Un Eroe...?
di FrozenShiver

12/09/12, ore 15:25

Che bella anche questa tua ff sul nostro John!! adoro questo tuo stile di scrittura che si cala alla perfezione in quelli che sono i sentimenti,le preoccupazioni dei personaggi di cui scrivi! complimenti ^^ anche questa ff davvero molto bella ed intensa ;D

07/03/12, ore 15:24

Inizio la recensione facendoti i complimenti, perchè questa one-shot è davvero bellissima! Mi ha emozionato molto, e devo dire che non hai scelto un personaggio facile, eppure l'hai reso perfettamente in poche righe. Bella, bella, bella. John era un bellissimo personaggio, e questa FF gli rende proprio giustizia! Dolcissima, complimenti ancora ;)

02/12/11, ore 09:47

é_è "...Perché John Winchester sa che il vero eroe qui non è lui..."
ç_ç MORTA!!
Cara, grazie!! Ma cosa devo scriverti??? M'hai fatto la dedica pure...sono troppo fuori di me dalla gioia!! XD
Mi è piaciuta tanto, si si si!! Poi io John l'ho sempre trovato un personaggio ... particolare. Indubbiamente misterioso ed affascinante.
Praticamente lo conosciamo solo attraverso gli occhi dei figli.
Bella davvero. Il suo sacrificio per loro, alla fine, vale più di mille parole. Li amava più della sua vita!
GRAZIE ANCORA!! Kiss

01/12/11, ore 23:28

Ci risiamo ç_ç
Si, sono sempre io.. che ancora una volta piango come un forzennato!
Per te valgono sempre le stessissime cose..
Questa shot è sublime, poetica e.. MERAVIGLIA *-*
Non aggiungo altro.. tanto ti ho già detto tutto quel che penso nelle recensioni precedenti..
L' unica cosa che sottolineo è ciò che ci trasmette il finale.. un finale strugente, ma allo stesso tempo delizioso..
"Una promessa che finalmente sarà mantenuta" ..

Scusa, ma metto subito nei preferiti..
E rinnovo tutti i complimenti, mentre ancora mi asciugo le lacrime! ç_ç

O mamma domani c' ho scuola ed è tardiii D:
Buonanotte e alla prossima, un bacio! <3