Al di là del Vetro
di _Shadow_96

03/01/12, ore 14:25

Ciao! :)
Ho letto questa tua breve one-shot originale e devo dire che l'ho trovata davvero bella! Triste la storia di Marika, che però alla fine ha avuto anche lei il suo happy ending! Come la invidio! Pure io vorrei saper suonare il pianoforte, ma non ho mai avuto l'occasione per impararlo! Ad ogni modo, la storia è piacevole ed il tuo stile di scrittura invoglia il lettore a proseguire nella lettura! Complimenti!
By Cleo^.^

03/12/11, ore 13:28

Oh mamma... BRAVISSIMA Maddalena!!!!! *-* Questa è di sicuro la One-Shot più bella che abbia mai letto, ma ti rendi conto minimamente di quanto tu sia brava! Ho pianto leggendo ciò che hai scritto, ho pianto primo perché era come se l'amore della protagonista verso la madre, la musica, il suo amore per lei era così forte che mi ha fatto sorridere :D Sei bravissimissima, te lo ripeto, ti giuro non so come fare per convincerti! *-*  E poi... dio! Hai chiamato Marika la protagonista?! Ti adoro, non sai quanto mi rendi felice! Non saprei dire altro, per la prima volta in vita mia sono senza parole! *-* Mi hai completamente tolto le parole di bocca! Brava!
Un bacione grandissimo,

Dear Juliet <3

02/12/11, ore 16:18

bellissima! scrivi benissimo! mi stanno venendo le lacrime agli occhi da quanto è bella questa storia... scrivi veramente benissimo, non sai quanto mi piacerebbe avere la metà del tuo talento nella scrittura... questa storia mi è piaciuta veramente tantissimo! complimenti!

01/12/11, ore 17:45

Alcune parti di questa storia erano veramente toccanti, peccato sia breve.
E sono perfettamente d'accordo con ogni parola che hai detto riguardo alla musica. Una buona parte dei giovani torce il naso alla parola pianoforte, convinti che la moda debba essere seguita sempre e comunque, anche se quella che spacca i loro timpani in doscoteca non è vera musica, ma solo rumore XD e lo dice una che fa l'ottavo anno di pianoforte al Conservatorio ;)

Luce Lawliet