One Thing
di thequibbler

03/10/13, ore 17:49

Bella bella bella. Ho letto questa storia tutta d'un fiato, mi ha presa in una maniera impressionante... Hai affrontato anche il tema dell'autolesionismo, e direi anche bene. Così come hai parlato della mancanza di autostima che quasi tutte le ragazze provano... I personaggi mi sono piaciuti molto, sono descritti bene... Complimenti! <3

27/03/13, ore 13:58

Bellissima. Hai descritto i punti di vista di harry e Adele in modo mai superficiale, sempre attento e hai reso scorrevole e ricca di emozioni, avvenimenti la storia. Dovrebbe essere tra le più popolari merita davvero di essere letta. Spero che inizierai altre storie :) un bacio!

01/09/12, ore 22:47

Complimenti,veramente.Una storia fantastica.Ho pianto alla fine,e io non piango mai.E' come se fossi stata io la protagonista! Continua cosi ♥

10/12/11, ore 13:30

ok, non è che sto urlando per la bellezza di questa storiaa... ahahahahahh mi piace un sacco!! bravaaa

02/12/11, ore 15:05

MOUNA, MANNAGGIA LA MISERIA.
jhfbvhbhrbfhbhbhbeubhh bhdvbhfbasasdwqejwjirtiot nnxnm Zqwirutyubvmzn ashwpo
E tu che non la volevi postare!
Cioè, è bellissima *ç* Mi piace davvero tanto per essere solo il primo capitolo :3
Continua appena puoi uu.

01/12/11, ore 20:24

Ok già adoro questa storia ^o^ . Non vedo l'ora che posti di nuovo :D <3 ciao!

01/12/11, ore 20:07

"È che mi avevano detto di lasciare queste dietro la porta blu, invece a quanto pare era la rossa, perché poi le porte devono avere un colore diverso non lo capisco e mi avevano detto che non vi avrei visti e invece ora siete qui davanti a me e ho appena fatto una solenne figura di merda e se solo sapeste quanto vi amo e oh mio Dio, siete anche più belli di persona.." ahahah!!!!sono morta dal ridere, perchè probabilmente anche io avrei reagito così!!ahaha!!!stupendo, davvero!continua presto!!!

01/12/11, ore 19:48

Baby, i like it,i-i-i like it! (?)
Allora, sei ancora al primo capitolo e già mi piace! cioè! brava! *u*
Good job :)

01/12/11, ore 19:48

Tu devi assolutamente continuare. Mi piace troppo l'inizio :)