Mistletoe
di Emily Kingston

12/01/16, ore 18:38

Bellissima, bella, bella e ancora bella.Congratulazioni, sei riuscita a mostrare la parte piu' tenera di Neville e Luna con grande maestria!

26/07/14, ore 12:26

[Recensione premio per il vincitore del concorso "Porn WITH plot" nonché premio speciale PLOT]

Dopo aver spulciato un pochino tra i tuoi scritti, ho deciso di soffermarmi su questa storia.
Oooooooooddio quanto è carina!
Si legge così poco di Neville (che io adoro, ma pochi sembrano non calcolare) e tu lo rendi così... VERO!
Non trovo parola migliore per descrivere il modo in cui lo rendi.
La storia mi ricorda un piccolo acquerello assolutamente adorabile, tratteggiato con perizia.
La trama è semplice ma coerente ed interessante, la grammatica corretta, la scrittura scorrevole e senza inutili fronzoli.
Giudizio strapositivo! Sicuramente sotto Natale ripasserò a leggerla per entrare ancora di più nell'atmosfera ;).

05/07/12, ore 21:08

Oddiooo anche io adoro questa copia! L'avevo sempre sospettato che Neville avesse una cottaper Luna poi ogni mio dubbio é svanito guardando l'ultimo film,quando Neville la cerca per dirle di amarla prima che sia troppo tardii *-* troppo dolcee *-* Comunque la tua idea é stata grandiosa,io adoro il vischio e pensare a un Neville e una Luna he si baciano sotto di esso é fovoloso,già, forse é davvero magico :)
bhe adesso vado :)
Bye and kiss
Sana96

22/04/12, ore 15:43

Che bella questa fan-fiction! e' scorrevole e ben scritta. Per non parlare della caratterzzazione perfetta dei personaggi! Sebbene quando Neville ha iniziato a elencare tutte le caratteristiche del vischio mi ricordava un po' Hermione. L'idea del vischio è davvero originale e anche l'invenzione dei Trovagilli mi è piaciuta. Neville e Luna mi sono sempre sembrati strani come coppia, ma tu hai creato un momento perfetto tra di loro. Nè troppo dolce, nè troppo romantico. Brava davvero! Ti faccio i miei complimenti!
Illly

14/12/11, ore 17:30

Bellissima!
Storia davvero molto dolce, anch'io, come te, amo alla follia la coppia Neville/Luna;
nonostante sia ancorata fedelmente al canon.
Mi è piaciuta molto, complimenti!
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 05:39 pm)

01/12/11, ore 22:36

Davvero una bella storia!
Io, non finirò mai di dirlo, sono un'amante dei Canon e le relazione che zia Jo ha creato sono come la Bibbia.
Ma caspita, Luna e Neville devono proprio esserle sfuggiti, perché sarebbero stati una coppia fantastica.
La tua Luna mi è piaciuta molto, è proprio lei...decisamente IC!
E anche la storia del vischio è stata giostrata molto bene!
Complimenti!
A presto, Bea