Grecia
di loli89

25/05/12, ore 20:12

Ciao ;) non potevo non lasciare il mio commento ;) molto originale come l'hai impostato e molto originale anche l'idea che hai avuto nel scrivere su atena ;) io personalmente seguo tantissimo i miti graci e la mia preferita è Diana;) ma Atena è bellissima ,decisamente stupenda!!! Brava hai compiuto una storia mitica ,spero che presto potrò leggere il seguito! ;)

V.vee <3

24/12/11, ore 12:56

C'è un motivo particolare per il quale hai scritto in questo modo (lasciando molto spazio fra le varie frasi) la storia?
Sofia dice che la sua divinità preferita è Athena, come darle torto, è l'unica che può essere considerata davvero tale. Nel caso non l'avessi capito è anche la mia dea preferita, rappresenta la saggezza e l'intelligenza vincera sulla forza bruta, il nuovo vincere sul vecchio e ciò è dimostrato dalla lotto fra lei e Poseidone che ovviamente vince lei.
Scusa la mia piccola digressione ma quando parlo di Athena mi infervoro xD
Brava, continua!

02/12/11, ore 23:18

che bello questo inizio molto misterioso
io amo athena è la mia dea preferita
poi hai scelto il nome sofia x la ragazza che bello sono proprio curiosa su come continua

02/12/11, ore 15:01

Ciao:) mi sono sempre interessati i miti e le storie sugli dei e questa si preannuncia una coi fiocchi! :) Sono curiosa di vedere come si evolverà ^-^ per il momento l'inizio incuriosisce, chissà cosa sta succedendo alla ragazza... starà avendo una specie di flashback del passato sul mondo degli dei? sta svenendo? o Atena vuole farle vedere un suo ricordo? si vedrà :) spero di vedere al più presto un tuo prossimo capitolo ;)