A lot of condoms
di Amortenthia Lunaris

21/12/12, ore 22:01

Decisamente hot, ma anche molto bella perchè in qualche modo... ehm... tenera?
non mi viene il termine adatto per definirla, ma si percepisce che dietro alla sveltina nella dark room si nasconde l'improvvisa scoperta di una compatibilità fisica non comune...
che potrebbe sfociare in qualcosa di più, vista anche l'espressione dell'ultima riga della fic
non so se era questa la tua intenzione o se sono io ad aver bisogno di un bravo psicologo perchè mi immagino le cose, ma comunque complimenti.

20/12/12, ore 18:12

hey ciao è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e strana mete anche se corto e con pochi dettagli mi è piaciuto.
Riesci a dare quella linea guida per lasciare immaginazione al lettore senza confonderlo.
Complimenti anche se corta
salutoni
- elettra -

01/11/12, ore 23:55

Mi piacee ! Peccato che dura così, poco, ma rende decisamente l' idea e lascia ampio spazio all' immaginazione.. Ahah complimenti :)
Mat
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 07:25 pm)

21/02/12, ore 12:24

Ahahahah è bellissima! Posso aggiungerla alla lista di scuse valide per portarsi a casa un uomo? ;) E' molto ben scritta, equilibrata, lascia un po' di cose all'immaginazione (e forse è proprio questo che la rende così diversa per ogni persona), l'unico difetto è che finisce subito :P Complimenti ^^
Stefano

06/02/12, ore 17:44

ciaoooooooooooooooooooooooooooooXD
una cosa TI AMOXD
davvero la tua storia mi èpiaciuta molto...
e molto OK XD
brava,brava ,bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
T.V.U.M.D.B.......ù.ù
                     Nessie99

30/12/11, ore 14:28

Oddio, oddio la amo!
Ottime le parole, ottimi i personaggi. Ottimo te! :'D

02/12/11, ore 17:54

Davvero carina! È piuttosto breve, ma in poche parole quali sono hai reso l'idea giusta, quella che presuppongo tu volessi dare a noi lettori. È la prova tangibile che una one-shot non deve essere per forza chilometrica per saper comunicare (non so perché, ma c'è gente che ha queste convinzioni).
Ti prego, continua così, perché sarebbe davvero un piacere poterne leggere altre.

02/12/11, ore 13:49

Molto bella!!!Ci sono rimasta un po' male perchè è corta però. (Non avevo letto che era completa, io adoro lo long^^)Comunque è bellissima così.
Mi chiedevo se potessi prendere in considerazione l'idea di un sequel...Io sarei davvero curiosa di sbirciare a casa di Claudio ehehehe.