Ora è amore
di Zomi

08/12/12, ore 18:44

Auuuuuuuuuuuuuuuuuuu ( nn c'è la luna piena nevica purtroppo!!) ma da dove salta fuori nn l'avevo proprio vista :)
è inutile che ti faccia i miei complimenti lo sai già che le tue storie su rufy e robin le adoro
riesci a rendere rufy tenero e ingenuo come piace a me
spero di leggerne ancora ciaoe buona serata

03/12/11, ore 21:51

Uhuhu, che carina questa one-shot!! Brava, mi è piaciuta, molto semplice e romantica, e poi adoro quando si mostra l'ingenuità e il profondo cuore di Rufy!!! :) Molto bello! Bacii!

03/12/11, ore 12:43

Bellissima, brava. Hai descritto benissimo anche l'altra mia coppia preferita di One Piece. Sono strordinari insieme, vero. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/12/11, ore 21:17

Semplicemente stupenda!*.*
Non ho parole per descriverla, anche questa fila dritta tra le preferite. E' in perfetta sintonia con la canzone, si adatta a tutto e Rufy è troppo tenero mentre cerca di ritrarre la sua Robin.
Nami mi ha fatta ridere, faccio sempre Zoro perchè lui è più facile da disegnare, che furba!^^
La fine è stata davvero bella, Robin che sussurra all'orecchio del capitano "..finalmente.." fa capire subito tutto quello che provano l'uno per l'altra.
Magari accadesse anche nel manga un evento del genere!
Beh, mai perdere la speranza anche perchè molti dettagli si notano tra Rufy e Robin come pure tra Zoro e Nami.
Vado a leggere gli altri tuoi lavori, visto che fin qui è stato proprio un piacere :)

robinchan07

02/12/11, ore 10:37

Ciao, si scusa sono di nuovo io, lo so, rompo un pò le scatole ma non posso farci ninente questa fic come le altre è stupenda, e quindi ho dovuto recensirla. =)
Che posso dire oltre che è bellissima, stupenda, fantastica, meravigliosa, romantica... ho finito gli aggettivi per descriverla.
Oh!!! come è dolce il capitano *__*
ora t lascio vado a leggere l'altra tua fanfic e non ti stupire se anche lì troverai un commentino.
baci baci
mikan93