AMORE BELLO
di Ed1505

20/07/16, ore 21:39

Okay!!!!! Questa sono riuscita a leggerla senza interruzioni (più o meno), quindi... A me le song-fic piacciono molto, quindi è stato bella leggerla.
Anche se... non sembra molto una song fiction... Ho letto molte storie così, e questa storia non mi sembra che sia stata costruita proprio attorno a una canzone, sembra solo che sia un semplice inserto...
Però non me la sento nemmeno di scrivere una recensione critica perchè è una bella storia, ed è anche scritta piuttosto bene, quindi ho scelto una via di mezzo.

=MaNa=
07/01/06, ore 23:17

sinceramente io come coppia preferisco atemu-mana però la tua storia è molto carinaaaa!!compliments!!!!=MaNa=

18/10/04, ore 15:14

finalmente ce l'ho fatta a leggerla tutta...e ne è valsa la pena!!!! E' bellissima, ma questo te lo hanno già detto in tanti... Anny

Mai Valentine
25/08/04, ore 09:40

molto bella!

Ellie
21/07/04, ore 15:09

Assolutamente...sux!** W KAZUYAxMAI 4ever! *_*

Vì-chan
18/07/04, ore 01:52

Wow è stupenda.Mi piace molto come crei e sviluppi l'equivoco da cui parte tutto.

YamiYugi
10/07/04, ore 00:47

ioi sarei stato capace di fare una cosa del gnere, ma solo se al posto di Mai ci fosse sta la persona hce amo davvero una hce amo con tutto me stesso :D sono strano vero ?

ReiAyanami
03/07/04, ore 23:22

*_* stupenda!! Anche io amo la coppia Mai-Joey!*_* Bellissima!!! *o*

06/06/04, ore 00:53

T_T E' bllissima, mi sono commossa tantissimo!! T_T Davvero bellissima, e poi la musica è azzecatissima! Complimenti!

Kairi84
27/03/04, ore 12:32

Mamma mia davanti a tutta quella gente!O_O Io sarei morta x l'imbarazzo...^^" La fic è stupenda!!*_* E poi a me piace molto quella canzone! Bella la scena della litigata...voglia di prenderli a schiaffi tutti e due...=_= Come al solito la mia Sis è veramente brava a scrivere!*_* Alla prossima!^_^

Jaly Chan
26/03/04, ore 17:11

Bella bella bella bella!!! W Kazuya/Mai!!! E poi hai messo l'altra mia coppia preferita Yugi/Anzu!!! ^ç^