Akihiko
di Sarasvathi

02/09/13, ore 19:20

Mi piace molto la parte del pittore, il sigaro, i quadri... Però, hai fatto un po' troppe ripetizioni secondo me in questo capitolo... A parte questo, per ora è il mio preferito ^^

Teal Eyes xx

02/09/13, ore 18:55

Ciao! Ti ricordi di me? E' passato tantissimo tempo! Eppure stavamo bene insieme, io stavo bene almeno... forse potevo contattarti in effetti. Oramai con Facebook e cellulari potevo tranquillamente... Spero ci possiamo risentire! Tornerai al coro quest'anno?
Ora passiamo al capitolo. Era tanto (anche qui) che non andavo avanti a leggere, ti prego perdonami! Comunque, mi piacciono le descrizioni alternate prima su Hime e poi su Luigi. Il tuo stile lascia molta suspense e si vede dalle ultime righe. Le parti in corsivo sono decisamente le mie preferite :)

Teal Eyes xx

23/02/13, ore 15:16

Ohilà! Ma come scrivi bene :3
Mi piace, l'ho messa tra le seguite e anche se è incompiuta arriverò in fondo! ;)
Bene, leggi anche tu le mie, l'hai promesso U.U
Se non lo fai sei morta :D
Ciao! ^.^

16/05/12, ore 21:31

Ok, i personaggi mi sono letteralmente sfuggiti di mano!
Cioé, all'improvviso - con Ryu geloso e Hime "spaventata" dalla musica - mi è parso di non riconoscerli più. Giulia introduce un discorso interessante anche se la situazione resta abbastanza nebulosa (mi sto mettendo nell'ottica di chi non ha ricevuto spoiler ^^")
Che dire? Il capitolo è ottimo perciò aggiorna presto! ^^"
Konan

19/04/12, ore 20:26

Rinnovo l'idea che ti ho fatto presente oggi. Il simpatico Gigi è un personaggio che trovo, insieme al pittore - per ora - un po' piatto. Ma, suppongo, crescerà nel tempo come lo faranno anche Hime e Ryu. In sintesi è un ottimo capitolo e il lato preciso di Hime quando parla di musica è ammirevole. Ryu mi ha lasciato invece confusa perché sembra in tutto e per tutto innamorato di Hime (non lo è? ò_ò n.d.mia mente)
Ah, non è che mi potresti dare la traduzione delle battute che si scambiano Ryu e Hime in giapponese?
Continua così!
KonanKohai
P.s. Ah, per la prima volta posso pensare di essere utile: verso alla fine hai scritto "sapeva cosa bisognasse"  ma avrebbe dovuto essere "sapeva cosa bisognava", credo.

08/03/12, ore 06:29

Ok, perfetto.
...
Luigi non è sano di mente.
Hime si beccherà un malanno.
Ryu mi sta già simpatico.
E, signorina Autrice...mi perdoni: ma perché non è venuta fuori che tipo di promessa è!? *fa l'offesa*
Ok, in termini tecnici non ho notato errori, forse mi ha lasciato un po' perplessa l'atteggiamento della madre di Luigi ma posso dire poc'altro. Il resto è perfetto. Perciò: attendo con ansia il quinto capitolo

31/01/12, ore 22:01

Ok, ci ho messo giusto un po' troppo a recensire. Perdonami... -_-"
Comunque Hime si sta rivelando sempre più impulsiva, eheh, peccato che la sicurezza l'abbia abbandonata proprio nel momento del bisogno.
Ottimo, ottimo. Non ho nient'altro da dire. A questo punto, aspetto con impazienza una dichiarazione d'amore!

08/12/11, ore 21:11

Un incontro improvviso ti può assassinare...
Wow, quest'ultima frase sembra preannunciare qualcosa di più! Devo per caso pensare "povera Hime"?
Comunque, la storia m'intriga e sono molto curiosa di vedere gli sviluppi che prenderanno le vicende. Beh, non posso dire molto, se non: mi aspetto un nuovo capitolo molto presto!!