From The Decks Of The World: 24 Days 'till Xmas ♥
di AngelSword

13/06/14, ore 13:31

Ahahah è vero!
Ma è impossibile anche il giorno dopo perchè gli avanzi persistono!
E mia nonna continua a regalare panettoni!
L'anno scorso ci ha mandato 5 panettoni!

14/12/11, ore 23:14

Ahaha, no credo proprio che più di Sanj-Renna non si possa avere, è il massimo XD
Sarebbe da far pervenire una foto del cuoco travestito a Zoro per vedere la reazione di quest'ultimo XD
Tranquillo Sanji anche io avrei gettato via l'orgoglio se avessi incontrato quella bimba *_*
Che bello due renne in ciurma *_* XD

10/12/11, ore 21:07

Oh, Sanji-kun vestito da renna *w* Ma quanto potrebbe essere carino quel cuoco a sedici anni e vestito da piccolo Rudolph? xD
La piccola bambina mi ha fatto una tenerezza incredibile, gli regala pure un disegnino fatto con amore *w*
Allora, per la challenge mi pare tutto a posto; il prompt c'è è rispettato e tutto sommato integrato nel racconto, così come la grammatica che mi pare buona e l'IC di Sanji.
Non ho nient'altro da aggiungere, quindi rinnovo i complimenti e ti saluto.
Alla prossima ^^

10/12/11, ore 19:40

Oh, ma è davvero dolcissima ^.^ Non so perchè, ma Sanji mi dà troppo l'idea di uno che ci sa fare con i bambini *.*
E poi, il cuoco vestito da renna.. Cosa direbbe Zoro? Ahahah!! Non so cosa darei per avere un'opinione dello spadaccino!

Devo dire però che io a servire in un ristorante con uno stupido cappello da renna in testa, non ci andrei. Sanji è un santo.
Ma te lo immagini un pranzo di Natale a bordo della Sunny? Roba da mettersi in fila e pagare il biglietto per entrare! Poi, se Sanji facesse ai compagni il gentile favore di travestirsi, sarebbe il massimo. Ma sto vaneggiando come mio solito, quindi la smetto.

Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando ^.^

08/12/11, ore 19:59

Personalmente Wapol non è un personaggio a cui ho dato grande importanza. Anzi, l'ho solo odiato durante gli episodi di Drum, ma quella sua cattiveria doveva pur avere un perchè e questa tua ipotesi è stata sì triste, ma tutto sommato anche carina.
Mi è piaciuta l'idea del pupazzo di neve per trovarsi degli amici e, poverino, mi ha fatto pena il fatto che il suo tentativo abbia fallito.
Comunque il prompt solitudine c'è ed è ben utilizzato e la grammatica è, come sempre, buona e l'idea, te lo ripeto, è tanto carina. =)
Alla prossima storia, quindi! ^^

08/12/11, ore 13:23

Io Wapol l'ho sempre odiato, è uno dei personaggi che detesto di più di tutto l'universo di One Piece, e non perchè è un cattivo. Ci sono anche cattivi che mi stanno simpatici come Crocodile ad Alabasta o Kaku del CP9 (lo adoravo!) per farti un esempio.
Ma Wapol è stupido e arrogante, oltre che cattivo.
Eppure, questa mini-fic mi ha fatto provare una tristezza infinita. Povero principino solo e senza amici. * si asciuga una lacrima *

A parte la tristezza, il capitolo è scritto davvero bene.. è quasi volato leggendolo!
Io aspetto ^.^

08/12/11, ore 10:22

Mi hai fatto provare pena per un personaggio odioso come Wapol >.<
Dimenticando per un attimo di chi si tratta è sicuramente molto triste, insomma alla fine fare tutto il giorno il gioco del silenzio da soli al castello non è un gran che O.o Voleva solo degli amici da mangiar.....con cui giocare XD
Il padre a vedere il pupazzo Zombie sarà rimasto sconvolto per i gusti del figlio XD
Pace all' anima di Pupazzo-sama decapitato T_T

08/12/11, ore 09:54

Oddio ma ce la vedo troppo Bellemere fare una cosa del genere, sarebbe proprio nel suo carattere XD
Povere Nami e Nojiko, un' infanzia rovinata dal suicidio di Babbo Natale XD

07/12/11, ore 16:42

Se il capitolo precedente era dolce, questo è troppo carino!

Pensandoci bene ha un fondo di tristezza non indifferente. La povera Bellemere che non può comprare un regalo per la figlia (e, conoscendo Nami, comportarsi da brava bambina deve essere stato un sacrificio tremendo!).
Ma Bellemere è uno dei miei personaggi preferiti proprio perchè sa alleggerire le situazioni peggiori. Come infatti fa in questa fic. Geniale! ^.^
Povera Nami, chissà come deve esserci rimasta male!

