Blood and tears
di sonsimo

Idrial
27/09/06, ore 23:45

Ancora una volta:SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE!!!!!!!!e devo amettere ke comincia a piacermi qsto Vegeta"generoso di cuore"......ihih!posta presto il prossimo capitolo!...........in bocca al lupoxl'esame!

Yokari 90
23/09/06, ore 22:21

Davvero molto strano vedere Vegeta comportarsi così gentilmente verso Goku, ma è merito della barriera che horia si è nascosta a Dende? Poi volevo chiederti se quelle persone che Goten e Trunks stavano per menare non fossero per caso gli scagnozzi di Freezer! Ciao!!^_-

23/09/06, ore 18:00

concordo sul fatto di non ringraziare personalmente per non perdere tempo per il prossimo capitolo! sempre più brava, complimenti! non avrei mai creduto vegeta capace di fare una cosa simile, ma d'altronde è per questo che si chiama fanfic, no? -_^ in bocca al lupo per l'esame, ciao ciao

Aleberyl 90
21/09/06, ore 22:38

La squadra Genew?! Questa sì che è stata una sorpresa! Come dimenticarsi di quei cinque babbion...EHM, volevo dire...combattenti?^____^ Chissà come se la caveranno Goten e Trunks...! Comunque, anche stavolta il comportamento di Vegeta mi ha lasciato piacevolmente appagata...Si è preso cura ancora una volta di Goku e ha impedito che andasse da Chichi...Ebbravo il nostro principe!!^________^ Spero che il prossimo capitolo arrivi presto(a proposito, grazie per l'aggiornamento così rapido!)...e in bocca al lupo per gli esami! ^_____- Bacio bacio!

21/09/06, ore 20:13

Non ci posso credere che hai rispolverato addirittura la squadra Genew! Io li adoravo quando si presentavano con quei loro balletti idioti! Vegeta che aiuta Goku è? Perchè la cosa non mi sorprende? Ancora una volta il principe ha messo da parte il suo ingombrante orgoglio per aiutare il suo eterno rivale, ma secondo me lo avrebbe fatto anche se Goku non fosse stato in pericolo di vita. Splendidamente, come sempre, sei riuscita a far rimanere i personaggi IC e di questo non finirò mai di ringraziarti! Ora sono un po' preoccupata per i nostri giovani Saiyan, spero che i prossimi avvenimenti non li mettano in difficoltà o peggio ancora in pericolo. Grazie per la velocità con cui hai postato questo nuovo capitolo, resto in attesa del prossimo e ti faccio ancora i miei complimenti. Baci Fabychan

hele91
21/09/06, ore 19:01

bellissimo anke questo cap!! non ti faccio gli augri x l' esame(xk porta sfiga) ma ti dico in bocca al lupo!!!

bambi88
20/09/06, ore 22:52

la tua storia è senza alcun dubbio tra le più affascinanti...anche per la caratterizzazione che hai dato ad ogni personaggio...mi ha colpito in particolar modo Gohan, spogliato dal ruolo di ragazzo perfetto, che nutre del risentimento per Vegeta...bello te lo assicuro. grazie per aver scritto una storia così interessante.

Aleberyl 90
20/09/06, ore 14:40

L'umanità di Vegeta mi ha molto colpito...Mi ha commosso molto il suo pensiero rivolto a Goku, a quando "non ha risparmiato solo il suo corpo"...Gli fa molto onore!!^^ E per fortuna che ha deciso di aiutarlo, mi fa sempre un effetto particolare assistere a questw scene di amicizia fra due acerrimi rivali come loro!^^ Il labirinto...che idea originale! è molto particolare, e ha già cominciato a stimolare la mia curiosità...cosa succederà quando ne usciranno? Uhm uhm...^____^ Aggiorna presto!! Un bacio grande grande!

Idrial
17/09/06, ore 14:19

Ciao sonsimo!si,la tua fic mi piace da morire!+vai avanti+è bella!continua così!!!cmq ero già andata sul sito di DB e in effetti hai ragione,Vegeta è+grande di Goku...cmq mi piace Vegeta ke ha1lato umano,ma continua pur sempre ad essere 1pò cattivo.dopotutto è nella sua natura,e non guasta!a me piace così!aggiorna presto!

17/09/06, ore 11:56

Wow! Bellissima storia! Certo che Horia ne avrà di cose da fare per corrompere uno come Goku! Mi sa che quando ci sarà riuscita non avrà più energie per prendere il Potere Oscuro!^^ Mi piace il fatto che Vegeta sia orgoglioso ma abbia anche quel pizzico di umanità che basta per non far morire Goku, ma nessuno ha pensato che Vegeta potesse essere stato controllato da qualcuno quando ha steso Bulma? Bella storia e Ciao!^_-

sita
16/09/06, ore 12:00

ed ecco a voi un altro splendido capitolo amici!!!!^__^ihihhi anche se credo fosse solo un capitolo di passaggio penso sia indispensabile no? intendo per continuare la storia! comunque hai realizzato una bella scenetta per vegeta!!!! il solito orgoglioso che non ammette di "voler bene" a goku!!! è straziante anche per lui vederlo in quello stato! decidere se aiutarlo o no, ma si dai... ihihih ^__^ a parte gli scherzi davvero bellissimo... ti mariti davvero i complimenti da tutti noi cherecenziamo perchè sei davvero brava!!! alla prossima, un bacio Sita!!! ps: Buon Lavoro... ahiahauhua

15/09/06, ore 23:08

ma tu nn devi farti perdonare niente! e se dovevi, l'hai fatto con questo capitolo! è davvero bellissimo quando vegeta, nonostante il suo carattere si guarda dentro e decide di aiutare goku! brava, ciao ciao

bambi88
15/09/06, ore 19:38

molto IC vegeta...bella la parte nella quale soccorre Goku mascherando l'apprensione con l'utilitarismo...complimenti ancora e ancora...non mi stancherò di farteli!

Fabychan
15/09/06, ore 18:51

E va bene non ti farò più complimenti esagerati... no impossibile non ci riesco! Anche se questo è stato un capitolo di passaggio l'ho trovato ben costruito ed indispensabile per il proseguio della vicenda. Mi chiedo quale destino attenda i nostri poveri ragazzi trasportati in una dimensione sconosciuta da un'altrettanto sconosciuta (per loro) figura di nome Horia. Spero vivamente tu non abbia in serbo per loro niente di brutto! Splendida la parte in cui hai descritto un Vegeta nel bel mezzo di uno dei suoi tanti conflitti interiori: "che faccio lo aiuto o no? Vabbè magari solo per stavolta!" Lo vedi io vorrei essere obiettiva ed imparziale, ma proprio non posso, se sei brava e la tua storia mi emoziona devo dirtelo e basta! Per favore aggiorna presto... TI PREGO!!! Baci Fabychan

heleamicachips
15/09/06, ore 18:42

bellissimo anke questo capitolo! povero goku...cmq sono contenta che vegeta abbia messo "leggermente" da parte il suo orgoglio... complimentoni ancora!!!! i tuoi capitoli sono uno più bello dell' altro!!! ^___^