L'eternità più un giorno
di Zomi

01/08/12, ore 13:39

Ciao :)
bellissimaaaaaaaaaaaaa that’s really AMORE =D Bravissima Nami, sei un genio anche nell'interpretazione dei sogni >_< la confessione di Zoro davanti a tutti è stata superrrrrrrrrrrrrrrrrrr =) per non parlare della proposta di matrimonio >//< che romanticoneeeeeeeeeeeeeeee ;D che altro aggiungere 10000000 di questi giorni ai promessi sposi (non quelli di manzoni XD)
però spadaccino comincia a correre che senno Sanji non ti ci fa arrivare al giorno delle nozze O_O
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

03/12/11, ore 12:25

Bellissima, brava. Stupenda storia, è stato dolcissimo il nostro caro Zoro con la sua dichiarazione d'amore davanti a tutti, sfidando in un certo senso Sanji, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/12/11, ore 21:50

Bravissima, anche qui sei stata formidabile!:)
Il paragone che hai fatto con Nami e il mare e anche con tutti gli altri elementi naturali è perfetto.
Come diavolo fai??Secondo me hai qualche dote speciale =D
Ahah credo anch'io che l'incubo peggiore di Rufy sia quello di ritrovarsi senza più cibo.
E alla fine l'hanno confessato a tutti, al mondo...contro tutte le tempeste e gli agenti atmosferici e i loro amici li hanno accompagnati, seppur a modo loro^^
Ti saluto e non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Kiss kiss,
robinchan07

02/12/11, ore 10:24

Questa fanfic è bellissima, il finale mi ha fatto anche piangere.
Come è dolce il io Zoruccio *__*
Questa fanfic si è aggiudicata un posto nelle preferite complimenti sei bravissima, sai scrivere benissimo senza errrori ortografici.
Brava, brava ( mi inchino )
ora ti lascio un bacio
mikan93