The Beatles
di PollyFTSissi

05/12/11, ore 18:47

Io adoro la Spamano e adoro questa canzone! Per cui questo capitolo non poteva che piacermi!
Romano e Spagna sono molto IC, sebbene sia difficile rendere un personaggio al meglio nelle scene fluff! Invece devo dire che mi sono piaciuti molto, anche più dell'UsUk, il che è tutto dire xD
E come al solito è scritta molto bene!
Complimenti ancora una volta,

04/12/11, ore 15:38

Mi dispiace molto per quello che ti è capitato.
Questo secondo capitolo mi è piaciuto molto. Non amo la GerIta perchè ho visto sempre loro due come amici più che amanti, ma nonostante tutto li ho adorati qui.
Se non sbaglio è ambientato nella seconda guerra mondiale, vero? Se si, sappi che è uno degli argomenti storici a cui mi interesso molto (quale non lo è?). Perchè credo che questo periodo così buio e pieno di violenza, abbia molto da insegnarci.
Ci insegna, come hai detto tu, che la guerra è inutile, che in fondo dobbiamo accettarci con i nostri pregi e con i nostri difetti. O almeno è come la penso io...
In conclusione, il capitolo mi è piaciuto. Continua così!
Cosmopolita
(Recensione modificata il 04/12/2011 - 03:39 pm)

04/12/11, ore 15:21

Mi dispiace per quel che è successo :( questo capitolo comunque è scritto perfettamente, lascia benissimo trasparire i sentimenti che prova Feliciano e, soprattutto, ciò che provi tu! Alla prossima <3

01/12/11, ore 19:07

Waaaaa!! *inizia sclero da fingirl*
Ok...scusa...ma che figure vado facendo in giro??
Va bene, cerco di ricompormi e fare la seria...allora, io amo la UsUk (o meglio, UkUs) e amo i Beatles! Quando ho letto il titolo e l'introduzione della fic sono corsa subito a vedere di cosa si trattasse, certa che non mi avrebbe delusa!
E così è stato! La fic è dolce, la scena è poetica, romantica ma sopratutto ben scritta!
Un unica nota stonata: i personaggi sono un pò OOC! Arthur non tanto, ma Alfred parecchio! Purtroppo sono i rischi del fluff, ma in compenso la fic è talmente carina che riesco a sorvolare certi aspetti!
E poi come dimenticarsi di questo piccolo grande tributo ai mitici Beatles?
Continuerò a seguirti, ovviamente!!