Another 'Eclipse' Story.. {Comico!}
di BreeDreamer

14/09/13, ore 16:50

Ciao, sinceramente mi rattrista la fine di Jacob. Invece sono contenta che tu qui abbia fatto reagire Edward anche se con una punta di ironia, che non guasta. Trovo che sia nel libro che nel film avrei preferito che Eddy avesse reagito al bacio, nel commento del film lo stesso Robert Pattison era infastidito, secondo me lui assomiglia in alcuni aspetti al personaggio che lo ha reso famoso

28/12/12, ore 22:52

Ciao! Ho visto che hai lasciato una recensione a una mia fanfic e ho pensato di fare un giro sul tuo profilo. u.u
Ho visto che scrivi anche in fandom che non conosco, ma poi ho notato questa storia e, avendo sentito parlare in lungo e il largo di questi personaggi, sapevo di cosa si trattava.

Devo dire che questa storia è divertentissima! XD Specie il primo capitolo, mi è piaciuto davvero un sacco, mi sono piegata in due dalle risate... ma anche il secondo capitolo non era da meno... specie i commenti tra parentesi erano geniali! ^^

I croccantini che rendono il pelo lucido sono epici, nemmeno i marshmallow gusto sangue raggiungerano mai quel livello esageratamente epico! U.U

Buona serata. *-*

Milù

02/12/11, ore 20:01

Nuooooooooo il mio grande amore il mio grande amore della mia vita ... vabbeh dai c'è sempre seth... (y)

Wè ciaccarè 'a vuo' finì mò?!

*Argetlam è sdraiata per terra in preda alle convulsioni*

Rina ma io ti amo HAHAHAHAHAHAH !

02/12/11, ore 19:51

"TI VAI A BACIARE UN CANE PULCIOSO E SCHIFOSO"
NO PROBLEM EDWARD, ARRIVA ARGETLAM E CI PENSA LEEEEEI
Io mi prendo jacobbino bello e tu ti tieni il vampiro glitter

*Argetlam comincia a sentirsi un genio*

No ok basta scherzi passiamo alle cose serie (ma se in xx anni non ho .. boh vabbeh mishteri della vita)

Allors iniziamo col dire che ...

IO AMO SERIAMENTE QUESTA STORIA, SUL SERIO

E poi ho notato un netto miglioramento del modo in cui scrivi 8non che prima tu scrivessi male ma ora sei proprio supercalifragilistichespiralidosa)

Detto questo passo alla seconda parte, Shiao

_Argetlam_

01/12/11, ore 22:10

OMG da quanto rido mi escono le lacrime, sei uno spasso ci volevano proprio queste sane risate ad un certo punto mi sono dovuta asciugare gli occhi perchè non riuscivo a leggere specie quando Bella ha preso la motosega e che dirti di Seth in versione napoletana (a me sembrava più siciliano) cmq GRAZIE per queste bellissime risate ciao e spero a presto con un'altra shot comica bacio bacio

01/12/11, ore 20:10

la storia è carina, ma non è tra le mie preferite, perchè:
1 mette in ridicolo troppo eclipse e il comportamento dei personaggi,
2 edward non si sarebbe mai comportato così e bella non è così menefreghista.
comunque anche se il mio è un commento negativo, non abbatterti , perche forse sono io troppo tradizionalista nel campo dei libri della mejer. un bacio