvia di diritto verso le mie preferite, perchè è estremamente tenera, delicata, romantica senza essere sdolcinata (come non dovrebbe essere tra i due diretti interessati, secondo me) ed insieme spiritosa. Rende bene il carattere dei personaggi, le loro reazioni e le loro emozioni. Poi, trovo intrigante (e si è visto) l'idea del sogno come porta attraverso la quale possono entrare in gioco emozioni inconfessabili durante la vita quotidiana.

07/12/11, ore 16:17

Mi piace tantissimo questa shot.
E' dolcissima, romantica e Neal è tutto da sprimacciare *.*
Mi piace la risposta che da Peter alla domanda del cosa farebbe se Neal stesse per morire - anche se non credo che sarebbe una fortuna vedere una persona che si ama (da amico o da amante poco importa!) andarsene...
Anche se sono impazzita quando Neal gli dice che nel suo sogno lo stava ammanettando... bellissimo! Proprio da agente federale doc qual è lui!
Aspetto sempre con ansia tue fic su di loro.
Un abbraccio
Taila

05/12/11, ore 20:27

Complimeti! davvero carina! li hai resi troppo teneri! (poi il loro paring è davvero stupendo!) LOL.
Non sapevo dovesse uscire un film come IN TIME con dentro L'attore di White Collare, ma adesso che lo sò lo guarderò sicuramente :)

04/12/11, ore 01:44

""Se fossero i tuoi ultimi minuti di vita, ed io avessi la fortuna di essere lì con te", cominciò il federale, lentamente, "- non aprire gli occhi - ti stringerei forte, e poi ti direi che non sei stato leale, perché staresti andando in un posto in cui io non posso darti la caccia. Ma ti direi anche di non illuderti, perché tanto un giorno ti catturerò di nuovo."" bellissima *W* questa frase è perfetta! Romantica e dolce!

02/12/11, ore 19:12

+w+ prima recensione!!
lasciami dire che trovo geniale il fatto che tu abbia unito la parte che Matt Bomer ha interpretato in In Time (visto! però non ti racconto niente v.v) con White Collar xD per il resto mi piace molto la storia dove viene fuori il Peter tenero e preoccupato come me lo immagino io di solito xP
complimenti, mi raccomando scrivi ancora <3