the fast and the furious: the last challenge
di Stateira

01/08/06, ore 20:53

sei tu a essere un cazzo di genio!!!nn immagini quanto mi sia piaciuta la storia!mi hai tenuta col fiato sospeso...sei davvero un genio!!!complimenti..!!!! spero che leggerai le mie storie, qnd mi smuoverò a pubblicarle.nn sn spettacolari am le tue, ma sn passabili.. ancora i miei complimenti, anke per draco e harry..sono splendidi!!!! aggiorna presto!!

01/08/06, ore 20:30

Qualunque cosa decidessi di dire sarebbe assolutamente inutile.Adoro la tua storia.Hola speranza di leggere il prossimo capitolo prima della fine della settimana? Dimmi di si! A presto.

01/08/06, ore 12:54

Stupenda,davvero bellissima, l'ho anche aggiunta tra le mie storie preferite!!!Adoro le AU e l'idea delle corse clandestine è davvero super. Molto dolce il modo in cui Harry si rivolge a Draco. Mi piace tantissimo anche il tuo modo di scrivere e di descrivere le cose che accadono, la gara di questo cap è descritta davvero bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, o i prossimi, cap. Continua così!!

01/08/06, ore 11:38

NOOOOOO! come farò senza questa meravigliosa fic??? ç_ç non è che magari ne vuoi fare ancora tipo....una ventina, diciamo? Comunque si sapeva che vinceva Harry, sennò poi cosa ne sarebbe stato di Draco e della loro lovestory??? XD

01/08/06, ore 08:36

Tu sei un cazzo di genio! Dio mi come ci sto rimanendo su questa fic O_____O davvero, ho avuto i brividi per tutta la corsa *____* sssssssììììììììì Hrry ha vinto...e fanculo a Blaise, anche se alla fine ha guadagnato qualche punto >.> glielo posso concedere...ora mi sto solo aspettando il dopo...eheh...in più sensi ^____^

01/08/06, ore 00:41

adoro la tua fiction! e oltre alla genialità, un Draco passivo è sempre la cosa + intrigante ;)

31/07/06, ore 23:52

Dracucciolo mollerà un bel pugno ad entrambi, spero... ^^ La fic mi piace un sacco, continua così! ^o^

31/07/06, ore 19:40

Argh, mi sono allontanata un pò, e guarda che mi combini!! Ti prego, tipregotipregotiprego TI PREGOOOOOO posta in fretta il seguito. Voglio troppo sapere come andrà la gara tra Harry e Blaise. Riuscirà a tenersi stretto il suo biondino? E perchè Blaise e Pansy non vogliono che Draco corra (antipatici!)? A prestissimo, lo spero per te! Bax

31/07/06, ore 12:58

Alla che dire...POSTA IMMEDIATAMENTE IL SEGUITO!!! Sei bravissima nello scrivere, mi piace molto il tuo stile di scrittura, i dialoghi poi sono fantastici e quando descrivi le corse, ci metti tutta l'anima!!! sei davvero grande, continua così che voglio assolutamente leggere il prox capitolo!! kisses

30/07/06, ore 23:26

2 capitoli in un giorno?? grande!! la storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora che Harry squami quel brutto serpente di Blase... perchè lo batterà vero? per amore di Draco...

30/07/06, ore 22:12

BLAISE MUORI!!!!!!!!!!!!!!! Forza con gli altri capitoli!!! *___*

30/07/06, ore 22:07

aaahhhh!!! Sono appena rientrata dalla montagna e cosa vedono i miei occhietti!!! DUE CAPITOLI!!!! Ora ho letto il 7^... e non puoi lasciarmi così.... splendido!!! davvero bellissimo!! Ora leggo il prossimo *_*

30/07/06, ore 22:02

Mamma mia,mi sto intrippando di brutto con la tua storia.E' proprio carina e scorrevole al punt giusto.Mi piace proprio tanto il rapporto che si sta creando ta Harry e Draco.Nonostante il sentimento che provano l'uno per l'altro si sia sviluppato in pochi capitoli non risulta per nulla affrettato,al contrario.Spero che aggiornerai presto,perchè a giorni devo partire e so già che resterei con il pallino di sapere come andrà a finire la gara tra Harry e quel rompiballe di Blaise. A presto.

30/07/06, ore 21:23

BALISE....VATTI A SCHIANTARE!!!!!! >___< .... fallo schiantare, ti prego fallo schiantare, fallo schiantareeeeee, ti prego fallo schintareeeee (coretto da stadio in sottofondo, trombette, coriandoli e via dicendo *___*) ... ok, credo di averti detto la mia XD

30/07/06, ore 17:46

Ora ti uccido...anzi no, ti passo sopra un paio di volte con la macchina (scusa Harry puoi prestarmi tipo 5 secondi il tuo gioiellino? ndA Ma certo cara ^.^ ndH)...ok...ora sei morta *_____* queste cose non le devi fare assolutamente >_______<