A box filled with past memories
di speranza19

02/12/11, ore 23:25

l'amicizia tra i due mi piace e vorrei fosse vera anche nella serie e non sotto ricatto com'è stata...
ovvi che avrà dovuto svuotare l'armadietto, e con l'aiuto di San ovvio mi è piaciuto molto il discorso tra i due molto profondo ma anche divertente in alcune parti e si è visto quanto i due tengono l'uno all'altra...
poi la parte su Kurt in effetti è tipico di lui farsi i fatti degli altri non pensando che però i suoi comportamenti fanno soffrire gli altri l'ho sempre considerato un pò egocentrico...
N.

02/12/11, ore 18:03

Una Santofky,e ra da tanto che non ne leggevo una, che bella sorpresa!!!! al momento il fandom è invaso solo da Brittana e vedere santana in una ship diversa è bello
interessante, anche eprchè mi sono semrpe chiesta quando Dave se ne sia andato, e questa scena in cui torna a svuotare il suo vecchio armadietto.... e incontra zia Tana, fenomenale
tutti e due alla fien sono una bella coppia di amici, non potrebbero essere altro, forse eprchè hanno entrambi dei segreti, ma la differenza sta nel fatto che Santana è corrisposta e Dave no... e poi c'è un piccolo errorino, dici 52 stati, ma gli stati sono 50, Alaska e Hawaii compresi non esclusi, massimo 51 con il distretto di Washington
per il resto è perfetta

02/12/11, ore 00:20

E' una storia bellissima. Mi è piaciuta veramente moltissimo. Il Santofsky a prescindere - se ben reso - è un ottimo friend-pairing e le immagini che hai proposto in questa storia secondo me sono bellisse. Ho trovato estremamente malinocnico vedere Dave che riempi uno scatolone con le cose del suo armadietto mentre Santana non cerca esattamente di dissuaderlo, ma vuole che almeno Dave le dica tutto per flo e per segno perché se ne vu9ole andare. Non lo capisce all'inizio, ma poi comprnede che la differenza tra lei e lui è proprio l'avere alle spalle un gruppo di amici pronti a sostenrli. Santana ce l'ha - e nella 3x07 si è visto, anche se non se non se lo meritava per niente - Dave invece è solo e, nonostante abbia avuto il sostegno del padre, preferisce che Kurt non sappia nulla per non avere la minima tentazione di restare o tornare indietro e cambiare nuovamednte idea.
Bellissima storia, davvero ben risucita, complimenti =)

02/12/11, ore 00:04

Allora, per prima cosa: ti odio.

No, sì, ti odio tantissimo perchè io in questo momento sto piangendo come una disperata, ma ti pare il caso? Perchè è tutto così vero che si può toccare, così vero che lo senti sulla pelle e FA MALE.

Cavolo se fanno male le parole di Dave, sono tipo una coltellata, perchè non c'è niente di peggio che amare una persona e non essere corrisposti, lasciarsi scivolare via tutto così dalle dita per un paio di scelte sbagliate.

E' straziante amore, e io ti odio perchè sto piangendo di nuovo, e sarò anche tanto sensibile in questo periodo, ma questa non me la dovevi proprio fare.

I personaggi, Dave e San, sono assolutamente PERFETTI. Sono loro e te lo giuro mentre parlavano mi smebrava di sentire le voci di Naya e di Max che ripetevano le battute.

Santana è lei, è meravigliosa e caratterizzata alla perfezione. Le battute che dice sono perfette e che fanno morire (quando ho letto quella dei 52 stati di Blaine ridevo e singhiozzavo insieme, no, ma renditi conto di come sto messa) così come il modo in cui si prende cura di Blaine e la conclusione a cui arriva che non sono neanche lontanamente uguali, perchè San ha Britt, ha qualcuno che la ama e che a lei tiene. Dave non ha nessuno, e oddio, non riesco ad andare avanti ç___ç

Dave è tipo supermeraviglioso e oddio vieni qui cucciolo che ti abbraccio iooo! Ho amato tutti i soprannomi che gli ha dato Santana, da cucciolo d'orso e stupido scimmione. E poi vabbè, il modo in cui si mettono a parlare dagli armadietti e lui si confida fa spezzare il cuore.

Ma mi hanno fatto tremare certe tue frasi che hai messo nel testo, certe considerazioni che mi hanno lasciata senza fiato e a balbettare come una bambina a cui è caduto tutto il gelato per terra, non so se rende bene l'idea.

Così vicino da poterlo toccare, così lontano da volerlo dimenticare.

La sua sincerità era così trasparente da far male.

Nessuna luce in fondo al tunnel,nessuna speranza che un giorno la situazione sarebbe cambiata, nessuno spazio per lui in quel cuore già preso.

Volevi uccidermi? No perchè se volevi farlo ti posso assicurarti che ci sei riuscita benissimamente.

E' straziante ma è bellissima, scritta in un italiano favoloso e decisamente degno di una persona colta e intelligente quale sei tu. Te lo giuro certe frasi sono così belle da rimanere incantati a leggerle più e più volte da quanto sono belle.

Credo sia la santofsky più bella che io abbia mai letto, te lo giuro su quello che vuoi e sul bene che ti voglio, è semplicemente meravigliosa e allo stesso tempo così triste da voler aprire la finestra e cacciarti giù, così magari fa meno male.

E’ proprio un cretino. Preferisce un tipo come Anderson a te. Ma come si fa?”

Questa è la voce del fandom e tu sei una santa. Ti amo, ti amo tantissimo, te l'ho mica mai detto?

E e e e non so più cosa dirti perchè devo asciugarmi gli occhiali che sono tutti bagnati, e questo è solo ed esclusivamente colpa tua.

E' bellissimamente bellissima tesoro, sono contenta come una pasqua che tu sia tornata a scrivere, ti prego continua così <3

Ti adoro alla follia <3