Vampirica
di Nyappy

inizialmente ho avuto paura a leggerla... cioè ho avuto paura a dormire ahahahaha ma comunque è bellissima *-* e che zayn affoga in una pozzanghera é stata troppo forte AHAHAHAHAHAH ho riso per 20 minuti ahahahaha comunque brava... ti do un 10 perché é bellissima e scritta bene

06/03/14, ore 15:10

è bellissima per essere la mia prima fan fiction che leggo non vedo l'ora di leggerla tutta

Bellissima storia complimenti! Scritta in un italiano molto buono e la trama non è per niwnte scontata. Spero di leggere altre tue long su questi personaggi. Sei stata bava anche a descrivere le scene: tutte da quella horror alla erotica! Complimenti.

Sono una Zarry Shipper, queste cose non valgono! Mandano i miei feels a puttane, cazzo. È davvero bellissima, complimenti. Una delle migliori Zarry che abbia mai letto.

La storia più bella che io abbia mai letto! Complimenti, davvero!
Volevo dirti solo questo ahah :)
Salutoni, Bibi

Ciao io sono un'autice nuova, mi sono iscritta da poco su efp. La tua storia è stata una delle prime che ho letto perchè era tra quelle scelte e, di conseguenza, tra le migliori. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, la tua fanfiction è veramente un capolavoro. Non solo la trama della storia "regge" alla perfezione, ma sei riuscita a renderla interessantissima grazie alla tua eccellente capacità di scrivere. Veramente brava!! :) solo una domanda, ma è per curiosità : perchè hai scelto Simon Cowell per impersonificare lo psicologo???

Rispondimi presto, tanti saluti!!!
MelyApple94

Questa storia mi è piaciuta molto, sei davvero brava a scrivere! La parte migliore secondo me è la fine, ho riso per un'ora dopo aver letto come è morto Zayn! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... Non vedo l'ora di leggere ancora tue storie!

08/10/13, ore 22:25

Bella bella, e ancora davvero bella storia :)
L'ho letta tutta d'un fiato. E' davvero una cosa stupenda.
Poi adoro il personaggio di Zayn, così ribelle e menefreghista ;)
Una delle storie più belle che io abbia mai letto, e poi io adoro i vampiri <3

ODDIO.
Da dove iniziare...
Giuro che questa storia l'ho divorata e adorata dal principio, mi ha rapito dalla prima riga.
Già adoro i vampiri di mio e poi in questa storia il mio amore è salito alle stelle. :)
Sono contenta che alla fine Zayn si sia trasformato, lo speravo dall'inizio :)
Giuro che leggendo della sua morte mi sono spanciata dal ridere.
Ho ADORATO IMMENSAMENTE questa storia.
Complimenti
Sho :D

Heii :) trovo che la tua FF sia davvero bellissima! L'ho letta e subito mi è piaciuta. L'ho apprezzata, davvero! :D
Il testo è ben scritto e piacevole, sai come attirare il lettore! Davvero stupenda, complimenti.
Avvisami quando aggiorni, ci conto,eh :)
Ps: se ti va, passa dalla mia FF "Sparks". Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi^^
Bacii -Hazz__

AMO QUESTA FF è fottutamente perfetta, è una delle piú belle che io abbia letto,sei BRAVISSIMA *---*

07/08/13, ore 15:42

Ho trovato questa storia nelle scelte del sito e il titolo mi ha incuriosita; così, eccomi qui! Il prologo non è male, vado avanti nella lettura. xx

31/07/13, ore 12:59

Ancora complimenti per come scrivi, andando avanti la storia è sempre più bella. E adoro il tuo stile di scrittura, è molto fluido e per niente noioso.
Stavolta devo riportarti la parte del capitolo che mi è piaciuta di più : «E perché il tuo pranzo è ancora vivo?» chiese stringendo gli occhi.
Scostò una sedia dal tavolo e si accomodò di fronte a Niall, che gli dava le spalle, seminascosto dal sacchetto della spesa.
Questo si tolse la giacca nera e la mise sulla sedia vicina, rimanendo in camicia.
«Perché mangiare una persona mi sembra sconveniente» rispose Niall con calma, senza perdere il sorriso. Zayn s’irrigidì sulla sedia. Cos’era, un cannibale?
AHAHAH sei stata grande, ok levo il disturbo C:

31/07/13, ore 12:50

Allora, anche se l'azione e tutto il resto che mi aspettavo dopo aver letto l'altro capitolo non c'è ti faccio ancora i complimenti per essere riuscita a rendere la trama e il capitolo molto intriganti.
Inoltre aggiungo che la parte cruenta della chapeter non era neanche troppo orribile, ti assicuro che a volte sono schifettosa quindi puoi immaginarti le facce che potrei fare. Comunque, vado subito a leggere il prossimo capitolo :D

31/07/13, ore 12:30

Continuando a leggere non posso che farti solo complimenti sei davvero un'autrice coi fiocchi, la tua precisione ed impegno sono ammirevoli, come dico sempre apprezzo chi sta attento ai dettagli senza sfociare nel noioso, scrivendo una pappardella di parole senza senso ahaha
Comunque, so che non leggerai ciò che ti scrivo ma ok, recensisco lo stesso per farti sapere che ne penso u.u

-Sara_Scrive