Oddio, Angel, mi stai addolcendo il Natale in un modo incredibile (sì, anche io sono un po' come Mihawk: non riesco mai ad entrare nello spirito giusto.. sarà il mio Pessimismo Gotic-punkesco, come lo ha brillantemente definito un mio amico? ^.^). Per la gioia dei miei amici, che possono girare per mercatini insieme a me senza che io arricci il naso davanti a qualsiasi cosa veda! XD
Aspetto il prossimo capitolo (anche se lo so già che arriverò in ritardo)!

07/12/11, ore 16:32

Bellissimo :)

La maestra di Mihawk.. Aqua-chan!! ^.^ Molto calzante la riflessione su quanto Occhi Di Falco odi il Natale. In effetti non gli si possono dare tutti i torti.. c'è tanta di quella ipocrisia in giro..
Maria.. Dolcee! ^.^ E Mihawk, l'uomo più terrificante del mondo, che le cammina a fianco è surreale! Ma in fondo abbiamo capito tutti quanto il Falcone adori i bambini ( Mary-san docet).
Questa mi è piaciuta tanto ^.^ E, siccome sono in ritardo come sempre, corro a leggermi anche la prossima!

06/12/11, ore 19:52

Io mi diverto seriamente a vedere quali sono i personaggi delle tue storie! v.v
La trovata di Bellmère è piuttosto bastarda (povere Nami e Nojiko!) ma in fondo non può fare altrimenti visto la condizione economica in cui si trova.
Cooomunque, è tutto a posto per la challenge; la bugia in fondo c'è e quindi non c'è nulla da dire, la grammatica va bene come al solito e anche l'IC della piccola Nami-chan mi sembra buono.
Non ho altro da dire, quindi.
Alla prossima storia^^

06/12/11, ore 19:47

Oh, ma che bella storiella *w* Il caro Mihawk alle prese con la bambina! xD In effetti l'idea che trascorresse il Natale a Thriller Bark non è poi così tanto da scartare! (no, scherzo, io stimo 'sto spadaccino!)
Le considerazioni inziali si attengono al prompt, così come l'iniziale incontro con la bambina, quindi per il prompt non ci sono problemi.
La grammatica è buona -solo una svista qui: "alle vetrinE esageratamente illuminatA"- e anche l'IC mi sembra a posto.
Provvedo a recensire l'altra storia (mi sembra che il Natale ti ispiri! xD)
Alla prossima ^^
SH

PS: Potresti dirmi a quante storie sei arrivata?

06/12/11, ore 15:09

Sì perchè in questo caso non potevo fare l'astenutaXD
Aspettavo solo questo capitolo...Io il calendario dell'Avvento lo inizio oggiXD
Non potevo fare l'astenuta perchè il fatto che tu,neesan,abbia scrito questa one-shot fantastica e soprattutto col falcone IC...(e non provare a dire che non è IC perchè è IC,dannazione!)
Shanks:Il falcone che fa hic?E che è,ubriaco?
*lo ricaccia dentro la recensione di Kitsune*Scusa,gli è rimasta la fissa compulsiva dell'IC-.-"
Divamo...Ah,sì!Il fatto che tu abbia fatto questa one-shot,insomma,mi rendo immensamente orgogliosa di te,perchè è fantastica<3
Perciotanto ti saluto e sappi che inizierò a recensireXD
See ya!
Okami-neesan^^

06/12/11, ore 11:27

Il regalo non è quello che riceve Miha, ma il capitolo che leggiamo noi *_*
Non mi aspettavo proprio di trovare qui qualcosa sul passato tra lo spadaccino ed Aqua, che sorpresa grazie *_*
Stavo giusto pensando che Mihawk forse si troverebbe più a suo agio a passare il natale a Thriller Bark XDXD
Oh che bello ci avevo azzeccato, è entrato in marina proprio per proteggerla XD Potrò vantarmene nella centoventiquatresima epopea di Usop l'eroe dei mari XD
Maledetto Geno-Geno mi stava fregando XD e io che credevo fosse un' innocente bambina qualsiasi u.u
Ma....ma....ma O_O Ecco Zoro era destinato a stare con Aqua, già al Baratie l'antica gli sfiorò il cuore XDXD Si tecnicamente era solo il suo pugnale ma questi sono dettagli XD
Bello che solo verso il finale si capisce che ci troviamo nel passato rispetto all' inizio di One Piece XD

05/12/11, ore 21:53

Ciao:)
wow questo capitolo è stupendooooooooo :) pensare a Drakul in questo modo è fantastico :)
molto tenero anche con la bambina XD
Davvero bellissimo e toccante :D complimenti :)
Brava :-)
fior di loto