Amore,invidia e gelosia.
di Fantasy girl

07/12/11, ore 17:35

Ciao!!! Eccomi qui!!!
Certo che quelle due ragazze sono peggio di due belve!!! Gelose entrambe, non hanno avuto remore ad attaccar briga!!! AhahahahaH! Beh io tifo per Alexis, mi sta simpatica! E poi ad Harry un pò di novità non guasta!!!! Ahahaha! Sono curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto! Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per aver dedicato la storia a noi tutte! Brava! Baci!

02/12/11, ore 13:50

Ma fu ancora più sconvolgente per i nuovi arrivati la cerimonia dello smistamento,il cappello appena fu posato sulla sedia proclamò a gran voce: Or son mille anni, o forse anche più, che l'ultimo punto cucito mi fu: vivevano allor quattro maghi di fama, che ancora oggi celebri ognuno qui chiama. Il fier Grifondoro di cupa brughiera, e Corvonero, beltà di scogliera, e poi Tassorosso, signor di vallata, e ancor Serpeverde, di tana infossata. Un solo gran sogno li accomunava, un solo progetto quei quattro animava: creare una scuola, stregoni educare.

Stimo le ragazze che ti ispirano a queste storie.
Poi se una di esse sono io...ancora meglio! ahahahahah
In questo primo capitolo la storia promette molto bene e devo dire che mi piace!
Fai attenzione solamente ad una cosa: segui il codice HTML perché il testo ha un effetto 'mattone' (non so se rendo bene l'idea :'D) e metti un introduzione magari con la frase che ti è piaciuta di più.

Sei nelle seguite,aspetto un prossimo capitolo.
-Listen, -Cat , -LOL (scegli te xD)

02/12/11, ore 08:28

" Correva felice con la pioggia che le bagnava il viso,tra gli alberi che le graffivano le guance con i loro rami,ma continuava a correre felice verso un cielo stellato e verso un bellissimo ragazzo dai capelli corvini e gli occhi verde smeraldo."

Ciao! Eccomi qua ! Questa immagine che introduce il tuo bel racconto, mi piace tantissimo, così come mi piace anche il timore e le aspettative di Alexis su di un mondo affascinante che ha appena iniziato a scoprire. E poi c'è Harry... questo ragazzo così carino che, guarda caso prima lo immagina in sogno e poi se lo trova davanti in carne e ossa ! Ahahah! Mi immagino benissimo la faccia di Ginny quando si rende conto che ben presto avrà una rivale in amore ! Che dirti ancora... intanto ti faccio i miei complimenti e nel frattempo aspetto il prossimo capitolo!Baci !